View Full Version : Sulla XBOX 360 il disco fa' strani rumori
rmarango
24-04-2008, 07:14
Ho preso Kane & Lynch usato e a differenza degli altri giochi e' l'unico che mi fa' strani rumori periodici (come di "raspetta") ad un certo punto del gioco.
Controllando meglio la superficie in controluce ho visto che non ci sono righe evidenti, ma e' come se la trama lucida del disco nuovo abbia degli sfreghi ovunque in senso circolare.
Addirittura il disco durante la lettura fa vibrare la console mentre legge (ed e' l'unico) ... e gia' successo anche a voi ?
Ci sono soluzioni possibili ?
Grazie
p.s. La xbox 360 e' nuova di pacca.
Ho preso Kane & Lynch usato e a differenza degli altri giochi e' l'unico che mi fa' strani rumori periodici (come di "raspetta") ad un certo punto del gioco.
Controllando meglio la superficie in controluce ho visto che non ci sono righe evidenti, ma e' come se la trama lucida del disco nuovo abbia degli sfreghi ovunque in senso circolare.
Addirittura il disco durante la lettura fa vibrare la console mentre legge (ed e' l'unico) ... e gia' successo anche a voi ?
Ci sono soluzioni possibili ?
Grazie
p.s. La xbox 360 e' nuova di pacca.
a me ad esempio condemned fa vibrare la console,e non lo fa nessun altro gioco,ma non è che abbia graffi evidenti...
comunque non dovrebbe essere un problema,almeno,a me non è successo niente fin'ora ;)
rmarango
24-04-2008, 11:19
a me ad esempio condemned fa vibrare la console,e non lo fa nessun altro gioco,ma non è che abbia graffi evidenti...
comunque non dovrebbe essere un problema,almeno,a me non è successo niente fin'ora ;)
Grazie per la risposta, il problema e' che ho avuto davvero paura che si danneggiasse qualcosa dato le vibrazioni anomale impresse alla console.
E' come se facesse dei tentativi di lettura e non riuscendoci fa dei movimenti bruschi la testina...o almeno credo sia quella la causa.
Mi auguro che non sia successo nulla al lettore ,e per il gioco in questione ho intenzione di restituirlo a chi me lo ha venduto (rigato purtroppo) visto che e' l'unico che mi fa' quello scherzo.
razor820
24-04-2008, 11:52
se la consolle è nuova di placca è strano che faccia questi rumori e vibra.
Lo strano rumore che senti a volte capita anche a me, ma nel caso in cui il disco presenti anche un solo graffietto ma evidente, insomma va a leggere quella traccia e salta...
----------
Per il fatto che la consolle vibra nn so, prova altri giochi, e se fa lo stesso problema portala in assistenza.. ciao
rmarango
24-04-2008, 12:18
se la consolle è nuova di placca è strano che faccia questi rumori e vibra.
Lo strano rumore che senti a volte capita anche a me, ma nel caso in cui il disco presenti anche un solo graffietto ma evidente, insomma va a leggere quella traccia e salta...
----------
Per il fatto che la consolle vibra nn so, prova altri giochi, e se fa lo stesso problema portala in assistenza.. ciao
Grazie per la risposta, infatti vibra molto solo con quel gioco li' che ha quegli sfreghi, il mio timore era che rischiasse di danneggiarsi qualcosa quando gli fa saltare la traccia...ma provando altri giochi nuovi e' tutto ok, quindi morale della favola credo che mi sia andata bene :)
darkfear
24-04-2008, 13:13
nuova di placca è
:confused:
Io ho dovuto rinunciare a mass effect per questo problema. Mi uccideva la console.
razor820
24-04-2008, 14:15
Ok.
Di solito piu il gioco è pesante piu si sfrutta il laser del lettore.
Ma se un gioco è nuovo e originale è difficile che distrugga una consolle..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.