View Full Version : dal 25 aprile DELL disponibili da Carrefour
per ora solo due modelli e solo in alcuni punti vendita
http://www.carrefour.it/upload/mycarrefour/080421_dell.jpg
bicchiere
23-04-2008, 22:28
Che tristezza :cry:
Che tristezza :cry:
oooooh.... epperche' ? :confused:
bicchiere
23-04-2008, 22:59
In una corsia Dell e nell'altra salami e formaggi. :cry:
Dell era l'ELITE
Dell era l'ELITE
beh se prendi del lardo di colonnata o del parma riserva o del culatello ... anche quello e' elite :D
Ma è una proposta singola o l'inizio della fine?
Ma è una proposta singola o l'inizio della fine?
si sapeva gia' da un po' che sarebbero arrivati in carrefour .. io la trovo comunque una buona mossa ....
secondo me molti non compravano dell proprio perche' non avevano la possibilita di vederli "live", ma dovevano fidarsi e basta
ora e' possibile vedere la macchina e poi configurarla online
ovviamente si spera che non diventino degli .... acer :muro: :muro: :muro:
Io sinceramente avrei preferito dei Dell Point. Più costosi come investimento ma imho più consoni all'immagine Dell.
Poi fino a quando rimangono Dell e non degli acer neri mi va anche bene.
Io sinceramente avrei preferito dei Dell Point. Più costosi come investimento ma imho più consoni all'immagine Dell.
si' certo ... ma ora si va al risparmio .. leggevo di una dichiarazione del capo di dell che non era piu' tanto convinto della personalizzazione spinta dei propri notebook, troppa scelta ... tenderanno a fare come le altre case .... modelli preconfezionati non modificabili .... ufff :(
Bodymindandmodem
24-04-2008, 10:15
Dell era l'ELITE
l'ELITE de che ?
ilratman
24-04-2008, 10:26
Sono daccordo con i dell point un po' alla apple stessi prezzi online ma la possibilità di avere un luogo un po' meno chiassoso di un centrocomm.
l'ELITE de che ?
Guarda io ho sempre preso i dell precision e se vedi come sono fatti capisci cosa vuol dire un dell.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.