tyul
24-04-2008, 15:38
ciao a tutti,
allora è incredibile nn riesco a far partire il mio nuovo pc, è comporto da questi pezzi:
asus pk5 pro
e6600 con dissipatore originale
2 ram 1gb G.Skill PC6400 DDR800 PK
alimentatore LC-POWER TITAN 560W
scheda video Point of View 7950gt 512Mb gddr3 con annesso uno zalman Vf700cu
Hd western digital 160gb eide
quando lo avvio apparte che è lento come carica l'immagine che ce nel boot e in più se lascio la scheda video 7950 mi escono dei numeri a caso sul tutto il monitor e si riesce a leggere sotto questi numeri e lettere i normali messaggi di boot ecc...
ho provato a farlo partire con la mia vecchia fx5200 pci e il problema delle lettere e numeri si risolve, pero sembra sempre lento quando carica e in più nn parte l'hd
secondo voi a cosa sono dovuti questi problemi?
allora è incredibile nn riesco a far partire il mio nuovo pc, è comporto da questi pezzi:
asus pk5 pro
e6600 con dissipatore originale
2 ram 1gb G.Skill PC6400 DDR800 PK
alimentatore LC-POWER TITAN 560W
scheda video Point of View 7950gt 512Mb gddr3 con annesso uno zalman Vf700cu
Hd western digital 160gb eide
quando lo avvio apparte che è lento come carica l'immagine che ce nel boot e in più se lascio la scheda video 7950 mi escono dei numeri a caso sul tutto il monitor e si riesce a leggere sotto questi numeri e lettere i normali messaggi di boot ecc...
ho provato a farlo partire con la mia vecchia fx5200 pci e il problema delle lettere e numeri si risolve, pero sembra sempre lento quando carica e in più nn parte l'hd
secondo voi a cosa sono dovuti questi problemi?