View Full Version : Offerta SKY 15€ al mese
Buonasera,
ieri sera sono stato contattato da un signore del call center di SKY il quale mi ha proposto
-SKY a 15€ al mese per 1 anno
-240 canali fino a fine Settembre, mentre da ottobre a aprile 40 canali
-Installazione parabola sul tetto con contributo di 19€ (solo una volta)
-Se/quando disdico la parabola rimane mia
-Decoder e carta incluse nelle 15€ mensili
In pratica voi sapete dirmi quali sono questi 40 canali e quali sono questi 240 canali che avrei fino al 30 settembre?
Quanto ci vuole per fare attivazzione e menate varie?
Queste ovviamente sono tutte cose che chiederò l'unedì prossimo alla persona che mi chiamerà ma volevo un vostro feedback.
Grazie
AndrewVJVegeta
24-04-2008, 19:44
-SKY a 15€ al mese per 1 anno
Ciao, sul sito (http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml) c'è scritto che è solo per tre mesi...pagare 1 anno di sky(pacchetto completo) 15€ non è un offerta...è un regalo...:D :D :D
I 40 canali sono compresi nei pacchetti : mondo, cinema, calcio, sport..:)
Ciao
Punitore
24-04-2008, 19:46
io parlo da uno che subisce tante telefonate a settimana da sti qua soprattutto in ore pasti (ma che cazz vogliono, non ho mai detto di si) e dal loro comportamento con me, imho, sono inculatori a sangue... poi vedi tu :stordita:
AndrewVJVegeta
24-04-2008, 19:53
io parlo da uno che subisce tante telefonate a settimana da sti qua soprattutto in ore pasti (ma che cazz vogliono, non ho mai detto di si) e dal loro comportamento con me, imho, sono inculatori a sangue... poi vedi tu :stordita:
Diciamo pure che le inculate le prendi anche dopo che ti sei abbonato...quando vedi che fanno offerte allucinanti per i nuovi abbonati, facendo pagare molto meno i vari pacchetti o facendo offerte temporanee...cosa che a me non è mai successa nonostante sono abbonato dai tempi di telepiù!!! E diciamo che non mi dispiacerebbe vedere delle offerte speciali per i "senior abbonati" come me che pagano da anni senza mai ricevere sconti!
GUSTAV]<
24-04-2008, 20:01
io a skai non gli dò una lira :O
Paghiamo l'abbonamento RAI, che mandassero i filmi sulle reti rai :mad: :mad: :mad:
e la smettessero di finanziare reality, fiction, programmi idioti e zozzerie ! :mad: :mad: :mad:
tecnologico
24-04-2008, 20:07
non paghiamo il canone rai da anni.
ora è tassa sulla tv. quindi anche senza rai la tassa te la becchi lo stesso.
Ciao, sul sito (http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml) c'è scritto che è solo per tre mesi...pagare 1 anno di sky(pacchetto completo) 15€ non è un offerta...è un regalo...:D :D :D
I 40 canali sono compresi nei pacchetti : mondo, cinema, calcio, sport..:)
Ciao
Il signore al telefono ha detto: "dato che lei a sempre rifiutato, Sky ha deciso di darle il pacchetto 240 canali fino a fine settembre - questo pacchetto è stato creato per tutti gli utenti che dicono sempre no." Allora gli ho detto di richiamarmi lunedi perchè mi sarei informato via internet, lui ha detto "questa offerta non la trovate neanche sul sito sky".
Ragazzi, ci sono cose che quelli al call center non dicono? c'è qualcosa in particolale che devo chiedergli?
Insomma ce qualche missile diretto al mio :ciapet:
GUSTAV]<
24-04-2008, 21:19
non paghiamo il canone rai da anni.
ora è tassa sulla tv. quindi anche senza rai la tassa te la becchi lo stesso.
Quelli che ragionano come tè sono tutta Kriptonite della società.. :fuck:
cambia nome ma non la sostanza, sono sempre finanziamenti
che vanno alla rai TV, altrimenti da dove credi che vengano i soldi
per finanziare tutte quelle schifose fiction e programmi inutili ? :mbe:
Fabietto206
24-04-2008, 22:04
<;22172412']Quelli che ragionano come tè sono tutta Kriptonite della società.. :fuck:
cambia nome ma non la sostanza, sono sempre finanziamenti
che vanno alla rai TV, altrimenti da dove credi che vengano i soldi
per finanziare tutte quelle schifose fiction e programmi inutili ? :mbe:
Ben detto!! Ormai io la tv nn la guardo +!!
X i film vado solo di dvd (niente pubblicità, nn censurati e qualità superiore), x le partite uso internet e x cs altro mi serve la tv?
AndrewVJVegeta
25-04-2008, 12:10
Il signore al telefono ha detto: "dato che lei a sempre rifiutato, Sky ha deciso di darle il pacchetto 240 canali fino a fine settembre - questo pacchetto è stato creato per tutti gli utenti che dicono sempre no." Allora gli ho detto di richiamarmi lunedi perchè mi sarei informato via internet, lui ha detto "questa offerta non la trovate neanche sul sito sky".
Ragazzi, ci sono cose che quelli al call center non dicono? c'è qualcosa in particolale che devo chiedergli?
Insomma ce qualche missile diretto al mio :ciapet:
Di questo non sono a conoscenza...se quelli che si rifiutano sono csì fortunati...beati loro...:D ...se ti devo dire la verità sky da molto tempo a questa parte mi sta deludendo (parlo del pacchetto cinema) perchè manda in onda sempre gli stessi film, anche in prima serata, costringendomi a guardere telefilm gia visti e rivisti sui canali come fox/life/crime ecc, o a spegnere la tv.......Grazie alle proposte televisive che mi stanno offrendo sto pensando di prendere mediaset premium lasciando sky....almeno risparmio un bel pò!!! :D
A te la scelta..:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.