View Full Version : [AO+MI+Sped] Vendo N81 + GPS
Vendo nokia N81 nuovo con ancora la pellicola sopra, meno di quattro mesi di vita, praticamente nuovo, con antenna gps btt a energia solare comprensivo di cavo accendisigari. Causa vendita passaggio a n95.
240 + sped.
jumpingflash
25-04-2008, 01:35
220 s.s. incluse, senno consideralo un up.
220 s.s. incluse, senno consideralo un up.
solo per il telefono è ok, se vuoi anche lantenna 235 non meno.
f1r3l0rd
25-04-2008, 22:25
Ciao, venderesti solo l'antenna ?
Paolo
scambieresti con un LG KF 600 comprato il 19/04/2008 ovviamente nuovo con tutta la sua dotazione originale e scontrino valido per la garanzia
:)
jumpingflash
25-04-2008, 23:00
Mi posti delle foto per favore?
se hai la bontà di aspettare qualche minuto che le faccio volentieri, ok?
jumpingflash
25-04-2008, 23:05
Ma certo, anche domani non c'e' fretta ! :p
Era tanto per vedere lo stato del cellulare...
ascolta il cell è stato comprato meno di una settimana fà ed ha ancora tutte le sue pellicole, quindi non è nuovo di più
cmq se risco li inserisco ora, a proposito come si fà ad inserire delle foto?
ascolta io ho le foto ma come si mettono?
:mc:
jumpingflash
25-04-2008, 23:37
Mettile su imageshack e poi posta qui il link...
jumpingflash ascolta fai prima a darmi la tua mail oppure un contatto msm oppure uno skype, vedi tu in quella maniera mi viene troppo complicato, quindi quando vuoi te li mando
per lo scambio no grazie mi interessa solo n95. per vendere solo lantenna non cè problema, 20 +sped. Per le foto è un po un problema lunica fotocamera che ho è quella stessa del telefono, se ci tieni particolarmente trovo il modo di farle, cmq il colore è blu.
tognesimo
26-04-2008, 14:46
se vendi il solo n81 te lo prendo a 210 spedito.Condizioni estetiche?Graffi?
è xfetto, ha ancora la plastica davanti. lunica parte leggermente usurata è il retro, il coperchio della batteria per intenderci.
dunque sei ancora interessato?
elf.legolas
29-04-2008, 02:02
garanzia?
l'antenna è ancora disponibile?è in garanzia?
marca e modello?
sia cell che antenna sono dei primi di gennaio indi sono assolutamente in garanzia e sono praticamente sicuro sia di 2 anni per entrambi
a che prezzo la faresti l'antenna?
mi puoi postare il modello?che chip monta?
a che prezzo la faresti l'antenna?
mi puoi postare il modello?che chip monta?
Hamlet Ricevitore GPS con Pannello Solare
Ricevitore GPS portatile senza fili compatibile con tutti i programmi di navigazione. Si collega senza fili a qualsiasi telefono cellulare, computer o palmare che supporti la tecnologia senza fili Bluetooth.
Solar GPS di HAMLET si distingue dai comuni sistemi di navigazione per la presenza di celle fotovoltaiche, che permettono di prolungare l'autonomia fino al 50% in più, arrivando a 30 ore di utilizzo continuo. In presenza di una fonte di luce, sia naturale che artificiale, il ricevitore GPS è addirittura in grado di ricaricare le batterie anche da spento senza ricorrere all'uso degli accessori in dotazione.
Grazie al pannello solare, quindi, con Solar GPS si può viaggiare in piena libertà e comodità, anche nel caso ci si dimentichi il carica batteria.
Carica Batterie 12V e 220V inclusi nella confezione.
Memoria no
Processore no
Antenna (Sì/No) sì, integrata
TTFF (tempo di avvio) inferiore ai 10 secondi
Dimensioni LCD non presente
Cartografia non incluse
Fix (Accuratezza posizione) 5 metri
Batteria Batterie ricaricabili Li-Ion
alimentazione Caricabatterie 220V e 12V incluso
Caratteristiche importanti Pannello Solare
Compatibilità Compatibile con telefoni cellulari, Smart phone e PDA
25 + sped
la qualità dell'antenna com'è?
potresti darmi il modello?
ritiro a mano a milano?
guarda questa è la scheda tecnica.. il modello non ce lho sotto mano.. cmq posso garantirti che funziona a meraviglia, prende il sengnale ovunque quasi subito, il collegamento senza fili col telefono è perfetto. Con l'energia solare si tiene piu o meno sempre carico da solo e il cavo se va male lo tiri fuori una volta a settimana se usi il gps tutti i giorni per tutto il giorno. Cmq per il modello appena lo ho sotto mano te lo scrivo.
Per quanto riguarda il telefono domani o al max nel fine settimana posto le foto, come dicevo purtroppo l'unica fotocamera che ho è quella del telefono..
ok grazie.eventualmente per un ritiro a mano a milano sei disponibile?
ma anche si.. senza problemi.. settimana prossima puo andare?
ma anche si.. senza problemi.. settimana prossima puo andare?
aspetta aspetta:p
mi metto in coda.se prima riesci a farmi avere il modello così mi documento un pochetto...:D
20€con consegna a mano?
ma guarda che cmq la descrizione del modello è quella sopra
si ma volevo cercare qualche opinione in giro..
ancora disponibile l'antennina?
è tutto ancora disponibile.
si possono avere delle foto?
eh si avete ragione le foto.. me le avete gia chieste in alcuni, solo che come gia detto ho il problema di non disporre di una fotocamera... e nel week end me ne dimentico sempre. Cmq assolutamente si, devo solo trovare il sistema di scroccarla a qlche amico e di postarvele.
eh si avete ragione le foto.. me le avete gia chieste in alcuni, solo che come gia detto ho il problema di non disporre di una fotocamera... e nel week end me ne dimentico sempre. Cmq assolutamente si, devo solo trovare il sistema di scroccarla a qlche amico e di postarvele.
intanto mi metto in coda per l'antennina.
se è in buone condizioni(intendo se nel pannello non ci sono cose tipo chiodi:D )la prendo.
sia il telefono che l'antenna sono dei primi di gennaio e non hanno particolari utensili infilzati ^^
sia il telefono che l'antenna sono dei primi di gennaio e non hanno particolari utensili infilzati ^^
20€con consegna a mano a milano,con riserva per controllarne lo stato,hai tutti gli accessori originali?
20€con consegna a mano a milano,con riserva per controllarne lo stato,hai tutti gli accessori originali?
:stordita:
sarei disposto a prendere solo cellulare 190€ spedito...
ti invio pvt...
fammi sapere ciao
Allora entro sabato trovo il sistema di postare delle foto, parola.
Dovete scusarmi ma in settimana lavoro e nel week mi dimentico sempre tutto quello che dovrei fare ^^ e il fatto di non avere una digitale non semplifica le cose.
Ad ogni modo per quanto riguarda il cellulare se siete interessati il prezzo non scende sotto i 195 + spese di spedizione. Vi ricordo che ha 5 mesi di vita e ha ancora la plastica sul display e il perzzo è assolutamente calcolato come da regolamento.
Per quanto rigurda l'antenna il prezzo è 25 con consegna a mano e al massimo 20 con spedizione. Stessa vita del telefono.
Allora entro sabato trovo il sistema di postare delle foto, parola.
Dovete scusarmi ma in settimana lavoro e nel week mi dimentico sempre tutto quello che dovrei fare ^^ e il fatto di non avere una digitale non semplifica le cose.
Ad ogni modo per quanto riguarda il cellulare se siete interessati il prezzo non scende sotto i 195 + spese di spedizione. Vi ricordo che ha 5 mesi di vita e ha ancora la plastica sul display e il perzzo è assolutamente calcolato come da regolamento.
Per quanto rigurda l'antenna il prezzo è 25 con consegna a mano e al massimo 20 con spedizione. Stessa vita del telefono.
in coda per 20€con consegna a mano,in attesa delle foto.
in coda per 20€con consegna a mano,in attesa delle foto.
:stordita:
articoli venduti a compaesano, scusate ma con la storia delle foto la cosa è andata per le lunghe..
Vendo nokia N81 nuovo con ancora la pellicola sopra, meno di quattro mesi di vita, praticamente nuovo, con antenna gps btt a energia solare comprensivo di cavo accendisigari. Causa vendita passaggio a n95.
240 + sped.
articoli venduti a compaesano, scusate ma con la storia delle foto la cosa è andata per le lunghe..
non mi sembra ci sia scritto "in vendita anche altrove":stordita:
va bè...
saluti.
..chiedo scusa sono alle prime vendite e non sono molto pratico.
..chiedo scusa sono alle prime vendite e non sono molto pratico.
fa niente.non preoccuparti,ma la prossima volta stai più attento!:)
;)
chiedo scusa di nuovo per i disguidi.. come gia detto sono alle prime comprovendite.. non era mia intenzione causare disagi a nessuno.
Devo non aver letto sufficentemente bene il regolamento..
Ad ogni modo la persona a cui ho venduto il pacchetto lo conosco e dal momento che non gli ho ancora consegnato il tutto posso comunque ritrattare. Quindi scusandomi ulteriormente vi comunico che nel caso di ardente vostro desiderio basta che mi facciate un cenno e ritorniamo alla coda.
chiedo scusa di nuovo per i disguidi.. come gia detto sono alle prime comprovendite.. non era mia intenzione causare disagi a nessuno.
Devo non aver letto sufficentemente bene il regolamento..
Ad ogni modo la persona a cui ho venduto il pacchetto lo conosco e dal momento che non gli ho ancora consegnato il tutto posso comunque ritrattare. Quindi scusandomi ulteriormente vi comunico che nel caso di ardente vostro desiderio basta che mi facciate un cenno e ritorniamo alla coda.
figurati,non preoccuparti.concludi pure:)
l'antennina la cercherò ancora un po'
eventualmete tienimi informato...
grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.