View Full Version : [SA + Sped] VENDO PALMARE-TELEFONO HTC P3300 4 MESI DI VITA
Lo vendo in quanto lo uso pochissimo. Lo comprai un pò per curiosità e un pò per usarlo per internet ma il tempo per usarlo ne ho davvero pochissimo. Per cui preferisco venderlo e comprarmi qualcosa che più mi serve. Il palmare è paragonabile al nuovo in quanto in condizioni eccellenti. Garanzia che parte da dicembre 2007 (2 anni) con scontrino che fornisco. Se volete maggiori info contattatemi.
Il prezzo è di 230 Euro + spese di spedizione.
Insieme alla dotazione standard do anche una microSD da 1 GB e il relativo alimentatore per auto compresi nel prezzo (prodotti comprati a parte).
Attendo richieste. Ciao
Venduto
up up
Coda,
Un amico mi aveva chiesto se riuscivo a trovare un htc come il mio a prezzo "decente", oggi lo chiamo e ti do risposta quanto prima ;)
Edit:
Pm inviato
scusa el roy, so che il palmare non è umts ma sai se è possibile, usando una scheda della 3, bloccarlo in 2G (cioè su TIM)? grazie :)
nucarote
27-04-2008, 01:18
Offro 200€ a mano.
Risposto al pm, confermo interessamento ;)
Quel pirla del mio amico mi ha appena comunicato di non essere più interessato, mi scuso da parte sua e UFFICIALMENTE è l'ultima volta che gestisco una compravendita per persone che non siano il sottoscritto...Vista l'affidabilità media delle persone.
Mi spiace averti fatto perdere tempo(così come l'ho perso io) ma purtroppo non è dipeso da me
Quel pirla del mio amico mi ha appena comunicato di non essere più interessato, mi scuso da parte sua e UFFICIALMENTE è l'ultima volta che gestisco una compravendita per persone che non siano il sottoscritto...Vista l'affidabilità media delle persone.
Mi spiace averti fatto perdere tempo(così come l'ho perso io) ma purtroppo non è dipeso da me
In effetti ci sono rimasto un pò male. Mi avevi dato quasi per certa la cosa. E vabbè. Fa niente. Ciao
poetando
02-05-2008, 11:22
Ciao se accetti in permuta SP5m o Samsung P940 + soldi, sarei interessato
Purtroppo non scambio. Ciao.
Venduto a 240 Euro. Inserzione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.