View Full Version : Compatta economica con buone prestazioni video?
La richiesta forse vi sembrerà strana, ho provato a cercare nel thread, ma non ho trovato nulla.
Sapete consigliarmi una compatta economica (150 Euro max) ma con buone prestazioni video?
Solo come esempio di prestazione, ho visto che le Casio Exilim registrano video a 640x480 30fps. C'è anche di meglio?
Grazie...
La maggior parte delle compatte registra fino a quella qualità; di più sinceramente non saprei...
La maggior parte delle compatte registra fino a quella qualità; di più sinceramente non saprei...
Ho dato una veloce controllata in rete, e mi sembra che non tutte registrino a 640x480 a 30 fps... Qualcuna è un po' più scarsina. Io addirittura cercavo di meglio..a pochi soldi:p
Comunque chiedevo proprio a voi che ne sapete di più, per non impazzire...
Grazie comunque;)
guarda c'è di meglio come risoluzione, in primis le ultime kodak HD le easyshare 1273 e 1073
poi anche alcune casio fanno video superiori ai 640
altre marche adesso non mi vengono
mattiniero lo so, ma mi sono svegliato e non riesco a prendere sonno :cry:
guarda c'è di meglio come risoluzione, in primis le ultime kodak HD le easyshare 1273 e 1073
poi anche alcune casio fanno video superiori ai 640
altre marche adesso non mi vengono
mattiniero lo so, ma mi sono svegliato e non riesco a prendere sonno :cry:
...è grazie ai mattinieri come te, che ha motivo di esistere un forum. Se per caso riesci ad essere addirittura più dettagliato con altri modelli:fagiano: ...
Grazie di nuovo.:)
per ora non mi viene in mente altro...
comunqe la casio ha il pregio di fare video in H.264 ma purtroppo la durata è di soli 10 minuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.