PDA

View Full Version : ma i quantum esistono ancora???

felipe
11-12-2001, 17:11
ho un piccolo quesito...

ho acquistato poco (molto poco :D ) tempo fa un hard disk quantum as da 40 Gb.

quando arriva il pacco (l'ho acquistato on-line) apro la scatolina del modem 56k che lo contiene :) e ci trovo un hard disk marchiato maxtor...

so che ma laxtor ha comprato la quantum (infatti le caratteristiche del fireball AS ora sono nel sito della maxtor), ma sull'hard disk compare da qualche parte il nome fireball AS??? qualcuno che ha questo HD me lo potrebbe dire??

non che la cosa mi distrugga, non penso vi sia tutta questa differenza, e' giusto per sapere

grazie

brochure
11-12-2001, 19:35
Non so risponderti, ma io sarei contento!
;)

ant@res
11-12-2001, 21:52
...c'è una certa confusione....:D ...cioè per me, non ci capiscono più niente neanche loro...:D ...un mese fa ho comprato un 20GB Maxtor....bene, in basso a destra un pò più piccolo c'era scritto: " by Quantum Fireball"....;)

felipe
12-12-2001, 13:09
quidni tu dici maxtor (potrelle essere un diamond 60) meglio che quantum??

Everland
12-12-2001, 16:14
Io ho comprato da un mesetto un quantum fireball plus as da 40 gb 7200 rpm e sull'hdd c'è scritto quantum fireball plus as......e funziona bene.....

Ever4ever

felipe
12-12-2001, 17:18
e quando fa il POST in avvio, ti trova un Quantum Fireball AS?

brochure
12-12-2001, 18:28
Originariamente inviato da felipe
[B]quidni tu dici maxtor (potrelle essere un diamond 60) meglio che quantum??

Adesso la sparo grossa:

maxtor:hard disk=plextor:lettori&co.

Scherzi a parte, nella storia dell'informatica mi risulta che in termini prestazionali Maxtor abbia dato qualcosa in più di Quantum, e in più degli ultimissimi modelli se ne elogiava la silenziosità. Certo che anche il Quantum si difendeva bene. Ora che non si capisce più dove finisce uno e incomincia l'altro, poi...