View Full Version : [THREAD UFFICIALE PS3] TIME CRISIS 4
coldheart
23-04-2008, 18:10
http://www.thegameover.eu/components/com_jmovies/img_pictures/time%20crisis%204.jpg
APPENA COMPRATO 85€
Che dire. Dopo 5 minuti appena tornato a casa, prima delusione. :mad: Il gioco si può fare (in teoria..............) su schermi fino a 50".
Bene, il caso vuole che io abbia proprio un 50' e abbia comprato il gioco per spassarmela.
Leggo le istruzioni per fare tutto per bene.
Cit. "Mettere i sensori negli angoli esatti destro e sinistro del televisore"
Allorchè guardo i sensori.....e già mi prende a male....Vabbè, mi avvicino al plasmone per metterli..e sai che sopresa :mad: :mad: :
ARRIVANO, ESTENDENDOLI L'UNO DALL'ALTRO AD OLTRE 30CM DI DISTANZA DAGLI ANGOLI.:mad:
Sconfortato ma non depresso penso che sia stato pensato..........PENSAVO MALE.
Faccio la calibrazione 5 volte. Provo l'arcade. Niente da fare. Il mirino rimane SEMPRE sballato di 2-3cm rispetto al bersaglio. Soprattutto quando si tende a sparare ale estremità del video. Non è che posso sparare ai fiori per colpire i bersagli. :mad: :mad: Ho SPESO 85€. Per un dvd ed una cineseria di pistola, MA ALMENO ESIGO CHE FUNZIONI COME CRISTO COMANDA.
La grafica e sufficiente, ma non è che si compra per questo.
Insomma, l'unica cosa che doveva funzionare a dovere non va. Ora se avete un 32" buon divertimento, ma almeno che la fottuta namco scriva che si può giocare solo su schermi dei puffi. Siamo nel 2008 dove ti tirano dietro 50" e 42" e questi non si degnano di mettere 50 cm di filo in più?
Fanculo NAMCO! :banned:
kenjcj2000
23-04-2008, 18:18
fermo li :O
il titolo mi interessa (lo cerco usato in verità :stordita: ).... in teoria io con un 46 non dovrei avere problemi giusto???
p.s
non è che schermi dal 42 in sù vengono regalati è :fagiano:
Giant Lizard
23-04-2008, 18:25
Siamo nel 2008 dove ti tirano dietro 50" e 42"
davvero?? :eek:
dimmi dove che vado a farmene tirare un pò addosso :D mi romperò un braccio ma almeno ho un plasma da 42''... :asd:
coldheart
23-04-2008, 18:41
SU UN 46 SEI AL LIMITE! :rolleyes:
I 42"? 700 euro ti interessano? :D a me sembrano pochi. Certo io li paragono alle fetecchie di lcd che ti propinano un 26 a 400€ :cool:
Comunque ho deciso, domani lo torno indietro. Poi si potevano decidere a fare una pistola wireless. Puoi usare i controller wireless per giocare e poi mettono un pistola col cavo....mah.
kenjcj2000
23-04-2008, 18:49
I 42"? 700 euro ti interessano? :D a me sembrano pochi. Certo io li paragono alle fetecchie di lcd che ti propinano un 26 a 400€ :cool:
Comunque ho deciso, domani lo torno indietro. Poi si potevano decidere a fare una pistola wireless. Puoi usare i controller wireless per giocare e poi mettono un pistola col cavo....mah.
il mio 46 pagato 3500 cucuzze :stordita:
tornado IT mi metti seri dubbi..... su cosa voglia dire "sei al limite" devo trovare un modo x provalo :stordita:
il CAVO :doh: ANCORA :doh: quanto è lungo il cavo..... altrimenti passo subito :doh:
MesserWolf
23-04-2008, 19:08
...
Riportalo al negozio e spiegagli il problema , vedi se almeno ti danno un gioco in sostituzione.
coldheart
23-04-2008, 19:28
è la mediaworld. Poi non era imbustato, è in una scatola normale poi non possono farmi problemi. ho lo scontrino ed ho diritto alla sostituzione!
kenjcj comunque ti dico che sei al limite, perchè sono 4 pollici di differenza, quindi è quasi quanto il mio, poco più piccolo....Io ad occhio dico che sono 30 cm da ogni angolo, potrebbero anche essere qualcosino in più però. Secondo me dovresti andarci quasi pari. Però non posso garantirti che funzioni benissimo. Certo io ho ancora riprovato a fare la calibrazione come un cecchino. E' un pelino migliorata, ma ogni tanto sballa abbastanza. :rolleyes:
da riportare indietro...cacchio uno spende 85 euro :eek: e poi non può giocare a modo...io mi sarei incazzato come una jena :rolleyes:
wdonnebirranvidia
23-04-2008, 20:47
io l'ho preso in USA a dicembre (e l'ho già finito) ma il cavo mi sembra congruo per un 50", poi conta che io l'ho giocato sul 26" in firma ed andava benone.
Per la mancata calibrazione devi metterti almeno a 2 mt altrimenti piu' ti avvicni meno è precisa.
Quasi quasi misuro il cavo con il metro...
coldheart
23-04-2008, 20:49
magari la versione europea è diversa. Ma se andava bene per un 26' il 50 è il doppio :D la calibrazione l'ho fatta a tre metri. Ma ripeto, quando si sta dentro il campo dei sensori è abbastanza preciso, è quando si viaggia verso le estremità che sballa:mad:
torgianf
23-04-2008, 20:52
non oso immaginare la qualita' di sti plasmoni a 700€.
devi essere un figo, sul serio :asd:
e complimenti per il self ownage di time crisis :asd:
coldheart
23-04-2008, 20:57
non oso immaginare la qualita' di sti plasmoni a 700€.
devi essere un figo, sul serio :asd:
e complimenti per il self ownage di time crisis :asd:
sono lg. Insieme ai panasonic sono i migliori dopo i pioneer. :)
"devi essere un figo, sul serio" :confused:
darkfear
23-04-2008, 21:01
sono lg. Insieme ai panasonic sono i migliori dopo i pioneer. :)
"devi essere un figo, sul serio" :confused:
eh...ma non è che basta dire "è un LG" ci sono millemila modelli...e a 700euro (CREDO) ci si trovano solo i più scrausi di 50"...a 700 euro si trovano i 32" di fascia medio alta...ma i 50" li trovi di fascia bassa...qualunque sia la marca...
paradossalmente potresti avere una resa MOLTO migliore su un 32" dello stesso prezzo.
IMHO.
:boh:
Giant Lizard
23-04-2008, 21:06
bè insomma, se giudichi la qualità di un tv dalla quantità di pollici significa che non ci capisci gran che di televisori :D
Bisogna ricordare che la differenza tra un 20'' e un 100'' è solo che in quello da 100 si deve stare molto più lontano. Nient'altro.
MesserWolf
23-04-2008, 21:10
eh...ma non è che basta dire "è un LG" ci sono millemila modelli...e a 700euro (CREDO) ci si trovano solo i più scrausi di 50"...a 700 euro si trovano i 32" di fascia medio alta...ma i 50" li trovi di fascia bassa...qualunque sia la marca...
paradossalmente potresti avere una resa MOLTO migliore su un 32" dello stesso prezzo.
IMHO.
:boh:
i plasma lg dicono non siano male, se non ricordo male soffrono un po' di overscan su hdmi (almeno i modelli di 5-6 mesi fa, non so se sono usciti nuovi modelli). chiaro che se li metti in parte a un pioneer ... :stordita: :stordita:
bè insomma, se giudichi la qualità di un tv dalla quantità di pollici significa che non ci capisci gran che di televisori :D
Bisogna ricordare che la differenza tra un 20'' e un 100'' è solo che in quello da 100 si deve stare molto più lontano. Nient'altro.
beh oddio vedersi un film su un 20" e su un 100" non è davvero la stessa cosa ... poi vabbè ci sono tanti fattori
coldheart
23-04-2008, 21:47
i plasma lg dicono non siano male, se non ricordo male soffrono un po' di overscan su hdmi (almeno i modelli di 5-6 mesi fa, non so se sono usciti nuovi modelli). chiaro che se li metti in parte a un pioneer ... :stordita: :stordita:
beh oddio vedersi un film su un 20" e su un 100" non è davvero la stessa cosa ... poi vabbè ci sono tanti fattori
ot. Quoto il tuo ma rispondo un pò a tutti! Allora i 42' a 700 euro da una brutta impressione è vero, intendo 42 DI QUALITA' :D
Per quanto riguarda l'overscan è vero, ma è minimo, se uno non lo nota troppo è l'unico appunto che si può fare a questi televisori.
Per i pioneer, come da me detto che sono i primi, è anche vero che sono primi nel prezzo. :D 2500 euro di differenza a mio parere non sono giustificati rispetto alla qualità maggiore che offrono. Il nero strepitoso comunque è ineguagliabile (kuro) :D
La qualità non dipende dalla dimensione, dipende dal fatto che bisogna sapere comprare. Prendere un lcd da 32' a 800€ o un plasma da 42' allo stesso prezzo non c'è paragone. Ma non perchè il 42' è più grande (non solo quello), ma perchè E' UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Qualunque plasma di nuova generazione, o panasonic a quella cifra è nettamente superiore all' LCD più piccolo. Il vantaggio che avevano gli lcd una volta (potevi giocare 10 ore senza rischio di "stampare" l'immagine sullo schermo) oggi non lo hanno più perchè i plasma hanno superato completamente il problema.:) Gli lcd vanno bene se non si ha troppo spazio, allora si che si può prendere l'lcd. Ma prendere un lcd da 32" a 800€ rispetto ad un plasma da 42' (ormai anche 50")
"perchè è più piccolo e costa uguale, è di migliore qualità" è buttare i soldi. L'indistria spinge sull'lcd solo perchè costa di meno la produzione e ci sono parecche allocchi :D fine ot.
-----------------------------------------
La mia rabbia per sta merdata della namco rimane :mad:
EDIT. : Mi sono scordato di indicare che i prezzi ch indico io li trovo su negozi web. Non comprerò mai più in un negozio. Il plasma da 50" della lg che ho, all'epoca dell'acquisto da MW stava 1800€, io l'ho preso a 1000. Guardatevi intorno non fatevi gabbare dei negozi :D
Giant Lizard
23-04-2008, 21:52
dipende dalla distanza da cui lo guardi. Ti assicuro che se visti dalla loro distanza regolamentare non cambierà niente, le cose le vedi alle stesse dimensioni. E' matematico eh, non parlo per sentito dire :D
ot. Quoto il tuo ma rispondo un pò a tutti! Allora i 42' a 700 euro da una brutta impressione è vero, intendo 42 DI QUALITA' :D
Per quanto riguarda l'overscan è vero, ma è minimo, se uno non lo nota troppo è l'unico appunto che si può fare a questi televisori.
Per i pioneer, come da me detto che sono i primi, è anche vero che sono primi nel prezzo. :D 2500 euro di differenza a mio parere non sono giustificati rispetto alla qualità maggiore che offrono. Il nero strepitoso comunque è ineguagliabile (kuro) :D
La qualità non dipende dalla dimensione, dipende dal fatto che bisogna sapere comprare. Prendere un lcd da 32' a 800€ o un plasma da 42' allo stesso prezzo non c'è paragone. Ma non perchè il 42' è più grande (non solo quello), ma perchè E' UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Qualunque plasma di nuova generazione, o panasonic a quella cifra è nettamente superiore all' LCD più piccolo. Il vantaggio che avevano gli lcd una volta (potevi giocare 10 ore senza rischio di "stampare" l'immagine sullo schermo) oggi non lo hanno più perchè i plasma hanno superato completamente il problema.:) Gli lcd vanno bene se non si ha troppo spazio, allora si che si può prendere l'lcd. Ma prendere un lcd da 32" a 800€ rispetto ad un plasma da 42' (ormai anche 50")
"perchè è più piccolo e costa uguale, è di migliore qualità" è buttare i soldi. L'indistria spinge sull'lcd solo perchè costa di meno la produzione e ci sono parecche allocchi :D fine ot.
EDIT. : Mi sono scordato di indicare che i prezzi ch indico io li trovo su negozi web. Non comprerò mai più in un negozio. Il plasma da 50" della lg che ho, all'epoca dell'acquisto da MW stava 1800€, io l'ho preso a 1000. Guardatevi intorno non fatevi gabbare dei negozi :D
Ma proprio no;)
coldheart
23-04-2008, 21:55
dipende dalla distanza da cui lo guardi. Ti assicuro che se visti dalla loro distanza regolamentare non cambierà niente, le cose le vedi alle stesse dimensioni. E' matematico eh, non parlo per sentito dire :D
bè considerando che io guardo un 100' da 3 metri, per vedere lo stesso con un 20", dovrei guardare da 50cm? Ho provato col tele in cucina, ti assicuro che non è la stessa cosa :D
torgianf
23-04-2008, 21:56
come si dice in questi casi? l'importante e' crederci no? :asd:
a sto punto perche' quelli di pioneer continuano a vendere i kuro se un lg da 700€, plasma ovviamente, e' prestazionalmente identico? :asd:
coldheart
23-04-2008, 21:57
;22158251']Ma proprio no;)
Ti do ragione solo se mi parli di plasma quasar o schifezze fuori mercato :D Gli unici lcd che reggano il passo quanto a rispetto cromatico sono gli aquos della sharp. ;)
Ti do ragione solo se mi parli di plasma quasar o schifezze fuori mercato :D Gli unici lcd che reggano il passo quanto a rispetto cromatico sono gli aquos della sharp. ;)
No mi spiace non ci siamo proprio, puoi prendere tutti i plasma che vuoi da 700€ ma messi difianco a un D3000 non c'è paragone..... non stai parlando di un Kuro ma di roba di bassa/media qualita'.:)
coldheart
23-04-2008, 22:00
come si dice in questi casi? l'importante e' crederci no? :asd:
a sto punto perche' quelli di pioneer continuano a vendere i kuro se un lg da 700€, plasma ovviamente, e' prestazionalmente identico? :asd:
Non ho detto da nessuna parte che sono identici. :D Overscan non è identico, Nero perfetto non è identico. C'è chi ama la perfezione e giustamente compra il pioneer. E chi crede ( come me) che oltre 1500 euro di differenza per i vantaggi che offre siano spropositati. Sicchè se mi offrono un plasma in regalo, certamente non è che mi riprendo L'lg.:D Ma se mi offrono un lcd Da 32" ed un plasma da 50' non ci penso troppo...
torgianf
23-04-2008, 22:02
Non ho detto da nessuna parte che sono identici. :D Overscan non è identico, Nero perfetto non è identico. C'è chi ama la perfezione e giustamente compra il pioneer. E chi crede ( come me) che oltre 1500 euro di differenza per i vantaggi che offre siano spropositati. Sicchè se mi offrono un plasma in regalo, certamente non è che mi riprendo L'lg.:D Ma se mi offrono un lcd Da 32" ed un plasma da 50' non ci penso troppo...
neanch io, e coi 700,800 o 1000€ per un plasma zoppo, scelgo il d3000 di sony, ovviamente lcd
ma poi: oerscan peggiore, nero peggiore, risoluzione peggiore, e' come dire che una tv in bianco e nero e' uguale ad una a colori, a parte i colori ovviamente :asd:
coldheart
23-04-2008, 22:05
;22158323']No mi spiace non ci siamo proprio, puoi prendere tutti i plasma che vuoi da 700€ ma messi difianco a un D3000 non c'è paragone..... non stai parlando di un Kuro ma di roba di bassa/media qualita'.:)
I 700€ lasciali da parte. Ho editato pochi messaggi più su dicendo che costava 800€ di più. Se la metti sul prezzo allora se trovi il kuro a 300€ è meglio il d3000 perchè costa di più? Non credo che intendessi questo comunque :) Specifico comunque, per plasma intendo LG, PANASONIC E PIONEER. Come lcd,SHARP SAMSUNG E SONY. Gli altri si barcamenano nella mediocrità. Il fulcro del discorso comunque sta nel fatto che CON POSSIBILITA' DI AMPIO SPAZIO, prendere un 32" lcd o un plasma da 50" allo stesso prezzo è una follia. :)
torgianf
23-04-2008, 22:08
prendere un 32" lcd o un plasma da 50" allo stesso prezzo è una follia. :)
appunto, perche' prendersi un plasma 50" 1024x768 coi pixel rettangolari e grossi come i mattoncini lego? perche' farsi del male?
coldheart
23-04-2008, 22:08
neanch io, e coi 700,800 o 1000€ per un plasma zoppo, scelgo il d3000 di sony, ovviamente lcd
ma poi: oerscan peggiore, nero peggiore, risoluzione peggiore, e' come dire che una tv in bianco e nero e' uguale ad una a colori, a parte i colori ovviamente :asd:
Allora escludendo l'overscan che è caratteristica pregnante LG (ed è una minchiata asurda).Sul nero "PEGGIORE" si intende minore del pioneer. Per farla breve. La ferrari di due anni fa è inferiore e quella odierna, In quel senso è Peggiore. Ecco, il nero degli lcd RISPETTO ai plasma, E' come la MINARDI di 4 ANNI FA. Chi segue la formula uno ha capito cosa intendo :D La risoluzione cosa c'entra? O ci sono HD READY o FULL HD sia plasma che lcd. Risoluzione peggiore non significa niente :p
coldheart
23-04-2008, 22:10
appunto, perche' prendersi un plasma 50" 1024x768 coi pixel rettangolari e grossi come i mattoncini lego? perche' farsi del male?
Gli LG da 50" in vendita ora sono tutti da almeno 1366x768. HD READY. Prendersi un full hd in lcd da 1920x..... o plasma d 50" a 1366x768 la differenza non la vedi a meno che non lo guardi da 50cm. Mica stiamo parlando di monitor pc :)
torgianf
23-04-2008, 22:11
Risoluzione peggiore non significa niente :p
ma come no? :asd:
i plasma scrausi, quelli da 700€ per intenderci, sono 1024x768, a differenza dei kuro che ad esempio sono full hd 1080p, sono proprio identici si :D
torgianf
23-04-2008, 22:13
Gli LG da 50" in vendita ora sono tutti da almeno 1366x768. HD READY. Prendersi un full hd in lcd da 1920x..... o plasma d 50" a 1366x768 la differenza non la vedi a meno che non lo guardi da 50cm. Mica stiamo parlando di monitor pc :)
avmagazine.it
vacci perche' sei un attimino confuso.
ora se vuoi torniamo it e parliamo di tc4
coldheart
23-04-2008, 22:18
ma come no? :asd:
i plasma scrausi, quelli da 700€ per intenderci, sono 1024x768, a differenza dei kuro che ad esempio sono full hd 1080p, sono proprio identici si :D
ancora con sti 700 euro e sti plasma scrausi. ti sei fissato eh? :D Ti to dicendo che parlo di LG, PANASONIC....che trovi tranquillamente a prezzi bassi. E 1024x768 di queste marche non ne trovi più (e se li trovi fesso se uno se li compra :D ). La verità è che oramai non ci si sa più guardare in giro, e si prende un 32" hd ready lcd a 900 piuttosto che un corrispettivo plasma DI COSTO BEN SUPERIORE ma che si trova a prezzi nettamente inferiori :Prrr: I kuro sono full hd hanno un nero da favola (quello che non hanno nemmeno lcd di 2000 euro). Poi ovvio, se uno si accontenta del nero di un aquos (di tutto rispetto) è un conto. Ma quel nero risulterà grigio vicino a qualunque plasma LG o PANASONIC. Ti sei mai chiesto perchè nei centri commerciali sparano tutta quella luce sugli lcd e fanno andare cartoni, giochi e immagini fisse?Semplice, perchè le magagne le scopri con i film, a casa, nel buoi più totale. :D
coldheart
23-04-2008, 22:20
avmagazine.it
vacci perche' sei un attimino confuso.
ora se vuoi torniamo it e parliamo di tc4
Sul full hd la differenza la vedi solo col bluray. Non esiste nulla che sfrutti questi televisori oltre al formato di mamma sony. Nemmeno i giochi tanto paventati che vanno a 720p. Sono utente fisso di avmagazine :)
I 700€ lasciali da parte. Ho editato pochi messaggi più su dicendo che costava 800€ di più. Se la metti sul prezzo allora se trovi il kuro a 300€ è meglio il d3000 perchè costa di più? Non credo che intendessi questo comunque :) Specifico comunque, per plasma intendo LG, PANASONIC E PIONEER. Come lcd,SHARP SAMSUNG E SONY. Gli altri si barcamenano nella mediocrità. Il fulcro del discorso comunque sta nel fatto che CON POSSIBILITA' DI AMPIO SPAZIO, prendere un 32" lcd o un plasma da 50" allo stesso prezzo è una follia. :)
LoL ma che discorso è? :asd:
Io sto dicendo che i plasma che trovi a 700€ son di fascia media e che paragonati a un D3000 fan cagare.
Cosa c'entra "se trovi un Kuro a 300€" :asd:
coldheart
23-04-2008, 22:22
Ho appena fatto un'altra prova ti tc4. Il controllo generale non è male, ed è anche divertente. Peccato per questa cosa scandalosa dei sensori :mad: E' brutto anche che se fai la calibrazione in una determinata posizione, nel momento in cui ti sposti si sballa abbastanza...:rolleyes:
ancora con sti 700 euro e sti plasma scrausi. ti sei fissato eh? :D Ti to dicendo che parlo di LG, PANASONIC....che trovi tranquillamente a prezzi bassi. E 1024x768 di queste marche non ne trovi più (e se li trovi fesso se uno se li compra :D ). La verità è che oramai non ci si sa più guardare in giro, e si prende un 32" hd ready lcd a 900 piuttosto che un corrispettivo plasma DI COSTO BEN SUPERIORE ma che si trova a prezzi nettamente inferiori :Prrr: I kuro sono full hd hanno un nero da favola (quello che non hanno nemmeno lcd di 2000 euro). Poi ovvio, se uno si accontenta del nero di un aquos (di tutto rispetto) è un conto. Ma quel nero risulterà grigio vicino a qualunque plasma LG o PANASONIC. Ti sei mai chiesto perchè nei centri commerciali sparano tutta quella luce sugli lcd e fanno andare cartoni, giochi e immagini fisse?Semplice, perchè le magagne le scopri con i film, a casa, nel buoi più totale. :D
Peccato che in tutti centri commerciali c'è la sala cinema quasi al buio con decine di lcd :asd:
coldheart
23-04-2008, 22:25
;22158694']LoL ma che discorso è? :asd:
Io sto dicendo che i plasma che trovi a 700€ son di fascia media e che paragonati a un D3000 fan cagare.
Cosa c'entra "se trovi un Kuro a 300€" :asd:
Mi sa che io e te ci intendiamo male:D sopra ho fatto un edit. Per plasma di 700€ NON INTENDO i plasma ALLA MW che hanno 920x....di risoluzione. Mica sono scemo, ci credo che fanno cagare e dici che è meglio il d3000 e grazie :Prrr: :) Mi riferisco al rapporto qualità prezzo di plasma DI 1800-2000 euro che trovi tranquillamente 800€ di meno. Capito cosa intendevo ora?:)
coldheart
23-04-2008, 22:26
;22158721']Peccato che in tutti centri commerciali c'è la sala cinema quasi al buio con decine di lcd :asd:
Non è mai buia. Ci sono 20 lcd che da soli bastano ad illuminare il forum di assago da soli. :D
Vabhe inutile continuare l'OT, hai la tua idea (sbagliata :asd:) e amen.
Bye;)
Giant Lizard
23-04-2008, 22:49
bè considerando che io guardo un 100' da 3 metri, per vedere lo stesso con un 20", dovrei guardare da 50cm? Ho provato col tele in cucina, ti assicuro che non è la stessa cosa :D
e cosa cambia? Se la qualità è la medesima, la grandezza non conta. Non si fa a chi ce l'ha più lungo :O un lcd da 20'' o uno da 100'' hanno gli stessi identici elementi, ne più ne meno. Quello da 100 però essendo più grande dovresti vederlo da una certa distanza (non certo i 3 metri che usi tu che non sono assolutamente sufficienti), mentre quello da 20'' puoi vederlo da vicino. L'area di visuale è la stessa, identica. E' una cosa scientifica, non me la sto inventando :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.