View Full Version : [SA+SPED.] INTEL CORE 2 EXTREME QX9650
Vendo QX9650 Boxed acquistato a novembre scorso e di provenienza assolutamente ufficiale quindi con 2 anni è 6 mesi di garanzia residua.
Chiedo 650€ compresa spedizione espressa assicurata
Pagamento postepay
Precedenza consegna a mano (con sconticino)
Chi si mette in coda deve essere pronto a chiudere .. non accetto code del tipo : domani ti faccio sapere!!!
In vendita anche su altrove.
:D Ciao, scusa posso chiederti perchè lo vendi? e il suo potenziale di oc? l'hai già tirato?
:D Ciao, scusa posso chiederti perchè lo vendi? e il suo potenziale di oc? l'hai già tirato?
Lo vendo perchè ho preso il qx9770.
Il qx9650 ad aria non l'ho mai testato sinceramente, provato sotto phase sono arrivato sui 5ghz ma non ci ho smanettato tantissimo sinceramente.
coda
valuto
batch fpo ?
grz
coda
valuto
batch fpo ?
grz
L739A769
Ti ricordo che non considero impegantiva la coda, come specificato nell'inserzione.
oops scusate il doppio post
coda
sarei interessato...devo fare 2 conti con le mie finanze :D
di dove sei?
coda
sarei interessato...devo fare 2 conti con le mie finanze :D
di dove sei?
Salerno
... come detto prima non acetto code se non si è pronti a chiudere.
lascio....anche perkè non gliela fo coi dindi :cry:
Valuto se scendi di prezzo, si trova nuovo a 780€ - 20% = 624€ - usura fai tu :)
fammi sapere
Valuto se scendi di prezzo, si trova nuovo a 780€ - 20% = 624€ - usura fai tu :)
fammi sapere
Dallo shop che lo vende 780 io non ci comprerei nemmeno i floppy disk!!
Cmq per adesso non scendo.
Grazie lo stesso!!
permute ne accetti ? a tua scelta ho un q6600 g0 da vid 1,25 e un qx6700 lappato + mio conguaglio da definire?
Non vorrei romperti le uova nel paniere... Ma è un negozio che sta ad un'ora da casa mia e dove io e miei amici abbiamo comprato oltre 1000 euro di hw.
Anke il mio e8500 viene da lì.
E' perfettamente affidabile. La merce è disponibile per cui sei fuori regolamento.
Bye
Si infatti pure io ho acquistato vario hw senza problemi :)
permute ne accetti ? a tua scelta ho un q6600 g0 da vid 1,25 e un qx6700 lappato + mio conguaglio da definire?
No mi dispiace ho già altra roba da vendere per ora e preferisco non prendere permute.
Si infatti pure io ho acquistato vario hw senza problemi :)
allora per prima cosa imparate a fare i conti.....:doh:
780/1.2=650:read:
Quindi sono perfettamente in regola col prezzo....anzi io a 650 offro anche la spedizione...e poi se non sbaglio se un prezzo è fuori regolamento dovreste rivolgervi ad un mod e non rompere le scatole sul 3d!!!
Per quanto riguarda lo shop in questione non è questo il luogo dove discuterne, ma vi assicuro che l'unica cosa buona che ha sono i prezzi.... chi sa perchè!!!???
si hai ragione probabilmente ho premuto un tasto sbagliato nella calcolatrice, resta comunque il fatto che si, fa 650€ ma l'utilizzo non lo calcoli? supponendo che tu l'abbia comprato il 30 novembre ha 5 mesi (o 6 se acquistato nei primi giorni del mese).
Per il negozio è un parere tuo, fai una ricerca su google e troverai 4/5 stelle come giudizio di quello shop e vari feed che lo dimostrano.. io personalmente per quel che ho acquistato mi sono trovato bene, resta comunque il fatto che il prezzo più basso attuale è di 780€ e sempre a mio parere sei comunque alto.
Poi sei libero pure di venderlo a 1000€ a me non cambia nulla, sono interessato e per questo contrasto il tuo prezzo, ma come te ce ne sono pure altri che lo vendono :)
si hai ragione probabilmente ho premuto un tasto sbagliato nella calcolatrice, resta comunque il fatto che si, fa 650€ ma l'utilizzo non lo calcoli? supponendo che tu l'abbia comprato il 30 novembre ha 5 mesi (o 6 se acquistato nei primi giorni del mese).
Per il negozio è un parere tuo, fai una ricerca su google e troverai 4/5 stelle come giudizio di quello shop e vari feed che lo dimostrano.. io personalmente per quel che ho acquistato mi sono trovato bene, resta comunque il fatto che il prezzo più basso attuale è di 780€ e sempre a mio parere sei comunque alto.
Poi sei libero pure di venderlo a 1000€ a me non cambia nulla, sono interessato e per questo contrasto il tuo prezzo, ma come te ce ne sono pure altri che lo vendono :)
Ecco allora io il mio lo vendo 650€ spedito, poi vedi tu!!!
Quando prenderai in considerazione che è usato e non nuovo(650 è il prezzo del nuovo senza iva, anzi è ancora meno,xche si trova a 760 nuovo con spedizione inclusa da shop online molto noto) mandami un pvt che sono interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.