View Full Version : Domanda particolare....
Allora vorrei porvi questo quesito sessuale...Per voi è possibile che se un ragazzo va a toccare un oggetto dove sopra c'è un po di sperma da un po di ore, e successivamente con le proprie dita masturbare una ragazza di metterla incinta?
LilithSChild
23-04-2008, 22:39
Allora vorrei porvi questo quesito sessuale...Per voi è possibile che se un ragazzo va a toccare un oggetto dove sopra c'è un po di sperma da un po di ore, e successivamente con le proprie dita masturbare una ragazza di metterla incinta?
ti scongiuro non ti riprodurre mai , fallo per la razza umana http://gianom.googlepages.com/omg2bpe5.gif
GUSTAV]<
23-04-2008, 22:40
WOW !!!
Tutti a lavarci le mani, subito ! :O
cmq consulta questo http://it.wikipedia.org/wiki/Sperma
Posso fare la telefonata a casa.....?
ti scongiuro non ti riprodurre mai , fallo per la razza umana http://gianom.googlepages.com/omg2bpe5.gif
:sbonk:
Be allora dovremmo lavarci sempre le mani, mi pare impossibile....
Jammed_Death
23-04-2008, 23:00
vieni da girlpower per caso?
perchè se è così tornaci e rimanici...
Non ho capito ancora se è possibile o no ...........:stordita:
Pensa che io riesco ad ingravidare le donne col solo sguardo... :O
:asd: anche io che ho 15 anni non faccio ste domande, ma come te ne esci :rolleyes:
Xalexalex
23-04-2008, 23:05
Io ci riesco con gli uomini :read:
Jammed_Death
23-04-2008, 23:05
io urlando "booyaaaaaaaa!"
Ma chi seeeeiiiii.... Chuck Norris?:D :D :D
Ma chi seeeeiiiii.... Chuck Norris?:D :D :D
Noooo... quello le ingravida con calcio rotante! :O
:sofico:
ViniVeri
23-04-2008, 23:13
Una volta mio cuGGino è morto e poi è resuscitato (Cit.)
afterburner
23-04-2008, 23:16
Sono in dubbio se segnalare questo thread al mio blog preferito :D
http://girlpowervscioe.blogspot.com/
columbia83
23-04-2008, 23:17
Invece mio cuggino mi ha detto che una volta è riuscita ad ingravidare una donna mantenendola vergine :O
:stordita:
Ma ti sei suggestionato con le domande delle ragazzine di cioè? :asd:
"E' vero che gli uomini eiaculano solo di notte? Si, ma solo nelle notti di luna piena :read: "
Il conte Eiacula :rotfl:
Mucchina Volante
23-04-2008, 23:18
si la tua fidanzata è sicuramente incinta, e il figlio sarà di carnagione blu e nascerà indossando gia' calzoncini e un buffo cappello bianco...
se sei fortunato te ne nasce uno col cappello rosso, che diventerà sicuramente il capo di un villaggio.
mio cuggino una volta ha ingravidato una donna via fax:O
GUSTAV]<
23-04-2008, 23:23
Io ci riesco con gli uomini :read:
naaa è solo aria :O
e successivamente con le proprie dita masturbare una ragazza di metterla incinta?
usa l'altra mano :Prrr: :ciapet:
A chi altro è capitato qualche volta di dimenticare per un paio dìore lo sperma sugli oggetti? Perchè se il fenomeno è diffuso, apro un thread apposito....:D
Ah, dimenticavo. Devo andare.. Ho lasciato la mia ragazza in macchina con i preliminari già fatti:D :D :D (...del grande mago Forrest!)
juninho85
23-04-2008, 23:37
l'importante è che con quel dito non cerchi di togliere una caccola alla tua lei,altrimenti c'avrà il caccolone per 9 mesi :O
bluelake
23-04-2008, 23:42
a parte che uno che lascia lo sperma per ore su un oggetto è un cialtrone, e quello che lo tocca sapendo che è sperma è un po' scemo...
...no, non rimeni incinta, gli spermatozoi sopravvivono pochi minuti una volta eiaculati, ed è comunque impossibile fecondare un ovulo senza penetrazione a meno di non usare tecniche di fecondazione assistita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.