PDA

View Full Version : xbox360 dove e quale modifica

sixery
24-04-2008, 20:46
caio a tutti vorrei prendere una xbox360 nuova e modificata ma possibilemente andare anche in live
quindi una modifica disattivabile cosi da caricare giochi originali e andare live, se qualcuno conosce siti e tipi di modifiche grazie a tutti

laplace82
25-04-2008, 11:23
ti consiglio il globe360 v2 o l'infectus2, a seconda del lettore che hai.

I 2 chip vanno le stesse cose quindi uno vale l'altro.

Se mi dici di dove sei magari ti posso orientare verso qualche modder che conosco ;)

razor820
26-04-2008, 10:42
Io ti consiglio una modifica Dual Bios!
Visto che devi utilizzare il LIVE!!!
Io ho questo genere di modifica, si accende in due modi: Originale per il Live, e Moddata per le copie backup!

Non mi ha dato mai problemi, legge tutto, nn si surriscalda e i prezzi di vendita sono buoni e ti danno due anni di garanzia...

http://www.dvdmod.it
Se vuoi qualche altro consiglio sui giochi o il funzionamento contattami via msn.. ciao

laplace82
26-04-2008, 11:23
Io ti consiglio una modifica Dual Bios!

La dual bios fa esattamente le stesse cose dei 2 chip che ho menzionato sopra, la differenza è che non avendo il programmatore esterno USB non è aggiornabile, ovvero il firmware che il modder ti "piazza" sopra non potrai mai aggiornarlo quando ne esce uno nuovo (a meno di non essere anche tu un esperto in saldature ed avere l'attrezzatura necessiara!)

razor820
26-04-2008, 11:40
Vabbe certamente..
Pero' in ogni caso se la consolle è in garanzia fatto tutto loro..

E cmq sinceramente io ho il firmware 5.2 se nn sbaglio, da quasi 1 anno e mezzo, nn l'ho mai aggiornato, anche perkè non ho avuto mai problemi neanche con gli ultimi giochi...

L'unica cosa che ho aggiornato è stata la dashboard, ma quella la fanno in automatico alcuni recenti giochi