PDA

View Full Version : [Dimissioni Inside] Signori: vi saluto

Lucrezio
25-04-2008, 00:26
A causa di impegni universitari sempre piu' pressanti e di limitata disponibilita' di tempo e' arrivato il momento di salutarvi tutti - almeno in veste di moderatore di questa sezione!

Rimango in scienze e in sport, sezioni per le quali ho avuto poco tempo (soprattutto la prima) e che meritano piu' attenzione sia come moderatore (soprattutto la seconda :asd: ) che come utente (di nuovo la prima :O ), ma lascio politica nelle mani dei miei colleghi.
Dunque niente piu' pvt con richieste di spiegazioni e segnalazioni sulla politica: non e' piu' affar mio :D
Sono sicuro che i vecchi e i nuovi continueranno a svolgere il buon lavoro che abbiamo sempre cercato di fare: mi riferisco in particolare a Morkar Karamat, che e' stato designato come mio successore qualche tempo fa e che ritengo (con unanime approvazione dello staff) essere la persona perfetta per sostituirmi.
Ok, finita la comunicazione tecnica un paio di comunicazioni personali...
...
La prima ovviamente no puo' che essere un ringraziamento per nomeutente, che in questo anno e mezzo e' stato il collega di sezione con cui ho interagito di piu' e che, nei limiti di una conoscenza solo virtuale, ritengo un buon amico ed una persona davvero eccezionale, di raro equilibrio e buon senso (nonostante sia un comunistaccio rosso senz'anima :O) e che mi ha sempre saputo dare i consigli giusti nel momento del bisogno. Mi manchera' sicuramente lavorare "fianco a fianco" con una persona che stimo cosi' tanto!
Le stesse considerazioni valgono per tutti i colleghi "anziani", che durante il primo periodo hanno sopportato le mie decine di pvt con richieste di aiuto :D

Riguardo agli utenti... lasciatemelo dire: sapete essere dei gran rompiscatole, ma nello scambio - frequente - di pvt di lamentele, insulti, argomentazioni, battutacce credo di aver trovato dell'ottimo materiale per migliorare come moderatore e - perche' no - magari anche come persona. Dunque (lo rimpiangero' a lungo, ma ve lo dico) mi mancherete anche voi! Vi assicuro che si tratta di puro masochismo, dato che oltre alle numerosissime segnalazioni quotidiane (aprire thunderbird e vedere "104 messaggi nuovi" fa sempre un certo effetto...) ho subito anche le contestazioni piu' insulse a provvedimenti sacrosanti, i pvt piu' deliranti con le segnalazioni piu' faziose, la totale incapacita' di essere obiettivi nel giudicare un intervento altrui e un'innata vena polemica che penso caratterizzi l'italiano che parla di politica quasi per definizione.
Non rimpiango niente: in fondo mi sono quasi divertito, non certo per la "smania di potere" o per "la gloria" (se qualcuno pensa questo di un qualsiasi moderatore sta pensando davvero ad una puttanata), ma per le possibilita' di confronto che un ruolo come quello che ho svolto offre.
E' vero: mi sono anche un po' stufato e credo di aver perso un po' dell'energia che all'inizio si mette in tutto, ma non penso di aver fatto un cattivo lavoro, cosi' come non penso di essere mai stato fazioso, imparziale o ingiusto, almeno nei limiti delle mie possibilita'.

In conclusione mi piacerebbe dare un suggerimento a chi scrive in questa sezione: respirate con calma.
Non e' possibile alterarsi e perdere il controllo per una discussione che per di piu' e' asincrona, e gli asti e le antipatie che si sviluppano attraverso un monitor non possono che essere sintomo di una certa immaturita', o meglio di un certo "prendersi troppo sul serio". Mi e' capitato di assistere ad alcune scene davvero sconvolgenti, come vedere un quarantenne che insulta un liceale (pesantemente, magari ricorrendo a strumenti "non moderabili" e quindi a freddo, proprio per il gusto di farlo), gente che parla di questioni tecniche senza un minimo di cognizione di causa e pretende di avere ragione a tutti i costi, persone che litigano ferocemente davanti a delle cazzatelle... tutto questo lascia un po' l'amaro in bocca, cosi' come lascia un senso di frustrazione vedere come molti non siano assolutamente disposti a tornare sui propri passi ed a modificare anche lievemente le proprie convinzioni, credendo di possedere una qualche verita' rivelata e tacciando di stupidita' o di ignoranza chiunque sia di opinioni differenti.
Ancora peggio: pensare davvero che una persona che non la pensa in modo confacente le proprie idee sia stupida o ignorante. Non e' questo il modo di comunicare, ne' tramite un forum ne' tramite qualsiasi altro canale... e questo mi sarebbe piaciuto riuscire a farlo capire ad alcune persone.
Fate un tentativo!

Ultima considerazione personale... un saluto al mio rompicoglioni preferito :D, l'utente che piu' mi ha fatto penare e con cui lo scambio di pvt ingiuriosi e' stato talmente intenso da generare (!!!) stima reciproca nonostante una fondamentale diversita' di vedute... la persona a cui mi riferisco sa di essere il "prescelto".

Cercate di non rendere la vita troppo difficile ai miei colleghi e considerate che lo status di moderatore non e' una carica onorifica, ma implica di farsi un discreto mazzo per mantenere il livello delle discussioni quanto meno civile, spendendoci tempo ed energia e senza ricevere assolutamente nulla in cambio se non - al limite - degli insulti.
Avete visto questa sezione non moderata per brevi periodi e quindi sapete che i mod servono eccome... cercate di comportarvi in modo rispettoso nei loro confronti: a loro, in ogni caso, il piu' sentito "in bocca al lupo" :D

Spero che almeno un pochino sentirete la mia mancanza e spero di aver fatto un buon lavoro... per ora vi saluto!

Quasi con affetto
Filippo

CYRANO
25-04-2008, 00:28
OFFRI DA BERE !!!

comunque mi mancherai... in fondo sei simpatico :D

C,;a,;z,;a

migna
25-04-2008, 00:29
Quasi con affetto
Filippo

:rotfl: grandissimo!:D

Anche se mi hai sospeso almeno 3 volte!:O

FastFreddy
25-04-2008, 00:31
Sei troppo buono, io avrei chiuso con un: "Nde a ciapà i ratt tutti quanti!" :asd:

Ciao, e auguri per la carriera universitaria! :)

F1R3BL4D3
25-04-2008, 00:34
:ave: all'unico MOD che mi ha sospeso (2 volte) !

:D Fa il bravo!

Dj Ruck
25-04-2008, 00:34
Noooooooooooooooooo Filippo NOoooooooooooooooooo

saremo in mano ai rossssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D :D :D :D

opendoor
25-04-2008, 00:36
Ciao lucré, torna presto :-)

CYRANO
25-04-2008, 00:36
quindi ci sara' un nuovo mod di spa ?

cominciamo col totomod ? :O

in effetti tu sei stato l'unico a sospendermi finora :asd:

Ca'z'.az'a

FastFreddy
25-04-2008, 00:38

Sarò io, contento? :O

(Ma per carità, preferisco far la naja un'altra volta :asd: )

ennys
25-04-2008, 00:40
"Be seeing you !" :D

Ed in bocca al lupo per i tuoi impegni...

Ciao :)

CYRANO
25-04-2008, 00:41
Sarò io, contento? :O

(Ma per carità, preferisco far la naja un'altra volta :asd: )

Beh secondo me ci sono dei vantaggi nell'essere mod di hwup...
innanzittutto con le donne... quando le tacchini basta dir loro " aho son mod di hwup !!! " e cadono ai tuoi piedi. se poi son pure nerd , te sposano!

:asd: :asd:

C.'a.z.'a.'za

stbarlet
25-04-2008, 00:43
:stordita:

Ma no, adesso devo stare attento a quello che scrivo.. anzi, fammi controllare che magari c'è il tempo per editare qualcosa :asd:

iuccio
25-04-2008, 01:01
Gh ecco "quasi" mi spiace :D

Vorrà dire che verrò a postare in Scienza e Tecnica ;)

Drago
25-04-2008, 01:16
è stato un piacere! mai avuto l'onore di essere 'moderato' ma ho sempre letto con interesse i tuoi interventi.
buona continuazione!

Lucrezio
25-04-2008, 01:20

cominciamo col totomod ? :O

in effetti tu sei stato l'unico a sospendermi finora :asd:

Ca'z'.az'a

C'e' gia' un nuovo mod!
Quando e' stato nominato Morkar io ero gia' dell'idea di lasciare...

Comunque grazie a tutti ;)

P.S.: eddai, e' vero che ho la sospensione facile, ma non sono mica cosi' cattivo... :angel:

CYRANO
25-04-2008, 01:21
C'e' gia' un nuovo mod!
Quando e' stato nominato Morkar io ero gia' dell'idea di lasciare...

Comunque grazie a tutti ;)

ahhh uff peccato.. volevo candidare FG :asd: :asd:

C.'a.'z.'a

Lucrezio
25-04-2008, 01:22
:rotfl: grandissimo!:D

Anche se mi hai sospeso almeno 3 volte!:O

In sport!
Continuero' a farlo, voialtri non vi siete mica liberati di me :O

Lucrezio
25-04-2008, 01:23
ahhh uff peccato.. volevo candidare FG :asd: :asd:

C.'a.'z.'a

:eek:

:eekk:

:asd:
Era una battuta vero?

CYRANO
25-04-2008, 01:32
:eek:

:eekk:

Era una battuta vero?

Non so..sai sono dell'opinione che responsabilizzare le persone aiuti a renderle piu' pacate e diplomatiche :asd:

cpapzpa

stbarlet
25-04-2008, 01:34
Non so..sai sono dell'opinione che responsabilizzare le persone aiuti a renderle piu' pacate e diplomatiche :asd:

cpapzpa

In italia? :mbe:

FastFreddy
25-04-2008, 01:34
Beh, se sospende a oltranza tutti potrebbe funzionare... :p

CYRANO
25-04-2008, 01:39
In italia? :mbe:

beh ma parlo di persone normali non di politici :asd:

C,;a,;z,;a,;

gourmet
25-04-2008, 03:50
ma io voglio sapere chi è il suo utente preferitooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Fides Brasier
25-04-2008, 07:52
comunque mi mancherai... in fondo sei simpatico :D
adesso non esagerare eh :O

:D

Non so..sai sono dell'opinione che responsabilizzare le persone aiuti a renderle piu' pacate e diplomatiche :asd:perche' non proteus allora? :stordita: :ops2:

ciao Filippo, grazie dell'ottimo lavoro; e anche di esserti levato dalle scatole, non ne potevamo piu' della tua faziosita' :O :O

trallallero
25-04-2008, 07:56
ciao Filippo e grazie di averci moderato :)

PS: mi hai sospeso una volta ma tanto ho la targa della tua macchina :O

Fritz!
25-04-2008, 08:03
Ciao Lucrezio e in bocca al lupo per la carriera universitaria:)

P.S.

Visto che si fa outing sulle sospensioni ricevute, io ne ho ricevute un paio mi sembra:mad:

trallallero
25-04-2008, 08:15
Visto che si fa outing sulle sospensioni ricevute, io ne ho ricevute un paio mi sembra:mad:

ti ho mandato in pvt la sua targa :O

Fritz!
25-04-2008, 08:21
ti ho mandato in pvt la sua targa :O

ho già il suo indirizzo di casa:read:

Stanotte vado ad attaccare il chewing gum al campanello:ciapet:

trallallero
25-04-2008, 08:24
ho già il suo indirizzo di casa:read:

Stanotte vado ad attaccare il chewing gum al campanello:ciapet:

lowenz
25-04-2008, 08:32
Tanto ci si becca in scienza&tecnica :D

Una saluto al nostro "Giolitti" del forum :p

Fides Brasier
25-04-2008, 08:35
ti ho mandato in pvt la sua targa :Oporca pupazza ora che ci penso aveva sospeso anche me: era il periodo che stava smettendo di fumare :mbe:

pvt anche a me grazie :O

trallallero
25-04-2008, 08:38
porca pupazza ora che ci penso aveva sospeso anche me: era il periodo che stava smettendo di fumare :mbe:

pvt anche a me grazie :O

a te mando il num di cellulare cosò lo chiami continuamente e gli spari "bella ciao" a tutto volume :asd:

lowenz
25-04-2008, 08:41
Cmq notevole la coincidenza con la data della Liberazione :D
Ma la liberazione di chi da cosa? Probabile che sia più la sua da noi :asd:

giannola
25-04-2008, 08:46
se ne va un grandissimo....dopo nomeutente :Perfido:

Con Mortar ci ho discusso qualche volta, ma sarà quasi impossibile scalzarti nei ricordi: i tuoi post metafilosofici erano impagabili. :D

alarico75
25-04-2008, 08:47
Grazie per il lavoro svolto presso questa sezione.
Ci mancherai.

In bocca al lupo per i concorsi!

Ferdy78
25-04-2008, 08:49
In bocca al Lupo per tutto;)

Cmq giacchè lo status di Mod gli rimane...non escludo raid da super-partes...:O

trallallero
25-04-2008, 08:49
Grazie per il lavoro svolto presso questa sezione.
Ci mancherai.

In bocca al lupo per i concorsi!

chi te l'ha detto ? :mbe:

Ferdy78
25-04-2008, 08:52
Cmq notevole la coincidenza con la data della Liberazione :D
Ma la liberazione di chi da cosa? Probabile che sia più la sua da noi :asd:

OT Beh vedendomi qualche documentario stamattina alle ore 6...(ho il sonno difficle:D ) direi dai tedeschi -nazisti e dalle loro scorribande criminali e assatanate..
Magari in sezione si scherza sull'attuale stato della politica, si dice a ma ma Berlusconi di qua e di là,...ma poi guardando oltre il proprio naso e vedendo quello che era l'italia fino a 63 anni fa...viene da piangere ..
/OT

azz certo che l'Italia è sempre stata invasa da popoli civili nè??:( :)

joesun
25-04-2008, 08:53
complimenti per l'ottimo lavoro, e in bocca al lupo per la carriera universitaria ;)

trallallero
25-04-2008, 08:54
Beh vedendomi qualche documentario stamattina alle ore 6...(ho il sonno difficle:D ) direi dai tedeschi -nazisti e dalle loro scorribande criminali e assatanate..

azz certo che l'Italia è sempre stata invasa da popoli civili nè??:( :)
eh si, infatti il nord sta ancora pagando le disastrose conseguenze del impero austro-ungarico :(

beato il sud ...

-kurgan-
25-04-2008, 08:55
ciao lucré ;)

wolfnyght
25-04-2008, 08:59
ciao lucrezio,spero che ti vada tutto bene.

mi spiace che molli come moderatore

eri severo(ma in questa sezione servirebbe il fucile con diritto di fucilazione ai moderatori hihihi)ma giusto.

johannes
25-04-2008, 09:23
mi dispiace moltissimo:(:(
auguri di cuore :(

blamecanada
25-04-2008, 09:50
Buono studio ;) .

Solertes
25-04-2008, 11:10
Buone cose. :D

sander4
25-04-2008, 11:13
Ciao :D

DonaldDuck
25-04-2008, 11:24
Porca miseria, Lucrè :eek: ! Ma che razza di sorpresa :nera: ... Mi spiace davvero, un caloroso abbraccio virtuale :friend:

Lucrezio
25-04-2008, 12:26
Grazie di nuovo a tutti!
Cavolo... vi ricordate anche l'impennata di sospensioni quando ho smesso di fumare? :asd:

In questo periodo saro' sommerso di esami, poi l'anno prossimo c'e' la tesi...
Non e' detto che qualche incursione non la faccia, magari se mi buttano fuori :Perfido:

Brakon
25-04-2008, 12:37
Nonostante sia un novellino del forum ma avendolo lurkato da moltissimo, voglio dirti un caloroso grazie per il buon lavoro svolto, per la dedizione e la pazienza (in un forum come questo poi... :D ). Ti auguro buona fortuna per l'università! :)

Bastian UMTS
25-04-2008, 12:51
Grazie di nuovo a tutti!
Cavolo... vi ricordate anche l'impennata di sospensioni quando ho smesso di fumare? :asd:

In questo periodo saro' sommerso di esami, poi l'anno prossimo c'e' la tesi...
Non e' detto che qualche incursione non la faccia, magari se mi buttano fuori :Perfido:

Ciao Lucrezio, mi raccomando cornetti rossi e ferri di cavallo a gogo (sai per gli esami, visti i tanti tuoi fans ti serviranno :asd:)

In bocca al lupo!

Xspazz
25-04-2008, 13:14
Complimenti per la notevole competenza con cui hai svolto il tuo ruolo in questa sezione e quindi in bocca al lupo per tutto il resto :)

Xspazz

Ilbaama
25-04-2008, 13:58
Complimenti per la notevole competenza con cui hai svolto il tuo ruolo in questa sezione e quindi in bocca al lupo per tutto il resto :)

Xspazz

Concordo, anche a me piaceva la sua "moderazione" (il suo modo di moderare), ora vai nella sezione scienza, ma lì non c'è tanto lavoro da fare come in questa sezione.
Buona fortuna.

Jo3
25-04-2008, 14:14
Se mi e' permesso, ci rivediamo in sezione scienza e tecnica.

Bye bye.

ferste
25-04-2008, 14:34
se dicessi che mi dispiace questa dismissione il naso mi bucherebbe l'lcd.............perchè un paio di volte mi hai sospeso "ad cazzum totalum"...........ma visto che ti dimetti solo da SPA e resti in Sport mi fermo qui :asd:

Voglio pensare che le dimissioni vengano a seguito di un duello all'ultimo sangue con nomeutente per avere il predominio della sezione!! un Mario contro Silla, Cesare contro Antonio, Giove contro i Titani...........e alla fine nomeutente vincente lo abbia obbligato all'esilio o al ban!!!!dai su!!!!ditemi che è andata così!!!!!:D

Pitonti
25-04-2008, 14:48
tanto ti segano agli esami :O

Lucrezio
25-04-2008, 15:00
se dicessi che mi dispiace questa dismissione il naso mi bucherebbe l'lcd.............perchè un paio di volte mi hai sospeso "ad cazzum totalum"...........ma visto che ti dimetti solo da SPA e resti in Sport mi fermo qui :asd:

Voglio pensare che le dimissioni vengano a seguito di un duello all'ultimo sangue con nomeutente per avere il predominio della sezione!! un Mario contro Silla, Cesare contro Antonio, Giove contro i Titani...........e alla fine nomeutente vincente lo abbia obbligato all'esilio o al ban!!!!dai su!!!!ditemi che è andata così!!!!!:D

Ah, ad cazzum eh?

Comunque nessun duello, solo mancanza di tempo ;)

Solertes
25-04-2008, 15:10
Chedigli dove gli si è posizionato, vuoi scommettere che lo sò ?, quel cazzum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.:asd: :asd: :asd:

Esperienza? :stordita:

ferste
25-04-2008, 15:23
Comunque nessun duello, solo mancanza di tempo ;)

ma voi raccontatela così....sa più di epico......vi siete spartiti il forum come usa e urss perchè non potevano stare 2 galli nello stesso pollaio!!!!:D

Franx1508
25-04-2008, 15:46
ave lucrezio....:O :cool:

teogros
25-04-2008, 15:53
Ma quindi ora potrai spammare almeno un pochino di più nel milan clan?!?! :flower: :read: :O :sperem:

Grazie per il tempo dedicato! :)

zerothehero
25-04-2008, 16:17
Ciao Lucrezio e in bocca al lupo per la carriera universitaria:)

P.S.

Io solo una (la prima)...cmq tu oggettivamente ne meritavi di più.. :Prrr:

zerothehero
25-04-2008, 16:18
Auguri per gli esami, Lucrezio. :D
Mi sa che ho capito chi è il tuo utente preferito.. :asd:

Franx1508
25-04-2008, 16:20
Auguri per gli esami, Lucrezio. :D
Mi sa che ho capito chi è il tuo utente preferito.. :asd:

ki è?:O

zerothehero
25-04-2008, 16:31
ki è?:O

Sora Punta. :O

rip82
25-04-2008, 16:38
A causa di impegni universitari sempre piu' pressanti e di limitata disponibilita' di tempo e' arrivato il momento di salutarvi tutti - almeno in veste di moderatore di questa sezione!
[...]
Spero che almeno un pochino sentirete la mia mancanza e spero di aver fatto un buon lavoro... per ora vi saluto!

Quasi con affetto
Filippo

Certo che sentiro' la tua mancanza, dove lo trovo un altro moderatore che mi revoca una sospensione ad un paio d'ore dall'assegnazione? :D
In bocca al lupo per la laurea!

Raven
25-04-2008, 16:44
Beh secondo me ci sono dei vantaggi nell'essere mod di hwup...
innanzittutto con le donne... quando le tacchini basta dir loro " aho son mod di hwup !!! " e cadono ai tuoi piedi. se poi son pure nerd , te sposano!

:asd: :asd:

.... ma doveeee?!?! :cry:

:help:

ronin17
25-04-2008, 18:11
resta solo che guevara?

Trabant
25-04-2008, 18:19
Morto un mod se ne fa un altro, così è la vita ... :asd:

Angurie :)

Lucrezio
25-04-2008, 18:20
Ma quindi ora potrai spammare almeno un pochino di più nel milan clan?!?! :flower: :read: :O :sperem:

Grazie per il tempo dedicato! :)
Io non spammo, sono un moderatore serio e ligio :O

:ops:
:ops2:

dicevamo? :stordita:
Comunque... aspettatevi una mia presenza piu' massiccia di la', si' :asd: :Perfido:
Sora Punta. :O

Sora punta?
:mbe:

Mmmmhhh...

CYRANO
25-04-2008, 18:22
.... ma doveeee?!?! :cry:

:help:

vabbeh diciamo che aiuta ma non fa miracoli ! :asd: :asd:

Clmamlzmla

giannola
25-04-2008, 18:34
Grazie di tutto Lucrezio, farò del mio meglio per mantenere il buon livello della moderazione e per impedire ai comunistacci di prenderne il controllo :D

:ncomment:

EarendilSI
25-04-2008, 21:54
Ave o ex-moderatore!

Certo che se prima sto forum si poteva considerare come moderazione di centro-sinistra ora è da considerare di sinistra piena... :muro: :doh:

Mi è appena arrivato un dispaccio di agenzia dove mi comunicano che la sinistra è completamente scomparsa dal Parlamento e che per questo i comunisti hanno proposto come nuova sede del Parlamento Italiano il forum di HWU e le decisioni saranno prese tramite i veritieri sondaggi della sezione SPA... :D

Ciao Lucrezio ed in bocca al lupo per gli esami, per l'università :D

Daygon
25-04-2008, 22:32
Mi è appena arrivato un dispaccio di agenzia dove mi comunicano che la sinistra è completamente scomparsa dal Parlamento e che per questo i comunisti hanno proposto come nuova sede del Parlamento Italiano il forum di HWU e le decisioni saranno prese tramite i veritieri sondaggi della sezione SPA... :D Firmato Filippo Facci? :D

Ciao Lucrezio. Grazie per il buon lavoro svolto :)

Lucrezio
25-04-2008, 23:55
Ave o ex-moderatore!

Certo che se prima sto forum si poteva considerare come moderazione di centro-sinistra ora è da considerare di sinistra piena... :muro: :doh:

Mi è appena arrivato un dispaccio di agenzia dove mi comunicano che la sinistra è completamente scomparsa dal Parlamento e che per questo i comunisti hanno proposto come nuova sede del Parlamento Italiano il forum di HWU e le decisioni saranno prese tramite i veritieri sondaggi della sezione SPA... :D

Ciao Lucrezio ed in bocca al lupo per gli esami, per l'università :D

Speriamo in Morkar, o la grafica del forum diventera' rossa invece che blu :asd:

CYRANO
26-04-2008, 00:11

Speriamo in Morkar, o la grafica del forum diventera' rossa invece che blu :asd:

beh sarebbe un miglioramento per la sezione e per il forum... :O

Clmamlzmla

johannes
26-04-2008, 00:19
Grazie di tutto Lucrezio, farò del mio meglio per mantenere il buon livello della moderazione e per impedire ai comunistacci di prenderne il controllo :D

Ci si vede in giro ;)

piccolo OT. un sincero in bocca al lupo per il nuovo incarico:)
fine OT, grazie.

redegaet
26-04-2008, 01:30
Sei stato l'autore della mia UNICA sospensione sul forum, proprio qualche settimana fa, ti ricordo con AFFETTO. :sofico:
Scherzo, proprio nell'occasione ho avuto modo di apprezzare il tuo operato e la tua professionalità.;)
Adesso ti aspetto nella sezione sport, dove bazzico di più.

Alex

P.S. Sono anch'io studente universitario, so cosa vuol dire non avere tempo per fare tutto quello che si vorrebbe fare.:)

LUVІ
26-04-2008, 08:37
Un giudizio nel complesso positivo, il tuo.
30 e lode alla disponibilità; hai intavolato discussioni infinite, via mail o via pvt, o via darkside, con chiunque, senza distinzione di trollaggine.
Ogni tanto sei arrivato in ritardo di qualche giorno ed hai punito sparacchiando nel mucchio.
Ti sei impuntato, sbagliando, sul tema delle segnalazioni eccessive ma, da persona intelligente, hai evitato provvedimenti completamente errati.
Ti ringrazio per il lavoro svolto ;)
Ora però ci vorrebbe maggior presenza in questa sezione; spesso le segnalazioni vengono lette con giorni di ritardo, quando situazioni che avrebbero potuto essere contenute, sono ormai degenerate.

LuVi

xenom
26-04-2008, 08:43
Nuoooo!
Dai ci penserò io in scienza e tecnica a farti applicare i tuoi ruoli di mod :asd::O

powerslave
26-04-2008, 08:55
Notando solo ora questo 3d,quando ho letto "dimissioni", ho pensato che si trattasse di Napolitano:eek: :asd:

in bocca al lupo per gli studii.

drakend
26-04-2008, 08:58
Grazie del lavoro svolto gratuitamente per noi tutto questo tempo Lucrezio!
Spero di leggerti presto in giro per il forum come utente! ;)

DonaldDuck
26-04-2008, 09:09
beh sarebbe un miglioramento per la sezione e per il forum... :O

Clmamlzmla
Per ogni desiderio recondito c'è sempre una soluzione alternativa :O

Lucrezio
26-04-2008, 13:31
Ah, preparatevi perche' adesso che non sono piu' mod di questa sezione non avro' piu' nessuno scrupolo ad intervenire da utente con le mie idee estremiste!
Tremate sinistrorsi :Perfido:

DonaldDuck
26-04-2008, 13:34
Ah, preparatevi perche' adesso che non sono piu' mod di questa sezione non avro' piu' nessuno scrupolo ad intervenire da utente con le mie idee estremiste!

http://img134.imageshack.us/img134/2338/orsoincazzatochecamminaxs1.gif

LUVІ
26-04-2008, 13:38

Me la sto facendo sotto http://www.***************************/smilies/afraid.gif :asd: quasi quasi faccio postare mio figlio Valerio, io ho troppa paura :D

Solertes
26-04-2008, 13:38

Bada che con un testo di Guccini in firma, queste tue dichiarazioni perdono credibilità :)

Lucrezio
26-04-2008, 13:41
Bada che con un testo di Guccini in firma, queste tue dichiarazioni perdono credibilità :)

Non e' mica la locomotiva :O
E poi anche il guccio s'e' redento (100, Pennsylvania avenue: "Poi erano ideali alla cogliona fatti coi miti del '63,
i due Giovanni e pace un po' alla buona, Ramblas di Barcellona,
la prima crisi dura dentro in me..."
:sofico:

(adoro guccini, se non si fosse capito :asd: )

giannola
26-04-2008, 13:46

abbiamo imparato a mangiare bambini, impareremo a mangiar Lucrezii. :O

Solertes
26-04-2008, 13:58
Non e' mica la locomotiva :O
E poi anche il guccio s'e' redento (100, Pennsylvania avenue: "Poi erano ideali alla cogliona fatti coi miti del '63,
i due Giovanni e pace un po' alla buona, Ramblas di Barcellona,
la prima crisi dura dentro in me..."
:sofico:

(adoro guccini, se non si fosse capito :asd: )

Era, ovviamente, per cazzeggiare :D
Sono dell'opinione che uno può avere le idee politiche che vuole, con le quali posso non essere d'accordo, ma se nel suo "mestiere" è bravo non si può che ammirare. :D

[Troll on] Dovresti mettere un riferimento alla "Banca Romana" per avere un riferimento politico sulle tue idee [Troll Off] :sofico:

LUVІ
22-05-2008, 07:08
Scusate se uppo, ma ha già abbandonato la sezione? :confused:
Chi c'è ora a moderare, a tempo pieno? Intendo gli EFFETTIVI.

LuVi

giannola
22-05-2008, 07:13
Scusate se uppo, ma ha già abbandonato la sezione? :confused:

LuVi

dovrebbero essere nell'ordine di effettiva presenza:

nomeutente
stefano giammarco
blamecanada

ferste
22-05-2008, 07:51

LuVi

è quello che tutti vorremmo sapere..........ci sono stati dei vuoti di potere specialmente ieri........ma era prevedibilissimo :D

DonaldDuck
22-05-2008, 09:07
dovrebbero essere nell'ordine di effettiva presenza:

nomeutente
stefano giammarco
blamecanada
Aggiungi pure

Morkar
henrythefirst

sider
22-05-2008, 09:11
Morkar non aveva mollato?

Henry the first non c'è mai, inutile citarlo.

LUVІ
22-05-2008, 09:17
è quello che tutti vorremmo sapere..........ci sono stati dei vuoti di potere specialmente ieri........ma era prevedibilissimo :D

Perchè era prevedibilissimo? :confused:
Comunque, per ora, ho visto Stefano solo nelle ore tarde, fare delle piccole ramanzine, e nomeutente un giorno su 3-4, con tantissimo arretrato, cercare di smaltire un po di segnalazioni. Blamecanada mi sembra stia ancora prendendo le misure e, nel frattempo, sia impegnato più come utente, che come mod.
Un po pochino, devo dire. ;)

LuVi

DonaldDuck
22-05-2008, 09:39
Morkar non aveva mollato?

Non mi pare, nomeutente aveva parlato di problemi temporanei da risolvere.
Henry the first non c'è mai, inutile citarlo.
E pure tu hai ragione

giannola
22-05-2008, 09:44
Non mi pare, nomeutente aveva parlato di problemi temporanei da risolvere.

E pure tu hai ragione

morkar non è più, almeno per ora, moderatore di sezione.

Se e quando avrà risolto i suoi problemi vedrà se tornare.

Anche htf ha avuto impegni che lo hanno tenuto fuori, ma a differenza di morkar, lui è ancora attivo ed ha assicurato che prossimamente(!) tornerà ad essere più presente.;)

DonaldDuck
22-05-2008, 09:51
morkar non è più, almeno per ora, moderatore di sezione.

Se e quando avrà risolto i suoi problemi vedrà se tornare.

Anche htf ha avuto impegni che lo hanno tenuto fuori, ma a differenza di morkar, lui è ancora attivo ed ha assicurato che prossimamente(!) tornerà ad essere più presente.;)
Henry, tranne i primissimi tempi, è in linea di massima abbastanza latitante :D . L'avevo menzionato giusto per cronaca.

Solido
22-05-2008, 10:23

:asd: sei l'unico che mi ha sospeso una volta sola e non per ideali politici :D
farò meglio a smettere si postare in sta sezione rossa come il sangue:D
Auguri per l'uni e mi raccomando resta presente come utente ;)

nekromantik
22-05-2008, 10:34
Speravo che almeno una volta anche io potessi essere sospeso da te... :cry:

Ok si scherza, in bocca al lupo per l'università! :stordita:

cornetto
22-05-2008, 10:45
ahhh il mio conterraneo...nonché unico mod di destra :-) ...adesso questa sezione si colorerá di rosso sangue...:D :D :D

Spero di leggerti come utente :)

ciao e auguri.

ferste
22-05-2008, 11:31
Perchè era prevedibilissimo? :confused:
Comunque, per ora, ho visto Stefano solo nelle ore tarde, fare delle piccole ramanzine, e nomeutente un giorno su 3-4, con tantissimo arretrato, cercare di smaltire un po di segnalazioni. Blamecanada mi sembra stia ancora prendendo le misure e, nel frattempo, sia impegnato più come utente, che come mod.
Un po pochino, devo dire. ;)

LuVi

Le dimissioni dalla sez. di Lucrezio hanno lasciato un vuoto troppo grande per essere colmato con 2 utenti che si collegano pochissimo (Stefano è un padre per il forum.......ma troppo poco presente nelle ore di punta, Blamecanada deve ambientarsi e nomeutente adesso si smazza u' mazzo da solo a recuperare tutto.....)

Sicuramente dovranno intervenire di nuovo

LUVІ
22-05-2008, 11:39
Le dimissioni dalla sez. di Lucrezio hanno lasciato un vuoto troppo grande per essere colmato con 2 utenti che si collegano pochissimo (Stefano è un padre per il forum.......ma troppo poco presente nelle ore di punta, Blamecanada deve ambientarsi e nomeutente adesso si smazza u' mazzo da solo a recuperare tutto.....)

Sicuramente dovranno intervenire di nuovo

Dici con un nuovo mod? Ho giusto due tre nomi sulla punta della lingua :)

LuVi

bjt2
22-05-2008, 12:51

LuVi

Fuori i nomi! :O

ferste
22-05-2008, 12:59

LuVi

penso di si, hanno la necessità almeno teorica di coprire 16 ore....finchè nomeutente ha altro da fare e blame non è a regime........in questi giorni avrai notato che non c'è controllo per ampie porzioni di giornata

LUVІ
22-05-2008, 13:12
penso di si, hanno la necessità almeno teorica di coprire 16 ore....finchè nomeutente ha altro da fare e blame non è a regime........in questi giorni avrai notato che non c'è controllo per ampie porzioni di giornata

Me ne sono accorto appena appena :sofico:

nomeutente
22-05-2008, 13:21
credo l'abbiate salutato abbastanza: chiudiamo ;)