PDA

View Full Version : DVD che viene letto solo dal masterizzatore usato

pazzomania
24-04-2008, 11:09
Ciao
Ho un problema col masterizzatore:

Ho un lettore dvd asus, masterizzatore anch' esso asus, entrambi sono abbastanza recenti (4-5 mesi).
Il probema si presenta solo coi dvd rescrivibili (ne ho provati di marche diverse).con quelli normali nessun problema.

Comunque il problema č questo:
Se metto dei file sul dvd rescrivibile e poi lo cerco di leggere con il lettore č lentissimo, quasi impossibile copiare i file da dvd ad hard disk!

Se invece per la lettura del dvd uso lo stesso masterizzatore..allora non ci sono problemi.

A cosa puo' essere dovuto?

eleonora390
24-04-2008, 11:39
Da gestioni periferiche controlla se il DMA č attivo,e poi successivamente se hai programmi come Alcohol o Daemon disinstallali.

Marinelli
24-04-2008, 14:17
Da gestioni periferiche controlla se il DMA č attivo,e poi successivamente se hai programmi come Alcohol o Daemon disinstallali.

Non vedo cosa possano influire programmi come i Daemon Tools in questo caso. Ha problemi in lettura con un altro lettore, non di cancellazione.

X pazzomania

Che lettore DVD hai? Hai provato a fare una scansione di un DVD riscrivibile appena masterizzato sia con il lettore DVD sia con il masterizzatore? Hai provato su un altro PC, magari con un lettore differente?

Ciao :)

eleonora390
24-04-2008, 14:32
Hai ragione,č stato un abbaglio.........:)

Roberto65
24-04-2008, 14:44
Se riduci la velocitā di masterizzazione come vā ??