View Full Version : [MILANO] Cerco i seguenti titoli per Nintendo DS
I titoli che cerco devono essere rigorosamente in italiano
- Training di Matematica
- mind quiz
- Big Brain Academy
- Brain Challenge
Ciao
diddevil
28-04-2008, 14:17
So che non l'hai scritto e quindi male che vada prendilo come un up, ma ti interesserebbe pokemon mystery dungeon squadra blu?
Se è tutto in italiano potremmo parlarne.
Ciao e grazie
diddevil
29-04-2008, 09:16
Se è tutto in italiano potremmo parlarne.
Ciao e grazie
Beh si, me l'hanno regalato insieme al nintendo ds. Non trovo lo scatolo ma manuale(che ho trovato) e gioco sono in italiano(c'è anche la scheda dei punti vip inutilizzata).
Se è parlato in italiano (devo regalarlo alla mia bimba che non può sapere l'inglese) possiamo metterci d'accordo sul prezzo e le modalità di pagamento/spedizione.
Ciao
diddevil
29-04-2008, 13:44
Se è parlato in italiano (devo regalarlo alla mia bimba che non può sapere l'inglese) possiamo metterci d'accordo sul prezzo e le modalità di pagamento/spedizione.
Ciao
beh parlato non ce n'è, c'è lo scritto :D
Scherzi a parte, io sto messo malissimo in inglese, quindi è italianissimo. Per la spedizione se a te va bene faccio raccomandata, e come pagamento postepay. Per il prezzo 20€ + ss.
Intanto provo a chiedere alla bambina se è interessata, poi vediamo il prezzo.
Appena possibile ti faccio sapere qualche cosa; tieni presente che da domani sarò in ferie fino a lunedì p.v.
Ciao
diddevil
29-04-2008, 16:46
Intanto provo a chiedere alla bambina se è interessata, poi vediamo il prezzo.
Appena possibile ti faccio sapere qualche cosa; tieni presente che da domani sarò in ferie fino a lunedì p.v.
Ciao
ok aspetto tue notizie :)
Insane_Tech
29-04-2008, 17:10
- Training di Matematica NUOVO vendo a 36 euro ss comprese
- mind quiz USATO a 30 euro ss comprese (sconto disponibile)
- Big Brain Academy NUOVO a 30 euro
- Brain Challenge NUOVO 40 euro
Fammi sapere a cosa sei interessato :)
anche dopo lunedì, non ci sono problemi
- Training di Matematica NUOVO vendo a 36 euro ss comprese
- mind quiz USATO a 30 euro ss comprese (sconto disponibile)
- Big Brain Academy NUOVO a 30 euro
- Brain Challenge NUOVO 40 euro
Fammi sapere a cosa sei interessato :)
anche dopo lunedì, non ci sono problemi
Sarei interessato sì, ma... senza offesa i prezzi che mi proponi, almeno questi, sono decisamente alti anche se x giochi nuovi.
Avendo la fortuna di abitare a Milano... ho un'ampia scelta di negozi su cui orientarmi spendendo meno. (vedi Fnac, Gamestop, e i vari Saturn, Mediaworld ecc.)
Comunque grazie x l'interessamento e se magari riesci ad abbassare possiamo risentirci.
Ciao
Insane_Tech
07-05-2008, 20:16
Sarei interessato sì, ma... senza offesa i prezzi che mi proponi, almeno questi, sono decisamente alti anche se x giochi nuovi.
Avendo la fortuna di abitare a Milano... ho un'ampia scelta di negozi su cui orientarmi spendendo meno. (vedi Fnac, Gamestop, e i vari Saturn, Mediaworld ecc.)
Comunque grazie x l'interessamento e se magari riesci ad abbassare possiamo risentirci.
Ciao
Abbassare di quanto? proponi che ti dico :)
Mi dai qualche giorno, naturalmente se sei d'accordo? Sono abbastanza preso sia al lavoro che a casa.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.