PDA

View Full Version : Problema con Outlook Express

Seltz
24-04-2008, 16:12
Ciao,
volevo porre un quesito. Ho un problema con Outlook Express 6. Da qualche giorno mi succede spesso che quando arrivo ad inviare email con allegati (più o meno pesanti) il programma sembra che le invii, ma quando le barrettine dello scorrimento arrivano in fondo mi dice che c'è stato un errore, ma non mi dice quale e non me le invia, facendomele rimanere nella posta in uscita. Una cosa simile mi era successa lo scorso anno, ma svuotando la cartella della posta inviata (conservo tantissimi messaggi in inviata e arrivo) tornò a funzionare. Anche stavolta ho provato a cancellare una parte della posta inviata, ma alcune me le fa partire altre no lo stesso.
Potrei provare a svuotare ancora le cartelle della posta o può darsi che si tratti di altro ?
Grazie in anticipo.

Angelus88
28-04-2008, 13:14
Per capire se è un problema di outlook o un limite dell'account, prova ad inviare l'email direttamente dal sito

Seltz
30-04-2008, 18:03
Ciao. Ho fatto tutte le prove del caso ed alla fine sono arrivato alla conclusione che c'era la cartella della posta inviata che era quasi a 2 GB. prsumo che questo sia il limite max. Ho risolto salvando la posta più importante, cancellando la cartella e facendola ricreare al riavvio da Outlook.
Comunque grazie per l'interessamento e mi scuso per la discussione aperta.
Ciao.

Angelus88
30-04-2008, 18:17
Ok buono a sapersi :)