PDA

View Full Version : Nintendo: date dei giochi e dei nuovi canali

Redazione di Hardware Upg
24-04-2008, 16:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-date-dei-giochi-e-dei-nuovi-canali_25108.html

Nintendo rivela le date di giochi e canali che saranno lanciati in Italia nel secondo trimestre del 2008.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GM Phobos
24-04-2008, 16:29
Star Wars: The Force Unleashed (LucasArts / Activision) Estate 2008 :sbav:

thegiox
24-04-2008, 16:32
ehm.... rosario, oggi è il day one italiano di wii fit ;)
domani forse per il resto d'europa, visto che solo in italia è festa ;)

Pentema
24-04-2008, 16:37
Quindi non è prevista l'uscita di Sam&Max Season One? (vedi http://www.nintendic.com/news/2141)
Peccato!

II ARROWS
24-04-2008, 16:58
Smash dopo Mario Kart e anche di WiiWare, ora è troppo!

Wee-Max
24-04-2008, 17:03
quest'estate tra smash e star wars...mmmmmhhh!!!!

Gamling
24-04-2008, 18:38
Ma come, Smash Bros esce così presto? Pensavo molto più avanti...

Porca vacca, ho appena preso Mario Kart (fighissimo!), non potrò prenderlo subito quello. :D

dark.shark.dsk
24-04-2008, 18:40
Gente non vorrei distruggere le vostre aspettative, ma il gioco di Star Wars è multipiattaforma...
Hanno già detto che il movimento della spada nn sarà legato all'effettivo movimento del wiimote...
Ergo al 90% sarà la solita conversione da ps2 dove invece di premere x per tirare una spadata si agita il wiimote.
I giochi multipiattaforma di solito non sono mai garanzia di grade sbattimento nell'adattamento del gioco alle caratteristiche peculiari di una console.

Olderrimo
24-04-2008, 18:53
In ogni caso nintendo sta lavorando davvero bene a mio avviso.

Myzhar
24-04-2008, 19:20
Dark, riguardo Star Wars invece mi sembra di aver letto che la versione Wii avrà dei livelli aggiuntivi appositamente studiati per le caratteristiche della console

fgpx78
24-04-2008, 20:51
Dark, la versione Wii l'hanno sviluppata appositamente, è meglio della Ps2.
Per quanto riguarda i controlli della spada 1:1 sono IMPOSSIBILI (in quanto non si potrebbero gestire le collisioni). Da quanto ho letto però, ci saranno 3/4 movimenti del wiimote che corrisponderanno ad attacchi...e potranno essere combinati fra di loro. IMHO moooolto più fico che schiacciare la X sul pad ps2/3-xbox.

darios81
24-04-2008, 23:00
Io ho il Wii Fit , solo una parola : SPETTACOLO

Asterion
24-04-2008, 23:13

Pensavo fosse più stupido come gioco, invece sono 89€ spesi ALLA GRANDE!!!

Davvero bello, raramente sono stato così soddisfatto di un gioco. Volendo, ti ci alleni sul serio.

OldDog
25-04-2008, 00:29
Non infierire: io l'ho prenotato in una catena italiana, con la promessa di consegna il 24 "o pochi giorni dopo, perché hanno molte richieste".
Oggi passo per ritirarlo e quei @#!"=]* belli belli mi dicono che il mio sarà in consegna a metà maggio! :doh:

Ma che si strafulminino appena toccano il registratore di cassa! Il prossimo che mi parla di etica dei venditori si becca una sputacchiata in un occhio! :muro: :banned:

Aggiornamento del mio post: Non ho voluto demordere e approfittando di una congiuntura favorevole (una prenotazione non ritirata) ho installato e usato la mia Wii Fit con poco più di un giorno di ritardo sul lancio! Tutto bene e grande soddisfazione, con molte più funzioni nel sw di quanto mi facesse pensare la pubblicità! :D

rayman2
25-04-2008, 00:47
andate nei negozietti che non vi truffano!

tavano10
25-04-2008, 02:20
andate nei negozietti che non vi truffano!

quoto alla grande...

mi è capitata la stessa cosa quando ho dovuto prendermi il NDS..
nella grandi catene introvabile...nel negozietto sotto casa 10 disponibili :asd:

Così con il wiifit non mi son fatto fregare...e lo avuto pure un giorno prima ;)

Olderrimo
25-04-2008, 08:37
quoto alla grande...

mi è capitata la stessa cosa quando ho dovuto prendermi il NDS..
nella grandi catene introvabile...nel negozietto sotto casa 10 disponibili :asd:

Così con il wiifit non mi son fatto fregare...e lo avuto pure un giorno prima ;)

Perchè ormai i negozietti non li guarda più nessuno e così capita di trovare ciò che nei grandi centri commerciali sia già stato terminato. Se non altro si dà un po' di respiro a questi piccoli commercianti che altrimenti sarebbero costretti a chiudere.

dark.shark.dsk
25-04-2008, 14:03
Dark, la versione Wii l'hanno sviluppata appositamente, è meglio della Ps2.
Per quanto riguarda i controlli della spada 1:1 sono IMPOSSIBILI (in quanto non si potrebbero gestire le collisioni). Da quanto ho letto però, ci saranno 3/4 movimenti del wiimote che corrisponderanno ad attacchi...e potranno essere combinati fra di loro. IMHO moooolto più fico che schiacciare la X sul pad ps2/3-xbox.

Per carità, se gli dovesse uscire bene, sarò felicissimo di giocarci, ma fino a quando non lo vedo rimango dell'idea che sarà il solito multipiattaforma fuffoso.
Spero molto, almeno in questo caso, di aver sbagliato previsioni...

ZeuZ
25-04-2008, 16:17
WiiFit con borsa omaggio di MW... Uno spettacolo è dire poco!!! Pure mia mamma che ha 67 anni oggi ha fatto i test dell'equilibrio...

GRANDIOSA Nintendo cha ha capito come far fruttare l'esperienza.

mau.c
26-04-2008, 15:36
indiana jones
force unleashed
wii fit

e altri importanti vedo nella lista. la nintendo farà soldoni quest'anno....

incredibile come cattura l'attenzione di altri brand. per esempio garfield