PDA

View Full Version : Heavenly Sword su 360?

MatrixFC
23-04-2008, 16:37
Nina Kristensen co-fondatrice e sviluppatrice dei Ninja Theory, il team che ha dato vita ad Heavenly Sword per PS3, ha rilasciato un' intervista a GamesIndustry.biz dichiarando che il prossimo loro gioco sarà sviluppato anche per XBOX 360.

"Sì, il nostro nuovo gioco sarà per PS3 e Xbox 360," ha detto Kristensen. "Abbiamo effettivamente firmato l' accordo, ma in questo momento non possiamo ancora annunciare il titolo."

Da queste parole si evince che i Ninja Theory passano alla multipiattaforma, e se il loro "nuovo gioco" fosse proprio Heavenly Sword 2, la Sony perderebbe un' altra ottima esclusiva.

Fonte: www.coplanet.it

Malek86
23-04-2008, 16:40
Mi sembra più facile che si riferiscano a un gioco nuovo.

Eriol the real
23-04-2008, 17:42
si tratta di un nuovo gioco.... non centra niente con Heavenly Sword, è detto chiaramente nell'intervista

peddu84
23-04-2008, 18:13
vero.

I ninja t. Stanno sviluppando un nuovo titolo multipiattaforma. HS 2 è stato accantonato...

kenjcj2000
23-04-2008, 18:19
vero.

I ninja t. Stanno sviluppando un nuovo titolo multipiattaforma. HS 2 è stato accantonato...

ma non ci sono info sul tipo di gioco????

Eriol the real
23-04-2008, 18:26
edit

MesserWolf
23-04-2008, 18:26

in un intervista dissero solo che gli piacerebbe continuare a sfruttare le tecniche usate in HS , e in particolare gli piacerebbe continuare a farlo molto cinematografico. Addirittura si parlava di accompagnare il gioco con un film fatto col motore del gioco .

Se vero :sbav:

Eriol the real
23-04-2008, 18:27
vero.

non credo sia stato accantonato... mi sbaglierò ma credo di aver letto che era un brand di proprietà sony, quindi possibile che possa essere sviluppato da altri

MesserWolf
23-04-2008, 18:28
non credo sia stato accantonato... mi sbaglierà ma credo di aver letto che era un brand di proprietà sony, quindi possibile che possa essere sviluppato da altro

Loro però hanno confermato tempo fa che non stavano lavorando al seguito , e questo vuol dire che il seguito se si farà arriverà tra un bel pezzo ....

Eriol the real
23-04-2008, 18:37
Loro però hanno confermato tempo fa che non stavano lavorando al seguito , e questo vuol dire che il seguito se si farà arriverà tra un bel pezzo ....

mha... io invece ricordo di aver letto anche parte della trama

il prortagonista era un uomo stavolta, e c'era anche Kai.. mi pare fosse ambientato 10 anni dopo, altro non ricordo...

bho cmq strana la cosa, il progetto i Ninja theory di certo lo avevano... forse sono cambiati i rapporti con sony mha

kenjcj2000
23-04-2008, 18:53
in un intervista dissero solo che gli piacerebbe continuare a sfruttare le tecniche usate in HS , e in particolare gli piacerebbe continuare a farlo molto cinematografico. Addirittura si parlava di accompagnare il gioco con un film fatto col motore del gioco .

Se vero :sbav:

benissimo...... il mezzo floppettino (parlo x me ovvio) di HS è stata la DURATA uno dei giochi più brevi giocati ultimamente..... e le contromosse...... che ogni tanto partivano a cavolo.....

risolvono queste cose e siamo a cavallo

p.s

odio i personaggi donna :stordita:

torgianf
23-04-2008, 19:53

si, a quanto pare nao ha salutato i NT

MesserWolf
23-04-2008, 19:58
si, a quanto pare nao ha salutato i NT

si questo lo sapevo , ma non ricordo dove è andato , credo adesso lavori sulla 360, ma non so se è vero o meno.

Malek86
23-04-2008, 20:02
si questo lo sapevo , ma non ricordo dove è andato , credo adesso lavori sulla 360, ma non so se è vero o meno.

Uhm, peccato non si faccia più vedere qui... se fosse vero, sarebbe interessante sentire i pareri di qualcuno che ha lavorato su entrambe le console.

peddu84
23-04-2008, 20:19
non credo sia stato accantonato... mi sbaglierò ma credo di aver letto che era un brand di proprietà sony, quindi possibile che possa essere sviluppato da altri

ah, questo non lo sò. Per accantonato intendevo dire che i Ninja T. hanno affermato che non sono al lavoro su HS2.

Da quel che ho capito non si sà ancora come andrà a finire per HS2... se ne verrà incominciato lo sviluppo dai Ninja T. dopo lo sviluppo di questo titolo, o se Sony affiderà a un altra SH lo sviluppo del titolo...

Insomma, un pò la stessa storia di PGR5...

Sgt. Bozzer
24-04-2008, 07:54

è andato a lavorare alla Lucas Arts.. se non ricordo male.. è al lavoro sul Star Wars: The Force Unleashed..