View Full Version : Compaq 2700 ordinato!
MichaelPT
11-12-2001, 17:57
Signore e Signori, rullino le trombe, squillino i tamburi, stamattina ho piazzato su pcbook.it il mio ordine per un Presario 2700 fiammante. Se tutto va bene, e non ci crede nessuno, Venerdì dovrei averlo fra le braccia!!
Ci ho un ansiaaaaa!!!!!!!!!!!
subrahmanyam
11-12-2001, 19:42
complimenti :p
;)
jacopo
Originariamente inviato da MichaelPT
[B]Signore e Signori, rullino le trombe, squillino i tamburi, stamattina ho piazzato su pcbook.it il mio ordine per un Presario 2700 fiammante. Se tutto va bene, e non ci crede nessuno, Venerdì dovrei averlo fra le braccia!!
Ci ho un ansiaaaaa!!!!!!!!!!!
e vai ! ! !
benvenuto nel Club dei Nb :)
Stefano :cool:
subrahmanyam
12-12-2001, 18:30
per la prima volta ce l'ho avuto sottomano...
ragazzi, e' qualcosa di incredibile... schermo splendido... avevo visto un 15" DELL, ma questo e' altra roba...
poggia polsi in gomma morbidissima... lussuriosa :p
look curato nei piu' piccoli dettagli... pulsantini di apertura drive cromati... casse jbl tonanti... insomma UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!
come ti invidio!!!! :eek: :p
jacopo
MichaelPT
13-12-2001, 08:25
Beh, subrahmanyam, io il mio ancora non l'ho ricevuto, ( pcbook .it dice "merce in partenza" speriamo bene ), dal vero in realtà non l'ho mai visto, per cui ti ringrazio di questa piccola visita virtuale!! ;p. Se puoi darmi qualche impressione tattile e visiva in più, potrei arrivare quasi al nirvana!!!
subrahmanyam
13-12-2001, 09:10
fatta mente locale... era il modello ad 1,2Ghz... con monitor a 1400 di risoluzione.... e, ripeto, e' roba da non credere...
anch'io cmq avrei preso il tuo modello, perche' ho deciso che preferisco il 1024x768 nativo..... meglio coi giochetti... :p
l'estetica e' straordinaria... non ho mai visto niente di simile... soffice al tatto perche' rivestito di questa gommina
generale sensazione di solidita'... tastiera all'altezza della situazione... mousepad forse un po' piccino... ma in fondo c'e' pure una spece di pad a quattro direzioni... suppongo per gli scroll
ho aperto i cassettini dei drivers... hanno un pulsantino cromato davvero carino e sembrano molto robusti
le casse jbl nella parte bassa frontale... mi posso solo immaginare come suonino... un nome - una garanzia... e mi sembra pure abbiano dimensioni promettenti....
la tastiera era un po' calda in corrispondenza del DVD... o forse era la CPU (piu' probabile)... ma niente di fastidioso o preoccupante....
spero ti arrivi preso... (domani?)
e mi raccomando... posta subito le tue impressioni!!!!! ;)
ciao
jacopo
MichaelPT
13-12-2001, 09:16
sto godendo... grazie!
Domani vi racconto qualcosa, cari 2700isti. Ammesso che arrivi.
Sono in procinto di acquistare il Compaq 2700ea.
Mi avete convinto anche voi del forum!!!!!!
Ha però un difetto... dal mio punto di vista, è carente di porta seriale, porta che mi servirà per il collegamento ad apparecchiature di misura.
Secondo voi riuscirò a risolverlo con gli adattatatori usb o pcmcia in commercio (e futuri, visto che non sono l'unico ad avere questi problemi).
Grazie a chi mi sarà di aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.