View Full Version : usare router come client access point
deltabiri
24-04-2008, 08:11
Salve
volevo portare il segnale internet del mio dg834g ad un wgr614v5
(sono entrambi netgear) mi hanno detto che devo usare il wgr614v5 come client per prolungare il segnale dell'altro router ma non so' minimamente come si fa'. :mc:
dove posso trovare una guida? oppure ce' qualche buon volontario che mi aiuti?
grazie
Intrepido
24-04-2008, 08:38
Salve
volevo portare il segnale internet del mio dg834g ad un wgr614v5
(sono entrambi netgear) mi hanno detto che devo usare il wgr614v5 come client per prolungare il segnale dell'altro router ma non so' minimamente come si fa'. :mc:
dove posso trovare una guida? oppure ce' qualche buon volontario che mi aiuti?
grazie
Non credo che il WGR sia un client, comunque controlla sotto la voce "wireless brinding" o simili se esiste tale opzione.
deltabiri
24-04-2008, 09:01
Sembra che non ci sia nulla con voce brinding in nessuno dei 2 router.
Non ce' alro modo per farli andare?
Non vorrei buttare tutto :rolleyes:
Intrepido
24-04-2008, 11:39
Sembra che non ci sia nulla con voce brinding in nessuno dei 2 router.
Normalmente nei router tale funziona non è contemplata.
Non ce' alro modo per farli andare?
Non vorrei buttare tutto :rolleyes:
Esattamente cosa devi fare, ripetere il segnale o collegare un pc al DG attraverso il WGR?
deltabiri
24-04-2008, 11:57
devo portare il segnale web da una casa all'altra sul balcone il terrazzo lo prendo ma in casa no quindi volevo lasciare l'access point fuori sul balcone per potenziare il segnale in casa, quando li ho presi mi hanno detto che andavano bene come materiale ma nessuno sa dirmi come vanno configurati
Intrepido
24-04-2008, 13:37
devo portare il segnale web da una casa all'altra
Attenzione, leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607
deltabiri
24-04-2008, 14:45
Allora:
Il segnale lo devo far arrivare dalla camera da letto dove ho la presa telefono fino in cucina ma ci sono i muri spessi e non arriva segnale (la casa si trova in campagna quindi nessuno puo' cicciucciarsi la mia linea), per questo o comprato l'access point.
pegasolabs
24-04-2008, 16:04
devo portare il segnale web da una casa all'altra Facci capire bene adesso è diventata improvvisamente la stessa casa :mbe:
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.