View Full Version : [SA+Sped] Vendo HD FURY - Per collegare PS3 da HDMI sulla VGA di qualsiasi monitor
Lo vendo poichè ho preso un Monitor TV LCD (con attacco HDMI) più grande rispetto al mio 19" CRT . Quindi non mi serve più.
Perfettamente funzionante. Si vede davvero benissimo. Funziona in 720p e 1080p. . In più ci metto il cavo HDMI-DVI compreso nel prezzo. Vendo a 50 Euro spedito. Ciao
PS: il prodotto è stato acquistato il 21/08/2007 quindi è ancora in garanzia. Ho scontrino che fornisco.
Venduto. Chiudere grazie
Vegita.ssj
24-04-2008, 13:01
Interessato per scambio a mano....mi documento un pò e ti fo sapere...
Ascolta ma funziona per qualsiasi apparecchio o è ps3-only?
Ascolta ma funziona per qualsiasi apparecchio o è ps3-only?
Qualsiasi apparecchio che abbia uscita HDMI o DVI-Digitale codificata in HDCP (anche XBOX360) Ciao
Ciao, sempre interessato?
Vegita.ssj
25-04-2008, 11:10
Ci stavo pensando...ovviamente se ricevi altre offerte non ti fare nessun problema...:)
Pellegrin
03-05-2008, 08:30
Ciao, ti interessa uno scambio con giochi per PS3? Se si guarda l'elenco che trovi nella mia firma. Ciao
Motorstorm14
04-05-2008, 15:05
ciao forse mi interesa ma non a quel prezzo ......40 euro spedito in racomandata...fami sapere
THE MATRIX M+
05-05-2008, 11:04
C'è un utente che lo cerca, dai un'occhiata nella sezione "acquisto";)
C'è un utente che lo cerca, dai un'occhiata nella sezione "acquisto";)
Grazie per la segnalazione. :cincin:
THE MATRIX M+
05-05-2008, 11:44
Grazie per la segnalazione. :cincin:
Di nulla, buona vendita:)
UP. Al prezzo che ho messo è pratic. regalato. Approfittatene.
Ciao
Senti,credi che vada bene anche con il decoder di skyhd?Perchè ho un problema con l'entrata hdmi del televisore quindi con questo dovrei bypassare il controllo hdcp del televisore e se la dovrebbe vedere lui?
Fammi sapere.
Si va bene anche per skyHD. In pratica tutto ciò che è protetto con HDCP lo decripta in modo da renderlo visibile su tv e monitor (con ingresso vga) che non sono HDCP compliant. In pratica è lo stesso chip che montano gli schermi compatibili HDCP solo che è esterno allo schermo. La qualità del video è pulitissima. Non ci sono sbavature di colore o diturbi di sorta. Il video esce limpidissimo. Garantito.
Ciao.
è dotato anche di adattatore hdmi->dvi?
Si. Ti mando anche il cavo HDMI-DVI (che è meglio che mettere l'adattatore) compreso nel prezzo. Ciao
ok,per me possiamo concludere.Solo che dovremmo trovare una spedizione in modo che per venerdì arrivi.
Se effettui il pagamento immediatamente te lo spedisco oggi stesso per raccomandata. Ti mando PM
io il pagamento riesco a farlo nel primo pomeriggio.Però con la raccomandata mi sa che non ce la fa per venerdì.Non sarebbe possibile raccomandata1 o porta celere1?Aspetto pm.
venduto ad Azarius. Chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.