PDA

View Full Version : (NA) cerco scheda madre AM2, anche se da buttare

wosni
23-04-2008, 19:42
ciao,
cerco una scheda madre am2 rotta, anche se l'avete buttata in piscina, mi va bene lo stesso, basta che abbia l'aggancio per la ventola del processore buono..
possibilmente a napoli, così si risparmia sulla spedizione.
Grazie

kondorelli
23-04-2008, 21:03
ASUS M2NPV-VM am2 micro-atx

con tutto il bundle (firewire incluse), manca solo la scatola originale.
mi è stata venduta come funzionante, ma non sono mai riuscito a farla bootare, si accende, ma si spegne dopo pochi secondi, provata con ram e cpu diverse.
secondo me, ha qualche problema di bios corrotto, poi vedi tu se smembrarla o provare a recuperarla.
fammi un'offerta in pvt che te la spedisco quando vuoi, ciao.

wosni
23-04-2008, 22:43
ASUS M2NPV-VM am2 micro-atx

con tutto il bundle (firewire incluse), manca solo la scatola originale.
mi è stata venduta come funzionante, ma non sono mai riuscito a farla bootare, si accende, ma si spegne dopo pochi secondi, provata con ram e cpu diverse.
secondo me, ha qualche problema di bios corrotto, poi vedi tu se smembrarla o provare a recuperarla.
fammi un'offerta in pvt che te la spedisco quando vuoi, ciao.

ciao,
preferirei trovarne una a napoli, così si evita la spedizione...
in ogni caso, terrò in considerazione la tua proposta, ma tieni presente che non posso offrirti molto, in fin dei conti mi serve solo l'aggancio per la ventola...

kondorelli
24-04-2008, 07:39
ciao,
preferirei trovarne una a napoli, così si evita la spedizione...
in ogni caso, terrò in considerazione la tua proposta, ma tieni presente che non posso offrirti molto, in fin dei conti mi serve solo l'aggancio per la ventola...

ok, contattami nel caso non dovessi trovarla a breve, capisco perfettamente che anche se parliamo di pochi spiccioli, la spedizione come minimo raddoppierebbe i costi.
a risentirti, ciao.

wosni
25-04-2008, 11:10
up

wosni
30-04-2008, 18:56
up