PDA

View Full Version : MOUSE:PROBLEMA CON TUTTI I MOUSE

Remida
24-04-2008, 22:24
Ciao
allora vi espongo un problema strano.Qualsiasi mouse io metta al pc,che sia usb o ps2,al riavvio del pc il mouse perde la funzione del tasto sinistro,funzionando a malapena il tasto destro.Questo lo fa con qualsiasi mouse io metta al pc.Anche appena comprati.
Se li metto invece in usb mi dice prima periferica sconosciuta windows non è in grado di riconoscerla,poi dopo vari tentativi la riconosce ma si presenta il solito problema

che può essere?

hibone
24-04-2008, 23:27
Ciao
allora vi espongo un problema strano.Qualsiasi mouse io metta al pc,che sia usb o ps2,al riavvio del pc il mouse perde la funzione del tasto sinistro,funzionando a malapena il tasto destro.Questo lo fa con qualsiasi mouse io metta al pc.Anche appena comprati.
Se li metto invece in usb mi dice prima periferica sconosciuta windows non è in grado di riconoscerla,poi dopo vari tentativi la riconosce ma si presenta il solito problema

che può essere?

una questione di "tocco" ?! :stordita:

magari il pc andato a livello software o peggio a livello hardware?!

Marinelli
24-04-2008, 23:35
Prova con qualcuno dei software DOS che stanno su un floppy o un CD di boot e supportano il mouse... il primo che mi viene in mente è Partition Magic, oppure i SeaTools. In questo modo puoi controllare se il problema persiste anche al di fuori di Windows.

Ciao