PDA

View Full Version : Problema con norton 2008

prefetto
24-04-2008, 19:26
biongiorno a tutti... non so se e` al sezione giusta e se non lo e` mi sucso in precedenza non sono molto pratico di questo forum.. cmq ho installato il norton antivirus 2008 e continuano ad apparirmi avvisi in basso a destra che mi avvisano che un tentativo d'attacco e` stato bloccato... il problema e` che appaiono anche durante l'utilizzo di applicazioni a pieno schemo e spesso possono essere snervanti... qualcuno sa come disattivare gli avvisi senza disattivare la funzione di protezione... o cercato ovunque e non sono riuscito a trovare uan voce che potrebbe riferirsi a cio`.... grazie a tutti i nanticipo

patrick40
25-04-2008, 09:15
Ciao, se č norton Internet Security 2008 quello che hai e se ho capito il tuo problema, allora fai cosė:

click dx sul'icona "Norton Protection Center" nella barra delle notifiche - Apri Norton Protection Center - Scheda "Norton Internet Security" - click sulla riga "Impostazioni" - click su "Opzioni di Norton Internet Security" - colonna di sx: click su "Prevenzione intrusioni" - Sezione "Notifica di prevenzione intrusioni" - togli la spunta da "Notifica quando Prevenzione intrusioni blocca una connessione"

Ciao!

:)

prefetto
25-04-2008, 09:21
ho norton antivirus 2008 e nelle opzioni nella colonna di sinistra non c'e` alcuna opzione che parli di notifica...

Kewell
25-04-2008, 13:44
Spostato in sicurezza.

xcdegasp
29-04-2008, 16:17
thread del nortom: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

questo lo chiudo essendo doppione :)