PDA

View Full Version : WIN-XP_SERVICE PACK_3_SCARICATO MA NON INSTALLATO

dratta
24-04-2008, 20:11
salve a tutti spero di essere nella sezione giusta:oggi ho scaricato da un sito il service pack3 di xp cosi è la sigla (windowsxp-KB936929-sp3-x86-ENU)non ne ho trovata traccia nel sito update di microsoft.Qualcuno sà qualche cosa in merito non metto il sito in questione xchè non sò se si può.Per sicurezza non l'ho ancora installato
P.S.
Dalla descrizione si afferma che è il rilascio definitivo

arkoss
24-04-2008, 20:24
vai nelle proprietà del file e guarda se la firma digitale riporta la build 5512, se è così hai la versione finale in mano ma temo che hai scaricato la versione inglese e non quella italiana. Se poi hai xp in inglese e tutto combacia installa pure :D

dratta
24-04-2008, 20:32
vai nelle proprietà del file e guarda se la firma digitale riporta la build 5512, se è così hai la versione finale in mano ma temo che hai scaricato la versione inglese e non quella italiana. Se poi hai xp in inglese e tutto combacia installa pure :D

Windows-XP-Service-Pack-3-Build-5512-Final-25164 Questo è quello che asserisce dove l'ho scaricato;nelle propietà del file mi da quello che ho scritto nel post ciao

Jesus1987
24-04-2008, 20:32
la versione inglese RTM l'hanno messa vari siti per cui nulla che non si possa fare, ovviamente è per XP inglese (enu alla fine lo fa capire)

dratta
24-04-2008, 20:39
la versione inglese RTM l'hanno messa vari siti per cui nulla che non si possa fare, ovviamente è per XP inglese (enu alla fine lo fa capire)
Allora e inutile visto ch'ho l'italiano ti ringrazio sai per caso quando verra rilasciata la NS. versione?

Khronos
24-04-2008, 20:49
non basta il topic "ufficiale" in cima alla sezione? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1627381)
leggiti specie le ultime pagine,... stiamo aspettando, probabilmente altre 2 settimanelle o un mese, per il translate.