Redazione di Hardware Upg
24-04-2008, 16:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/mcp79-piattaforma-mobile-single-chip-da-nvidia_25111.html
Emergono alcune informazioni su quella che sembrerebbe essere la prossima soluzione NVIDIA per sistemi notebook, in diretta concorrenza con Montevina
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/mcp79-piattaforma-mobile-single-chip-da-nvidia_25111.html
Emergono alcune informazioni su quella che sembrerebbe essere la prossima soluzione NVIDIA per sistemi notebook, in diretta concorrenza con Montevina
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma non avevano già provato un tempo il single chip che sembrava dare problemi di instabilità? non era proprioin Nforce4? o mi sbaglio con Uli?... oramai acquistata tempo addietro da Nvidia... che ne stiano rispolverando proprio i brevetti ULI?
bho!
MuadDibb
24-04-2008, 17:48
L'Nforce4 era per AMD e quindi il controller memoria non era previsto... mica esistevano Nforce4 per Intel... o no?? :mbe:
Se ho detto 'na cazzata chiedo venia!
L'Nforce4 era per AMD e quindi il controller memoria non era previsto... mica esistevano Nforce4 per Intel... o no?? :mbe:
Se ho detto 'na cazzata chiedo venia!
Asus P5N32 SLI Deluxe --> Nforce4 su Intel Sk 775.
MuadDibb
24-04-2008, 19:32
Ooooooooooookkkey... :D
jappilas
24-04-2008, 20:50
Se ho detto 'na cazzata chiedo venia!non proprio - la asus p5N monta l' nforce 4 intero, con sia l' MCP già visto da solo su altre Mainboard per cpu amd aventi memory controller integrato, sia il componente SPP che integra sia il controller della memoria, sia un controller pci express a 16 lane... :)
Ma l'asus P5N32 monta il "680i" mica l' nForce4 o sbaglio :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.