gepeppe
24-04-2008, 14:14
SAlve, devo fare una copia dell'intero hd, perchè devo partizionare il disco, è quindi l'hard disk verra cancellato. Ho installato Carbon Copy Clone, ho selezionato l'intero disco e fatto una copia di backup. Non avendo a disposizione un hd esterno, ho salvato questa immagine sulla scrivania, e poi l'ho copiata su una penna usb.
Ora la mia domanda è, una volta cancellato partizionato e cancellato l'hard disk, come posso ripristinare quell'immagine non potendo fare il boot da pennina USB??
Io avevo pensato di inserire il disco di tiger (senza installare nulla) e far partire utility disco...ma dove "gli dico" di prendere l'immagine dalla pennina usb e ripristinarla??
grazie
Ora la mia domanda è, una volta cancellato partizionato e cancellato l'hard disk, come posso ripristinare quell'immagine non potendo fare il boot da pennina USB??
Io avevo pensato di inserire il disco di tiger (senza installare nulla) e far partire utility disco...ma dove "gli dico" di prendere l'immagine dalla pennina usb e ripristinarla??
grazie