View Full Version : Riduzione automatica dello spazio sull hard disk
ragazzi qualcuno mi aiuti xke non so come fare...ho comprato un co mputer nuovo HP circa un mese fa..e ho un problema che sinceramente non avevo mai visto...mi diminuisce lo spazio in automatico dell hard disk..circa 2 giga al giorno..io avrei bisogno dell aiuto di qualcuno per avre semmai delle informazioni a riguardo..o su come posso procedere x riuscire a togliere questo problema...Grazie mille attendo una vostra risposta...
Roberto65
23-04-2008, 17:26
Un bel antivirus ???
Non c'è nessuna ragione "normale" per la quale un hd possa perdere 2GB al giorno ... soltanto un virus ...
Marinelli
23-04-2008, 17:49
Se non hai eMule acceso e scarichi ogni giorno :D il problema potrebbe dipendere da qualche software che fa dei backups oppure qualcosa tipo la generazione dei punti di ripristino di Windows (ma 2GB al giorno mi sembrano davvero tanti!!).
Ma è lo spazio occupato che aumenta oppure è la dimensione complessiva del disco che diminuisce?
Ciao
allora l antivirus ce l ho..il norton..preimpostato da windows vista...ho fatto tutto il possibile aggiornamneti scansioni..e tutto il resto...vi giuro che mi cala progressivamnete lo spazio ma di fatti nessuno sa come risolvermi sta cosa..ho addirittura formattatoi e poi me l ha rifatto...in pratica mi da i giga disponibili che si riducono...per esempio oggi 413 domani 411...
Marinelli
23-04-2008, 18:48
Purtroppo non conosco Windows Vista, dunque non saprei dirti che può essere responsabile, in qualche modo, del tuo problema. Potresti controllare nella sezione dedicata al nuovo sistema operativo MS se qualcuno ha riscontrato problemi simili tramite una ricerca.
Dopo aver formattato che software hai installato?
Ciao
E se fossero i soliti punti di ripristino di Windows?
ra<ga forse l ho risolta..e mi sa che erano proprio i punti di ripristino....ma ora li ho disattivati..c avevo l opzione sul mio hard disk...grazie...mielle:D
Marinelli
23-04-2008, 23:03
Maremma... 2 GB al giorno di punti di ripristino??? Spero tu installassi il mondo ogni giorno :D
Vabbè, va bene tu abbia risolto l'arcano ;)
Ciao!
roverello
24-04-2008, 15:55
Maremma... 2 GB al giorno di punti di ripristino??? Spero tu installassi il mondo ogni giorno :D
Vabbè, va bene tu abbia risolto l'arcano ;)
Ciao!
Come minimo.
Se trattasi di fisso e non si usa lo standby può convenire disattivare anche la relativa funzioned al pannello di controllo/alimentazione. Altri 2/3 giga recuperati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.