PDA

View Full Version : [MI + spedizione] Sistema Audio 2.1 della Nortek


Nous
24-04-2008, 09:50
Vendo le casse in oggetto a 20 euro più spedizione.
In vendita anche altrove, code di 24h.

Nous
28-04-2008, 08:11
Up...prezzo trattabile :muro:

gioygiovy
28-04-2008, 10:24
Up...prezzo trattabile :muro:

ciao qualke foto potresti metterla? da quanto tempo cel'hai? in ke stato sn?

Nous
28-04-2008, 10:31
ciao qualke foto potresti metterla? da quanto tempo cel'hai? in ke stato sn?

Ciao, le casse sono quasi nuove, comprate a Dicembre..le cambio solo perchè ora ho un sistema 5.1 :O
Sono in condizioni ottime, nessun graffio.
Le foto posso mandartele stasera quando torno a casa dal lavoro, se mi mandi in pm un indirizzo.

Nous
05-05-2008, 13:47
Up in attesa di notizie :O

Nous
12-05-2008, 15:16
Vendute, si può chiudere :D

gioygiovy
16-05-2008, 16:46
Vendute, si può chiudere :D

casse arrivate e perfettamente funzionanti..utente consigliatissimo per serietà e cortesia :D