View Full Version : togliere avviso controllo Accesso Utente
ciao. E' possibile togliere l'avviso come da titolo? Lo trovo molto fastidioso ogni volta che devo avviare un sw o qualche funzione in w.vista. Possibile o è necessario tenerlo? grazie
Clicca su start, poi clicca sulla foto in alto che tu hai deciso di mettere (che ne sò, il gatto, la palla, gli scacchi...o immagine personalizzata), poi clicca su attiva/disattiva controllo account utente.
Io te lo sconsiglio, è il punto forte della sicurezza di Vista...
non è sufficiente firewall router e buon antivirus?
ogni volta che devo avviare un sw
non compare "ogni volta che devi avviare un sw", ma solo se esegui un sw che richiede privilegi di amministratore.
in effetti è così, ma che pensi che toglierlo diminuisce la protezione nonostante come già detto ho una discreta protezione?
La protezione più importante, che sta alla base della sicurezza, è quella che ti offre lo UAC: cioè lavorare con il minimo dei privilegi e richiederli solo quando è strettamente necessario.
Se non hai questa base solida, tutto il resto come antiviurs, antispyware cadono sopra di te come un castello di carta...
scusa ma mi viene da pensare che su xp invece lo UAC non c'era, ed è per questo che mi si diceva più sù che è il punto forte di vista?
scusa ma mi viene da pensare che su xp invece lo UAC non c'era, ed è per questo che mi si diceva più sù che è il punto forte di vista?
Esatto.
cmq ribadisco che è fastidioso ma mi fido di voi. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.