PDA

View Full Version : antivirus zonealarm

luca1293
24-04-2008, 18:14
ciao .... come sistema operativo ho XP e ho un problema all'antivirus "zonealarm" ... cioè ... quando faccio la scansione mi dà come spyware l'antivirus stesso .... ed eliminandolo mi si elimina l'antivirus ... ho provato a riistallarlo ... ma mi dà sempre lo stesso problema ... come potrei fare a togliere definitivamente lo spyware tenendo l'antivirus??? rispondete per piacere .... grazie mille .... ciao

Kewell
25-04-2008, 13:56
Spostato in sicurezza.

_MaRcO_
25-04-2008, 19:36
Non mi è ben chiaro il tuo problema ma da quello che ho capito tu usi la suite di Zone Alarm che comprende firewall, anti spyware ed antivirus; giusto!?
Se così fosse ti consiglio di disattivare l'Antivirus di Zone Alarm ed installare Avira Antivir Free;)

CiAO

Volumex
25-04-2008, 19:41
ciao .... come sistema operativo ho XP e ho un problema all'antivirus "zonealarm" ... cioè ... quando faccio la scansione mi dà come spyware l'antivirus stesso .... ed eliminandolo mi si elimina l'antivirus ... ho provato a riistallarlo ... ma mi dà sempre lo stesso problema ... come potrei fare a togliere definitivamente lo spyware tenendo l'antivirus??? rispondete per piacere .... grazie mille .... ciao

lo fa anche a me...sembra che il virus sia un vero falso adesso io ho cambiato antivirus cmq leggendo ho trovato molte persone che hanno avuto questo problema...il problema lo si risolve aggiornando alla versione 7.0.473.000

luca1293
26-04-2008, 10:20
Ok ... cmq si .. ho la suite di zonealarm .. e per scaricare avira antivir mi potresti dare qlk sito su cui prenderlo?? grazie miile di tutto =)=) ciau

_MaRcO_
26-04-2008, 10:23
luca google esiste per un motivo!?:mbe: potresti usarlo... trovo il download sul sito ufficiale; comunque qui sul forum c'è il Thread ufficiale, chiedi li e leggi la 1° pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

CiAO