View Full Version : XFPS Rateup adapter for PS 3
Giulio TiTaNo
24-04-2008, 17:07
CIao, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo ageggino che serve per usare mouse e tastiera con la ps3 nei giochi....
http://www.xcm.cc/xfps_rateup_adapter_for_ps_3.htm
sono curioso anch'io
anche di sapere quanto può costare
sono curioso anch'io di sapere come va,
e quanto può costare
Maxcorrads
25-04-2008, 09:35
Io ho quello per 360, XFPS V3.0 Sniper Edition; non è esattamente come me lo aspettavo, devo dire che non è molto preciso, il movimento del mouse a volte o è troppo rapido o troppo lento, non percepisce correttamente l'accelerazione. Dipende molto anche dal gioco: con COD4 la situazione migliora ma è comunque meglio il joypad. In gears of war è praticamente inutilizzabile. Praticamente (per me) soldi buttati.
torgianf
25-04-2008, 09:38
Io ho quello per 360, XFPS V3.0 Sniper Edition; non è esattamente come me lo aspettavo, devo dire che non è molto preciso, il movimento del mouse a volte o è troppo rapido o troppo lento, non percepisce correttamente l'accelerazione. Dipende molto anche dal gioco: con COD4 la situazione migliora ma è comunque meglio il joypad. In gears of war è praticamente inutilizzabile. Praticamente (per me) soldi buttati.
sti cosi non fanno altro che emulare il joypad via tastiera e mouse. in pratica sono degli inutili e costosi accrocchi. statene alla larga
k-durant
25-04-2008, 10:00
sti cosi non fanno altro che emulare il joypad via tastiera e mouse. in pratica sono degli inutili e costosi accrocchi. statene alla larga
su 360 vada per il pad, che è ottimo (le levette cosiddette "storte" sono fantastiche per gli shooter)
ma su Ps3, che c'è quel coso improponibile (piccolo, corna del pad corte, levette adiacenti, grilletti scivolosi. solo la croce direzionale si salva.. non c'è nemmeno la vibrazione, e siamo nel 2008. in compenso c'è quel motion sensing tanto caro a quella merda del wii :asd:)
vorrei prendermi questo aggeggio qua, il FragFX
http://i174.photobucket.com/albums/w101/psnow_images/fragFX-thumb.jpg
riguardo alla frase in neretto, lo so bene, ma perlomeno mi piacerebbe giocare con delle periferiche decenti..
tra questo e il ds3.. sarei più propenso per questo. da play costa 55 il fragfx, un ds3 via ebay tra i 45-50 euro compresa spedizione.
questo xfps non è da prendere in considerazione, più di 80 euro, follia pura
Strano!...da come ho sentito in giro il fragfx è una m***a in confronto al xfps per la PS3 inquanto davvero incontrollabile nel momento delllo zoom, oltre ad avere alcuni probremi legati all'accelerazione. Ero davvero fiducioso in questo xfps e avevo anche intenzione di comprarmelo...adesso sono molto indeciso.
Insomma col pad a COD4 mi rifiuto di giocarci! xke dovrei perdere tempo a imparare come si mira quando con l'esperienza che ho alle spalle sarei in grado di compettere con i migliori online...mi rifiuto di farmi circa 1 mesetto o 2...o chissa quanto tempo di umiliazione online. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato sulla propria pelle questo aggeggio; è da circa settembre che COD4 e Resistence I se ne stanno li sullo scafale a prendere polvere :muro: ...grazie in anticipo.
Strano!...da come ho sentito in giro il fragfx è una m***a in confronto al xfps per la PS3 inquanto davvero incontrollabile nel momento delllo zoom, oltre ad avere alcuni probremi legati all'accelerazione. Ero davvero fiducioso in questo xfps e avevo anche intenzione di comprarmelo...adesso sono molto indeciso.
Insomma col pad a COD4 mi rifiuto di giocarci! xke dovrei perdere tempo a imparare come si mira quando con l'esperienza che ho alle spalle sarei in grado di compettere con i migliori online...mi rifiuto di farmi circa 1 mesetto o 2...o chissa quanto tempo di umiliazione online. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato sulla propria pelle questo aggeggio; è da circa settembre che COD4 e Resistence I se ne stanno li sullo scafale a prendere polvere :muro: ...grazie in anticipo.
io lo preso rev4 xbox 360... mi dovrebbe arrivare domani... e la mia prima prova sara' con cod 4 :)
eRmacina
07-02-2009, 12:27
XFPS lo sconsiglio,lo ho e non lo uso,è troppo impreciso
mentre il FragFx mi interessa ma non ho idea delle sue prestazioni,so che ogni tanto aggiornano il firmware è già questo è una cosa positiva nel xfps non si aggiorna niente :cry:
io lo preso rev4 xbox 360... mi dovrebbe arrivare domani... e la mia prima prova sara' con cod 4 :)
Allora...com'è sto xfps per X360?...? vale la pena o no?
Allora...com'è sto xfps per X360?...? vale la pena o no?
6/10 da solo... 10/10 con smartjoy frag.... :)
eRmacina
10-02-2009, 09:05
con lo smartjoy la precisione diventa a livello del pc?
ragazzi tutti quelli di voi che usano xfps se lasciate la vostra gamertag così vi posso evitare online, grazie! ;)
eRmacina
10-02-2009, 13:19
ragazzi tutti quelli di voi che usano xfps se lasciate la vostra gamertag così vi posso evitare online, grazie! ;)
dopo questo commento molto utile alla discussione,mi viene voglia di fare un anagramma con il tuo nick :D
alessandroxtutti
17-03-2009, 19:14
Allora, tirando le somme, invece di sparlare..... SI PUO' SAPERE XFPS E FRAGFX COME VANNO?
Killzone2, qualcuno ci gioca con xfps o fragfx ?
Gli FPS nn sono giocabili senza mouse. Quindi, per cortesia, lasciasse un commento solo chi ingrado di farlo.
Gli FPS nn sono giocabili senza mouse. Quindi, per cortesia, lasciasse un commento solo chi ingrado di farlo.
Allora giocateci sul pc, tanto semplice.
Cmq abituarsi ai pad non è così difficile, anzi direi che ci vuole proprio poco. Più che altro visto che le console di questa generazione hanno delle porte usb non vedo cosa ci vorrebbe a implementare supporto nativo per tastiere e mouse usb, almeno non si darebbe un vantaggio a chi spende di più per prendersi un accrocco da 80 euro e passa solo per simularli.
Tel Mark
17-03-2009, 21:51
ce ne fosse solamente uno che l'abbia lasciata...
a no, in verità uno cè stato, ma poi ha editato:asd:
ps: cheatersssssssssssssss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.