View Full Version : E vabbene...lo devo dire.....mi devo bullare....
Sono consigliera di facoltà!
E pure di Corso di Laurea!
Sto iperventilando.
(Se mi chiudete il topic vi ammazzo...................:O )
scherSo :bimbo:
juninho85
24-04-2008, 16:12
il chè significa?:wtf:
Fides Brasier
24-04-2008, 16:14
ottimo :O
foto :O
scherzi sul fatto di ammazzare chi chiude il thread o sul fatto di essere in consiglio di facoltà?
pablog1585
24-04-2008, 16:14
:confused:
scherzi sul fatto di ammazzare chi chiude il thread o sul fatto di essere in consiglio di facoltà?
Sul chiudere il thread, ovvio :)
che uni e che facoltà?
complimenti comunque :D
e foto :O
ottimo :O
foto :O
se non sbaglio una è circolata, qualche tempo fa :O
certo ora ne servirebbe una in qualità di "consigliera di facoltà" :read:
Che sono una donna potente :O
Scherzi a parte, no.
E' che sono veramente felice!
Ho lavorato come una matta, e il risultato è stato Grandioso.
Mettetevi voi contro CL e la Sinistra (a Bologna) :sofico:
che uni e che facoltà?
complimenti comunque :D
e foto :O
Ingegneria a Bologna.
Corso di Laurea Processi Gestionali :D
complimenti :)
ma correggi la firma, Consigleira :p
juninho85
24-04-2008, 16:28
Che sono una donna potente :O
sticazzi!:D
no intendevo dire in cosa consiste questa roba che t'hanno rifilato
Beelzebub
24-04-2008, 16:33
Mi stupisco che non l'abbia ancora postato nessuno... :rolleyes:
http://img212.imageshack.us/img212/7221/thx4infovo6.jpg
:D :D :D
complimenti :)
ma correggi la firma, Consigleira :p
Grazie, sono cotta XD
sticazzi!:D
no intendevo dire in cosa consiste questa roba che t'hanno rifilato
Praticamente ogni TOT si riunisce il Consiglio di Facoltà, composto dai professori e da 20 rappresentanti degli studenti, e si discute sulle più svaroiate tematiche concernenti la facoltà in questione, come risolvere i problemi venendo incotro agli studenti (il più possibile) etc.
Grazie, sono cotta XD
Praticamente ogni TOT si riunisce il Consiglio di Facoltà, composto dai professori e da 20 rappresentanti degli studenti, e si discute sulle più svaroiate tematiche concernenti la facoltà in questione, come risolvere i problemi venendo incotro agli studenti (il più possibile) etc.
quindi sei prof o sei rappresentante? :D
nel secondo caso
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
:Prrr:
quindi sei prof o sei rappresentante? :D
nel secondo caso
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
:Prrr:
Rappresentante degli studenti :Prrr:
I pro e i contro della carica quali sono? :stordita:
I pro e i contro della carica quali sono? :stordita:
I pro non li so.
I contro la bega di dover avere rapporti 'politici' con chi proprio non vorresti ._.
FastFreddy
24-04-2008, 18:09
Brava Ileana! :O
Adesso però parliamo di cose serie:
Offri da bere! :gluglu: :yeah:
gabi.2437
24-04-2008, 18:16
Vabbè non c'è da far tutto sto trambusto perchè sei rappresentante degli studenti eh :O :D
Vabbè non c'è da far tutto sto trambusto perchè sei rappresentante degli studenti eh :O :D
Quando in 3 si riesce a strappare un seggio a una struttura di più di 400 persone, c'è da festeggiare e ubriacarsi fino alla morte :O
che potrebbe chiedere la radiazione dalla facoltà di uno che scrive che con l'accento sulla e
Mi stupisco che non l'abbia ancora postato nessuno... :rolleyes:
http://img212.imageshack.us/img212/7221/thx4infovo6.jpg
:D :D :D
Come non quotarlo?
Fides Brasier
24-04-2008, 20:56
c'è da festeggiare e ubriacarsi fino alla morte :Oecco finalmente quello che volevo sentirti dire :O
stasera tutti a casa di Ile', paga da bere a tutti :O
per me gintonic grazie :D
wow complimenti!!!! bravissima!!! non ho.. proprio parole!
offri da bere?
XD
LuPellox85
24-04-2008, 21:04
'azzo hai fatto strada, qualche anno fa discutevi di politica sul forum di km :D
complimenti ile :D
juninho85
24-04-2008, 21:44
che potrebbe chiedere la radiazione dalla facoltà di uno che scrive che con l'accento sulla e
non faccio nessuna facoltà,per cui può radiarmi stochezz :D
ChristinaAemiliana
24-04-2008, 22:27
Congratulazioni! :)
Quando frequentavo io il Poli, un mio compagno di corso era stato eletto come rappresentante degli studenti, però mi pare si trattasse del Senato Accademico, perché gli studenti che vi sedevano erano solo due. Naturalmente costui era un tipo molto, ma molto bravo, e non solo a dare esami...insomma, un ragazzo che si distingueva, e non perché volesse attirare l'attenzione ma per indubbi e inequivocabili meriti. Comunque, pure una persona quadrata come lui, dopo quella (meritatissima) esperienza, disse "mai più"...segno evidente di come alla fine, tirando le somme, i "contro" soverchiassero i "pro"! :D
Per quanto mi riguarda, io mi sono fatta convincere al liceo e ho tirato le stesse conclusioni di cui sopra già allora! Quindi non s'è proprio posto il problema, all'università...avevo già capito che la politica non faceva per me! :sofico:
Ad ogni modo, se piace, penso che sia un'esperienza interessante...sicuramente una bella soddisfazione. ;) :cincin:
Ma esistono ancora le elezioni studentesche ?
Io beccavo tutte le settimane quelli che mi volevano portare al corso di Marxismo, due maroni ....
io al max son stato rappresentante di classe all'itis.
basta promettere brioches gratis a tutti, 2h di ricreazione e 7 politico e venivi eletto... :O
C;a,;z,;a
LilithSChild
24-04-2008, 22:42
io al max son stato rappresentante di classe all'itis.
basta promettere brioches gratis a tutti, 2h di ricreazione e 7 politico e venivi eletto... :O
C;a,;z,;a
un po come tutti quelli che si vogliono far eleggere insomma :asd:
un po come tutti quelli che si vogliono far eleggere insomma :asd:
esatto. pero' ebbbi fortuna , fu l'unica volta in cui venni eletto ed era il '91 proprio quando bush senior decise di portare un po' di democrazia in iraq.
insomma fra conferenze dibattiti scioperi ed altro ero piu' in aula magna che in classe :asd:
c'.a.'z.'a
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080425000924_ehh.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
edit: ma che cacchio di font è quello :muro:
jumpermax
24-04-2008, 23:33
:eek: qualcuno al di fuori della sinistra giovanile ha battuto lo student office? :eek: Quindi ti vedremo al banchetto nell'altrio della facoltà di tanto in tanto... :D
Ingegneria a Bologna.
Corso di Laurea Processi Gestionali :D
sono al primo anno di gestionale :bimbo: :p complimenti!
Dico solo che ci sono troppi CL, ma troppi troppi... io poi li ho visti solo in facoltà, fuori no. mha.
Fare le elezioni al lazzareto è stata una scemata sicura, avrà votato una persona su 20. Del resto a farle in facoltà come spazio ci davano i bagni.
Stormblast
24-04-2008, 23:38
complimenti!
pure io l'ho fatto un anno.
eravamo in 6, ed è stato giusto l'anno della riforma 3+2.
ci siamo presi tante di quelle parole che metà basta....
come se 6 cretini potessero far qualcosa in un consiglio di facoltà.... :(
in bocca al lupo.
manganese
24-04-2008, 23:47
EDIT
congratulazioni :cincin:
afterburner
25-04-2008, 00:58
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080425000924_ehh.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
io invece ho la versione arabo-musulmana :D
http://img530.imageshack.us/img530/5579/supercazzolaxu8.png (http://imageshack.us)
Felicitazioni :O
consigliera
Non ho mai capito questa cosa, il titolo non dovrebbe essere riferito alla carica indipendentemente dal sesso di chi la occupa/svolge? ...e quindi "consigliere" cmq? :fagiano:
San
alla triennale mi stavano dietro come lupi per farmi rappresentante degli studenti... MAI! :muro: Complimenti però :asd:
x fortuna non sono a ingegneria :asd:
scherzo scherzo :flower:
gigio2005
25-04-2008, 13:47
robe inutili...
uno studente deve studiare e basta
non ho mai capito l'utilita' di queste figure pseudo politiche....ora che ci penso non ho neanche mai conosciuto un consigliere di facolta' :D
Io non lo farei mai.
Nell'università dove studio io gli studenti valgono quasi zero, eccetto per i soldi che portano nelle casse dell'ateneo. :mad: Inoltre ci si scontra con un muro chiamato rettore. :muro:
windsofchange
25-04-2008, 15:23
robe inutili...
non ho mai capito l'utilita' di queste figure pseudo politiche....ora che ci penso non ho neanche mai conosciuto un consigliere di facolta' :D
Quoto in tutto e per tutto...
Che Bello!!
Di quale facltà?di quale università?
Sai voglio cambiare facoltà..
e sono SINGLE ;) :asd:
ChristinaAemiliana
25-04-2008, 16:56
Non è affatto vero che i rappresentanti degli studenti in Consiglio di Facoltà o altrove non servano. ;)
Io, come ho già detto, non sono la persona adatta a questo genere di impegno e pertanto all'università mi sono sempre tenuta ben lontana da tutto quanto ne concerne, ma nonostante questo ho ben presenti sia i risultati ottenuti dai nostri rappresentanti, sia il tracollo dei medesimi nel momento in cui si dimise per impegni di studio lo studente che era la colonna portante della lista di ateneo (mi pare sia la denominazione giusta) che era "al potere" e che aveva perseguito e conseguito i suddetti risultati.
Il ragazzo di cui parlo era veramente dotato per il compito di rappresentante: sapeva individuare le necessità principali e più impellenti e presentarle in modo efficiente ed efficace a chi di dovere ed era corretto, affidabile e preciso sia nel momento della relazione sia in quello della richiesta. Grazie alla sua conduzione abbiamo avuto un bar nuovo, un parcheggio per moto e biciclette, tutta una serie di simpatici eventi organizzati (oltre alle classiche feste c'era addirittura ogni settimana la proiezione di un film uscito solo nelle sale, con ingresso gratis et amore dei), orari di lezione più accurati, lo snellimento di molte pratiche burocratiche e i servizi online (dallo "sportello di segreteria a casa" alla consultazione e prenotazione appelli, fino alla casella di posta e al disco virtuale e allo spazio personale sul server per ogni studente) anni prima rispetto ad altri atenei, quando ancora avere internet a casa non era così diffuso (ma era tutto molto utile lo stesso perché sicuramente era più comodo andare a casa dell'amico che aveva il modem piuttosto che prendere la macchina o il treno e farsi decine di km fino in facoltà). Quando è andata via una persona così capace, dotata e sinceramente impegnata, credetemi, s'è vista la differenza. ;)
http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
:asd:
manganese
25-04-2008, 18:46
robe inutili...
Piccoli leader crescono....
Poi, se come dice Emiliana, capita pure di scoprire qualcuno veramente dotato non vedo cosa ci sia di male...anzi....
windsofchange
25-04-2008, 19:59
http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
:asd:
:D Ti sei perso anche la connotazione politica :O
Jesus1987
25-04-2008, 20:43
[/SIZE]
brava
a me come a tanti altri non fregherebbe nulla, ma ognuno ha i suoi obiettivi e se li raggiunge c'è solo da fargli i complimenti ;)
sempre che tu non sia di sinistra altrimenti ritiro tutto :asd:
sto forum dai sondaggi è praticamente rosso :asd:
windsofchange
25-04-2008, 21:00
brava
a me come a tanti altri non fregherebbe nulla, ma ognuno ha i suoi obiettivi e se li raggiunge c'è solo da fargli i complimenti ;)
sempre che tu non sia di sinistra altrimenti ritiro tutto :asd:
sto forum dai sondaggi è praticamente rosso :asd:
A quanto pare è di CL...
...
:stordita:
:Perfido:
ChristinaAemiliana
25-04-2008, 21:05
Piccoli leader crescono....
Poi, se come dice Emiliana, capita pure di scoprire qualcuno veramente dotato non vedo cosa ci sia di male...anzi....
Beh, il ragazzo di cui dicevo nell'ultimo post è sempre stato un fuoriclasse...ha idee politiche opposte alle mie (appartiene alla sinistra profonda) ma lo metterei al governo anche subito...:D
Per contro il primo tizio di cui ho parlato, pur essendo un eccellente ingegnere, come "politico" proprio non ci stava...insomma ci vogliono le doti giuste! :D
FastFreddy
25-04-2008, 21:33
A quanto pare è di CL...
H2O :O
Beh, il ragazzo di cui dicevo nell'ultimo post è sempre stato un fuoriclasse...ha idee politiche opposte alle mie (appartiene alla sinistra profonda) ma lo metterei al governo anche subito...:D
Per contro il primo tizio di cui ho parlato, pur essendo un eccellente ingegnere, come "politico" proprio non ci stava...insomma ci vogliono le doti giuste! :D
avra' il mio voto !
:O
Cmoamlzmla
:D Ti sei perso anche la connotazione politica :O
No no, la so! :D... ma onestamente è l'ultima cosa che guardo, in una ragazza... :O
windsofchange
25-04-2008, 22:54
No no, la so! :D... ma onestamente è l'ultima cosa che guardo, in una ragazza... :O
Male in alcuni casi... :asd:
manganese
25-04-2008, 23:05
Per quello che mi riguarda tra le ragazze cè un bipartitismo perfetto
- quelle che me la danno
- quelle che non me la danno
il primo partito non supera mai lo sbarramento :cry:
P.S.
Quelle di sinistra non si depilano:O
la perussola travalica il colore politico!
:O
Cmlamlzmla
Non giudico mai le persone in base alle loro idee politiche... ;) (siano esse di dx, sx, centro, etc...)
la perussola travalica il colore politico!
ecco!... questa è una santa verità!... :O
:sofico:
lupennino
30-04-2008, 14:52
congratulazioni...:)
ps.
casalecchio di reno eh...
mi pare di conoscerlo :asd:
vedi profilo ;)
Traveller23
01-05-2008, 15:03
Complimenti :)
Tutto cio' che si ottiene dopo aver combattuto con impegno deve essere festeggiato, qualsiasi cosa sia. E in special modo se la si ritiene una cosa importante.
Buon lavoro e fatti valere ;)
Marilson
01-05-2008, 19:27
mi viene da piangere.. l'utilità di questo thread? :rolleyes:
manurosso87
01-05-2008, 19:30
mi viene da piangere.. l'utilità di questo thread? :rolleyes:
si potrebbe chiedere lo stesso del tuo inutile post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.