PDA

View Full Version : iMac e bluetooth???

lukybiby
23-04-2008, 20:16
Ciao io ho un iMac 24" alluminio. Il bluetooth funziona, riesco a sincronizzare il cellulare inviare dati dal compuetr al cellualre, ma non accetta al contrario la trasmissione dati dal cellulare al computer. Ad esempio se provo ad inviare una foto non l'acceta! vede il telefono ma da trasferimento fallito. Come mai? sapreste darmi un aiuto?

grazie

Ciao

Luca:sofico:

innominato5090
23-04-2008, 20:53
devi attivare condivisione bluetooth da pref. di sistema

http://img.skitch.com/20080423-fbdfu3q1taqxcekni56t2cx9p2.jpg

lukybiby
23-04-2008, 22:20
Fatto... !!! :p :D :D grazie 1000 veramente ;) . Era una "sciocchezza" in fin dei conti, ma non ci sarei arrivato. Grazie veramente... Questo forum è veramente efficiente e la vostra partecipazione è fortemente valida, non posso che ringraziarvi...

ciao e grazie

Luca

innominato5090
23-04-2008, 22:25
Fatto... !!! :p :D :D grazie 1000 veramente ;) . Era una "sciocchezza" in fin dei conti, ma non ci sarei arrivato. Grazie veramente... Questo forum è veramente efficiente e la vostra partecipazione è fortemente valida, non posso che ringraziarvi...

ciao e grazie

Luca

figurati... è una domanda che ci siamo fatti tutti passando da tiger a leo....

lukybiby
23-04-2008, 22:31
Davvero? infatti col MiniMac ci riuscivo tranquillamente, passando all'iMac non ci riuscivo più e non mi spiegavo il perchè visto che il cellulare lo sincronizzo con l'iSinc... mi sembrava strano no? ma se mi dici che in molti hanno avuto questo "problemino" mi rinquoro, non sono cosi sciocco quindi... comunque grazie 1000 lo stesso veramente.
Spero che in qualche modo potrò essere d'aiuto a qualcuno anche io qualche volta...

ciao e buona notte

Luca