PDA

View Full Version : schermo acer, splendido ma come si chiama?

fritzstoka
24-04-2008, 16:27
ho notato che gli schermi degli acer portatili da un paio di anni sono molto lucidi e rispecchiano molto ma la qualità dell'immagine è bellissima, come si chiama in gergo questa tecnica (sembrano fatti di plastica gli schermi)... ce l'hanno anche altri notebook? grazie

joden
24-04-2008, 18:20
ho notato che gli schermi degli acer portatili da un paio di anni sono molto lucidi e rispecchiano molto ma la qualità dell'immagine è bellissima, come si chiama in gergo questa tecnica (sembrano fatti di plastica gli schermi)... ce l'hanno anche altri notebook? grazie

ogni marca li chiama in un modo diverso.. attualmente però sono quasi tutti lucidi soprattutto gli schermi per portatili "consumer".. difficilmente andando in un qualsiasi negozio troverai schermi opachi.. se la tua priorità in un portatile buttati su uno schermo a doppia lampada o a led bianchi (sempre glare.. cioé lucido insomma per capirsi :D ).. :)

fritzstoka
25-04-2008, 08:11
eh anche io lo pensavo..poi un mio amico ha comprato un hp da 1000 euri con schermo 17" e non era lucido... non è che gli schermi acer usano un tecnica particolare...sembrano di plastica lucida.... e rispecchiano tantissimo....