PDA

View Full Version : Logitech Edge Dinovo

toretto337
24-04-2008, 11:38
Qualkuno ha questa tastiera? cosa ne pensate? va bene anke per giocare?

GIAN.B
24-04-2008, 12:43
Qualkuno ha questa tastiera? cosa ne pensate? va bene anke per giocare?

Molto sottile, bella esteticamente, Bluetooth ma costa un patrimonio e non e` nata per il gaming....a dire la verita` nessuna periferica wireless lo e` per una serie di motivi...:)

toretto337
24-04-2008, 17:18
Molto sottile, bella esteticamente, Bluetooth ma costa un patrimonio e non e` nata per il gaming....a dire la verita` nessuna periferica wireless lo e` per una serie di motivi...:)

cioè? quali sono i problemi che può avere con i giochi?

GIAN.B
24-04-2008, 19:29
cioè? quali sono i problemi che può avere con i giochi?

Latenze, perdite di segnale....in più peso per le batterie, devi ricaricarle ogni volta...tasti non programmabili per i giochi ecc..

pioss~s4n
24-04-2008, 20:44
Io ce l'ho e mi trovo benone anche ingame. Nessuna perdita di segnale e quasi due mesi di carica per un utilizzo medio di 4 ore al giorno. Non è male.

voglioilmondo
30-05-2008, 20:10
Davvero un'ottimo prodotto http://www.ilmondoinformatico.it/News-file-article-sid-630.html

me la sono pure comprata :-) ehm..beh si dai...con qualche giro strano:sofico:

voglioilmondo
30-05-2008, 20:11
Latenze, perdite di segnale....in più peso per le batterie, devi ricaricarle ogni volta...tasti non programmabili per i giochi ecc..

che batterie scusami?

toretto337
30-05-2008, 21:23
cmq questa questione di latenze ecc credo sia molto relativa..ho una tastiera skifosa della hp wireless e ho raramente di questi "problemi"..quindi cn una tastiera della logitech da 200 euro nn credo si presentino..

MM
31-05-2008, 00:07
toretto337
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe (se ne tollerano 4 se in carattere piccolo)
Grazie

toretto337
31-05-2008, 01:08
toretto337
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe (se ne tollerano 4 se in carattere piccolo)
Grazie

come richiesto, ho provveduto a ridimensionare la mia firma.

Contestualmente invito tutti i moderatori ad essere altrettanto fiscali su regole ben più IMPORTANTI E FONDAMENTALI per il CORRETTO funzionamento del mercatino di vendita/acquisto.

stambeccuccio
04-07-2008, 13:49
ragà si può avere qualche altra opinione su tale tastiera...
..è vero che ha problemi con i giochi !?

toretto337
04-07-2008, 13:57
ragà si può avere qualche altra opinione su tale tastiera...
..è vero che ha problemi con i giochi !?

guarda io nn lo so di preciso..ma ti posso assicurare che campo con una tastiera senza fili dell'hp da credo poche decine di euro da ormai 6 anni..e nn ho problemi nei giochi..quindi suppongo che questa tastiera da 200 euro vada + che bene! se poi hai esigenze come tasti programmabili e cazzate varie allora non va + bene

stambeccuccio
04-07-2008, 14:26
ok grazie.. l'utilizzo che avrei intenzione di farne è quello di collegare il laptop alla TV FULL HD e, in salotto o a letto :p , godere.. utilizzando tale periferica di imput.

Non ho esperienza in merito.. ho letto, non so se è una opinione corretta, che per i sistemi di puntamento wireless è preferibile il wifi pittosto che il bluetooth (questa è bluetooth).. che possono essere più lente ed avere qualche problema :boh:.

Inoltre una domanda.. ma i tasti sono retroilluminati !? Al buio si vedono !?

Insomma, a parte il prezzo alto, la consiglieresti come l'attuale top o c'è qualche altra tastiera diciamo "meglio" :D

Grazie intanto per la risposta. :)

toretto337
04-07-2008, 14:59
ok grazie.. l'utilizzo che avrei intenzione di farne è quello di collegare il laptop alla TV FULL HD e, in salotto o a letto :p , godere.. utilizzando tale periferica di imput.

Non ho esperienza in merito.. ho letto, non so se è una opinione corretta, che per i sistemi di puntamento wireless è preferibile il wifi pittosto che il bluetooth (questa è bluetooth).. che possono essere più lente ed avere qualche problema :boh:.

Inoltre una domanda.. ma i tasti sono retroilluminati !? Al buio si vedono !?

Insomma, a parte il prezzo alto, la consiglieresti come l'attuale top o c'è qualche altra tastiera diciamo "meglio" :D

Grazie intanto per la risposta. :)

no nn sono retroilluminati..mada quanto ho capito tastiere senza fili e retroilluminate nn ci sono..alla fine questa è solo sottile e figa!

stambeccuccio
04-07-2008, 15:13
ok grazie.. ho visto che si illuminano solo le funzioni particolari.. ma in effetti i tasti non sono retroilluminati.. peccato!!!
Ci stavo facendo un pensierino... ma so già che se la prendo.. poi sarei insoddisfatto, perchè già adesso con il notebook avverto questa necessità.. mi sa che toccherà aspettare che ne "sfornino" una retroilluminata... :)
Grazie ciao.

toretto337
04-07-2008, 16:37
ok grazie.. ho visto che si illuminano solo le funzioni particolari.. ma in effetti i tasti non sono retroilluminati.. peccato!!!
Ci stavo facendo un pensierino... ma so già che se la prendo.. poi sarei insoddisfatto, perchè già adesso con il notebook avverto questa necessità.. mi sa che toccherà aspettare che ne "sfornino" una retroilluminata... :)
Grazie ciao.

eheh anche io ne sto cercando una..io la cerco wireless o bluetooth, con i tasti retroilluminati e a corsa breve come quella dei portatili..ma nn esistono :(

PaVi90
04-07-2008, 16:44
eheh anche io ne sto cercando una..io la cerco wireless o bluetooth, con i tasti retroilluminati e a corsa breve come quella dei portatili..ma nn esistono :(
Ciao,
io ho la Logitech "Cordless Desktop® S 510".

La DiNovo Edge è secondo me il must; elegante, raffinata, compatta, versatile... bellissima! :sofico:

toretto337
04-07-2008, 16:58
Ciao,
io ho la Logitech "Cordless Desktop® S 510".

La DiNovo Edge è secondo me il must; elegante, raffinata, compatta, versatile... bellissima! :sofico:

quella che hai tu la stavo per prendere..però la trovo un po rumorosa..cmq si la dinovo è il top..se fosse retroilluminata sarebbe dio ma va bene anche così

PaVi90
04-07-2008, 16:59
quella che hai tu la stavo per prendere..però la trovo un po rumorosa..cmq si la dinovo è il top..se fosse retroilluminata sarebbe dio ma va bene anche così
Se la dinovo fosse illuminata e avesse un LCD incorporato sarebbe paradisiaca :sofico:

In che senso la mia fa rumore? :confused:

toretto337
04-07-2008, 17:05
Se la dinovo fosse illuminata e avesse un LCD incorporato sarebbe paradisiaca :sofico:

In che senso la mia fa rumore? :confused:

nel senso che i tasti quando vengono premuti fanno un po di rumore..però non in senso assoluto eh! cioè fanno molto meno rumore di tante altre tastiere schifose..io ne vorrei una con i tasti come le tastiere dei portatili..

PaVi90
04-07-2008, 17:15
nel senso che i tasti quando vengono premuti fanno un po di rumore..però non in senso assoluto eh! cioè fanno molto meno rumore di tante altre tastiere schifose..io ne vorrei una con i tasti come le tastiere dei portatili..
Ah capisco; come quel leggero "ciak ciak" dei portatili! :D
Beh allora dinovoedge rulez! :D Magari da trovaprezzi riesci a trovare un negozio che la vende ad un prezzo concorrenziale...

toretto337
04-07-2008, 17:23
Ah capisco; come quel leggero "ciak ciak" dei portatili! :D
Beh allora dinovoedge rulez! :D Magari da trovaprezzi riesci a trovare un negozio che la vende ad un prezzo concorrenziale...

si la sto inseguendo da 1 po..ma per ora non ho proprio soldi per prenderla..prima cambio il case..poi cambio n'altra cosa..

dietor
13-07-2008, 12:30
Io ce l'ho e mi trovo benone anche ingame. Nessuna perdita di segnale e quasi due mesi di carica per un utilizzo medio di 4 ore al giorno. Non è male.

grazie, mi fido e la compro ... lo giuro!