PDA

View Full Version : Emule

filippo123
23-04-2008, 17:42
Ciao a tutti, vorrei scaricare emule per il mio mac osx, qualcuno mi aiuta a trovare l'indirizzo giusto !! mi dite anche come istallarlo

grazie per la comprensione:D

VICIUS
23-04-2008, 17:46
http://www.amule.org/ Nella sezione Download ci sono i binari per Mac OS X. Quello per Tiger è un po' datato ma funziona ancora bene anche su leopard. Lo scompatti e poi sposti quello che ottieni nella cartella Applicazioni :)

filippo123
23-04-2008, 22:48
Dunque ti riassumo quanto eseguito:

Dalle tue indicazioni mi e' apparsa una cartella sulla scrivania,all'interno il simbolo emule e la paginetta readme, il simbolo emule l'ho trascinato nelle applicazioni, ho cliccato e si e' aperto il programma....adesso ??
Scusa ma non so propio usarlo,eventualmente esiste la lingua italiana?

Grazie1000:confused: :confused:

filippo123
24-04-2008, 16:23
Up Vicius ho ancora bisogno di te...:mc: :mc:

VICIUS
24-04-2008, 16:27
Per la lingua italiana non saprei. Per usare il programma è esattamente come emule. Ti connetti , cerchi e scarichi :)

filippo123
24-04-2008, 16:38
Porta pazienza ma non conosco il programma mi daresti qualche indicazione minima:D

filippo123
25-04-2008, 23:27
up

MacNeo
26-04-2008, 00:00
Mi piace come atteggiamento: non ha la minima idea di come funzioni il computer, ma la prima cosa che vuole imparare è usare un programma p2p :rolleyes:
Poi non dite che sono io a pensar male...

Filippo: visto che mi permetto di dubitare che tu sia arrivato a conoscere emule da solo (non per altro, ma non sapevi neanche da dove scaricarlo), perché non chiedi come si usa direttamente ai tuoi amici pirati che te l'hanno consigliato in prima battuta?

Solitamente non sono così brusco con chi parla genericamente di peer to peer (abbiamo thread su emule/amule, transmission/azureus e compagnia bella), ma per lo meno è gente un minimo esperta e posso far finta di credere che lo usino per fini leciti o siano spinti da interesse per la tecnologia stessa. Ma in questo caso è veramente troppo poco credibile, voglio essere sincero.

filippo123
26-04-2008, 00:51
Macneo non essere cosi prevenuto dai....infine ho chiesto solo qualche informazione, devi moderare :D non essere cosi' brusco !:D