View Full Version : (CO) Vendo Canon 400D (mai usata)
02.05.08 VENDUTA A alibibi
Vendo Canon 400D (solo corpo macchina), confezione integra e con tutto, scontrino, MAI USATA
Disponibile anche l'accessorio Canon BG-E3 Battery Grip (a 60 euro) nuovo , mai usato
solo macchina 340 euro
macchina + BG-E3 a 390 euro
Garanzia Canon Italia
ciao a tutti!
properzio
23-04-2008, 18:14
Coda. Il prezzo del solo corpo senza accessori č 350E?
Coda. Il prezzo del solo corpo senza accessori č 350E?
ti scrivo in pvt,
cmq č come nuova, mai usata
ciao e grazie
properzio
24-04-2008, 14:34
Lascio la coda, č fuori dal mio budget. Grazie comunque! In bocca al lupo per la vendita!
UP!!!
disponibile a trattare sul prezzo!
UP!!!
disponibile a trattare sul prezzo!
Coda per ritiro a mano, solo corpo macchina 330€, mandami pvt per accordi, ciao.
ok, ritiro a mano da lunedě prossimo in ufficio a milano da me, fammi sapere, ti mando anche pvt!
ciao
Vendo Canon 400D (solo corpo macchina), confezione integra e con tutto, scontrino, MAI USATA
Disponibile anche l'accessorio Canon BG-E3 Battery Grip (a 65 euro) nuovo , mai usato
solo macchina 350 euro
macchina + BG-E3 a 400 euro
Garanzia Canon Italia
ciao a tutti!
coda per BG-E3 ... con spedizione.
condizioni (n. di cariche) ? ancora in garanzia? fornisci scontrino? limatina?
fammi sapere ciao...
coda per BG-E3 ... con spedizione.
condizioni (n. di cariche) ? ancora in garanzia? fornisci scontrino? limatina?
fammi sapere ciao...
condizioni: come nuovo, mai usato nella sua confezione! assolutamente nessuna carica!
garanzia Canon Italia a partire dal 5.07 , quindi ancora in garanzia, fornisco copia della ricevuta
limatina: 60 euro
che dici?
non ho il tempo di portarti la fotocamera, preferisco la spedizione che impiego meno tempo.. se per te č ok, ci mettiamo d'accordo anche in pvt,
ciao e grazie!
Se vengo a prenderla io a COMO?
Se vengo a prenderla io a COMO?
ho modificato il messaggio di prima, cmq se vuoi puoi ritirarla tu in ufficio da me a milano dal prossimo lunedě, ti mando un pvt
x AleAme , risposto
condizioni: come nuovo, mai usato nella sua confezione! assolutamente nessuna carica!
garanzia Canon Italia a partire dal 5.07 , quindi ancora in garanzia, fornisco copia della ricevuta
limatina: 60 euro
che dici?
... mi interessa...
ti faccio sapere entro stasera..
ti mando pm piu tardi..
... mi interessa...
ti faccio sapere entro stasera..
ti mando pm piu tardi..
ok, ci sentiamo!
grazie
Come da pvt aspetto tue comunicazioni x il ritiro, prenderei anche il Battery Grip a questo punto, ciao.
Come da pvt aspetto tue comunicazioni x il ritiro, prenderei anche il Battery Grip a questo punto, ciao.
ok,se mi dai la sicurezza di prendere tutto in blocco tengo la fotocamera e battery grip per te.
ti mando anche un pvt,
ciao!
02.05.08 VENDUTA A alibibi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.