gastrite
24-04-2008, 18:19
salve ragà, oggi "ho formattato" il pc d un mio amico (mentre lavoravo...quindi vi ho detto tutto!!!) cmq, io cm facevo di solito, inserivo il disco di windows e riavviavo, generalmente prima del carikamento di windows..mi kiedeva di premere un tasto x avviare il cd.. ma stranamente, nn mi veniva fatta questa rikiesta..quindi ho iniziato a premere tutti i tasti..finkè nn è partito (come di solito dovrebbe fare!!) prima domanda? io ora sn andato a fortuna..ma se come di fatto è successo, nn si vede quella rikiesta x far partire il disco..cm si fa a falro partire?
altro problema.. ho iniziato a formattare il pc e di sicuro, la formattazione è stata completata.....
problema: dp ke è stato formattato..e prima ke installasse d nuovo windows, la donna delle pulizie...è stata cosi intelligente da stakkarmi il pc x pulirlo... dunque, dovrei avere un pc formattato..ma senza windows dentro..
ora cm faccio ad installare windows? e sopratttutto cosa gli dico al mio amico ??? aiutatemi please!!!!
altro problema.. ho iniziato a formattare il pc e di sicuro, la formattazione è stata completata.....
problema: dp ke è stato formattato..e prima ke installasse d nuovo windows, la donna delle pulizie...è stata cosi intelligente da stakkarmi il pc x pulirlo... dunque, dovrei avere un pc formattato..ma senza windows dentro..
ora cm faccio ad installare windows? e sopratttutto cosa gli dico al mio amico ??? aiutatemi please!!!!