PDA

View Full Version : STORACE con ALEMANNO, come da copione

FabioGreggio
23-04-2008, 15:49
Roma, Storace si schiera con Alemanno. Rutelli: ''Battaglia difficile''

Il leader de La destra: ''Lo facciamo per la città. Ci sono tutte le possibilità di strappare la capitale alla sinistra''. Il candidato sindaco del Pdl: ''Nessun accordo sotto banco''. :asd:

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio.php?id=1.0.2100762059

Alemanno aveva spergiurato.

La Destra è totalmente inaffidabile.

fg

Dj Ruck
23-04-2008, 15:52

Il leader de La destra: ''Lo facciamo per la città. Ci sono tutte le possibilità di strappare la capitale alla sinistra''. Il candidato sindaco del Pdl: ''Nessun accordo sotto banco''. :asd:

fg

ohhhhhhh...e la Sinistra Arcobaleno e tutti i partitini a sostegno di rutelli???
Perchè non ti meraviglia???:rolleyes: :rolleyes:
L'abbiamo capito che vi meravigliate solo qnd nel cdx succede qualcosa...però...mah...:mc:

giannola
23-04-2008, 16:19

fg

già perchè Di Pietro e Veltroni invece... :fagiano:

FastFreddy
23-04-2008, 16:26
Ah certo, c'era bisogno di accordi, come se fosse possibile che chi aveva votato per Storace poi al ballottaggio andrà a votare per Rutelli.

O come se quelli della sinistra arcobaleno votassero per Alemanno...

EarendilSI
23-04-2008, 16:30
"Cacchio" che novità!!!
Io mi sarei aspettato da parte di Storace l'indicazione di votare Rutelli e l'estrema sinistra che lo appoggia... :doh:

Jamal Crawford
23-04-2008, 16:30
Mamma mia che ingenuita' :rolleyes:

ma si opuo' aprire un thread del genere? pensavi che storace andasse con rutelli? :doh:

sander4
23-04-2008, 16:31
Con i voti di Storace (per non parlare dell'udc) Alemanno fa letteralmente il pieno, sarà durissima per Rutelli.

FastFreddy
23-04-2008, 16:34
Con i voti di Storace (per non parlare dell'udc) Alemanno fa letteralmente il pieno, sarà durissima per Rutelli.

Non saprei, i voti dei due partiti citati vanno a coprire giusto la differenza con Rutelli, poi mettici la S.A. Il risultato è più incerto che mai...

Jamal Crawford
23-04-2008, 16:40
Ma no dai vincera' lo stesso rutelli, in questi anni ha governato alla grande roma, sfido qualunque romano presente sul forum a dire il contrario

naoto84
23-04-2008, 16:56
Ma indipendentemente da quello che si dicono i partiti tra di loro chi credete vadano a votare gli elettori che hanno votato La Desta alla prima tornata?
Non c'è nemmeno bisogno di chiederselo né di stringere presunte alleanze (che non ci sono, mica c'è da votare fiducia o roba simile): è una semplice - e superflua - indicazione di voto.

FastFreddy
23-04-2008, 17:03
Ma indipendentemente da quello che si dicono i partiti tra di loro chi credete vadano a votare gli elettori che hanno votato La Desta alla prima tornata?
Non c'è nemmeno bisogno di chiederselo né di stringere presunte alleanze (che non ci sono, mica c'è da votare fiducia o roba simile): è una semplice - e superflua - indicazione di voto.

Allo stesso modo l'indicazione di voto data dall'udc lascia il tempo che trova, non è che chi ha votato Ciocchetti segua indistintamente quel che indica l'udc. Gli elettori non son mica tutti militanti di partito...

naoto84
23-04-2008, 17:11
Allo stesso modo l'indicazione di voto data dall'udc lascia il tempo che trova, non è che chi ha votato Ciocchetti segua indistintamente quel che indica l'udc. Gli elettori non son mica tutti militanti di partito...

E infatti, ciò che ho detto vale pure al contrario come dici tu...

cornetto
23-04-2008, 17:31
Ah certo, c'era bisogno di accordi, come se fosse possibile che chi aveva votato per Storace poi al ballottaggio andrà a votare per Rutelli.

O come se quelli della sinistra arcobaleno votassero per Alemanno...

quoto....

direi 3d alla FG

mt_iceman
23-04-2008, 17:43
più che altro sia udc che la destra lo avevano messo in chiaro da subito che a livello locale le cose cambiavano, come del resto il la sinistra arcobaleno

Utonto
23-04-2008, 18:48
Storace leader de "la Destra", al ballottaggio a Roma appoggia il sindaco di Centro DX e non il sindaco di Centro SX ?

Oddio dove andremo a finire ....

:sofico:

GianoM
23-04-2008, 19:01
Meno male che c'è la sinistra!!!
Parlava del partito.

GianoM
23-04-2008, 19:16
Si, si, l'avevo capito: ma sempre notizia fuffa è. Concordi?
Non ho capito il perchè. Non sto seguendo granchè la vicenda del ballottaggio. :fagiano:

LotharInt
23-04-2008, 19:41
ma voi pensate che tutte queste chiacchiere e promesse sulla sicurezza verranno realizzate se vince Alemanno? La tutela dell'ordine pubblico non è amministrata dal sindaco, ma dal prefetto e le forze dell'ordine che collaborano col sindaco certo ma quest'ultimo non ha sicuramente il potere di espellere 20.000 persone (stronzata colossale) dalla città a suo piacimento :rolleyes: . Invece di sparare bufale dovrebbero aumentare i finanziamenti alla polizia a livello di governo, visto che metà delle loro auto sono ferme perchè manca la benzina :doh:

Ziosilvio
23-04-2008, 20:56
Storace si schiera con Alemanno
E perché non con Rutelli? :fiufiu:

FabioGreggio
23-04-2008, 21:51
quoto....

direi 3d alla FG

aspettiamo di vedere i 3d al cornetto.

fg

||ElChE||88
23-04-2008, 21:59
ma si opuo' aprire un thread del genere?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Detto da te fa un po' ridere.

FabioGreggio
23-04-2008, 22:00
FG dice "Alemanno è uno spergiuro": dove avrebbe detto balle?
Poi perchè come ho già riportato dal Corriere sono posizioni non ufficiali: potrà dire un pò quel che vuole Storace, no?

Ieri sera a Ballarò Alemanno negava il sostegno di Storace che si era speso in campagna elettorale con la Billionaira sul fatto che mai e poi mai con il PDl.

Anzi Storace aveva messo una pietra tombale sulla cosa con una sua frase decisamente con la solita classe che contraddistingue questa destra che passerà alla storia per gli epitaffi più intelligenti degli ultimi 120 anni:

"Meglio una destra figa che una destra fighetta" alludendo al nemico Fini.

Rutelli ha incalzato più volte Alemanno-Croce-Celtica-ma-è-Etnica dicendogli di anticipare il coupe di scena dell'ultimo minuto, cioè che Storace appoggerà Alemanno.

Alemanno, rosso di imbarazzo aveva nicchiato dicendo "ma lascia perdere".

A 2 gioni dal voto, voilà, il coniglio dal cilindro.
Della serie:
"ma quali programmi, ma quali idee, noi si va di botti last minute.
Via l'Ici, via il bollo, via la faccia".

Cioè, ma se non sei informato dei fatti non lanciarti nella tua solita crociata anti Greggio chenontefà dormì la notte.

Prima ci si informa poi si posta.

E così hai finito col fare l'ennesima figura caciocavalla.
Ma quando imparerai a commentare nel merito ed evitare di sentirti perennemente in una partita Atalanta Milan?

fg

ronin17
23-04-2008, 22:31
ma voi pensate che tutte queste chiacchiere e promesse sulla sicurezza verranno realizzate se vince Alemanno? La tutela dell'ordine pubblico non è amministrata dal sindaco, ma dal prefetto e le forze dell'ordine che collaborano col sindaco certo ma quest'ultimo non ha sicuramente il potere di espellere 20.000 persone (stronzata colossale) dalla città a suo piacimento :rolleyes: . Invece di sparare bufale dovrebbero aumentare i finanziamenti alla polizia a livello di governo, visto che metà delle loro auto sono ferme perchè manca la benzina :doh:

no ma intanto si potrebbe iniziaere con l'ammodernare le stazioni i luoghi pericolosi

Lucrezio
23-04-2008, 23:29
quoto....

direi 3d alla FG

E io direi 3 giorni per polemica personale :rolleyes:

DonaldDuck
24-04-2008, 04:38
Ieri sera a Ballarò Alemanno negava il sostegno di Storace che si era speso in campagna elettorale con la Billionaira sul fatto che mai e poi mai con il PDl.

Anzi Storace aveva messo una pietra tombale sulla cosa con una sua frase decisamente con la solita classe che contraddistingue questa destra che passerà alla storia per gli epitaffi più intelligenti degli ultimi 120 anni:

"Meglio una destra figa che una destra fighetta" alludendo al nemico Fini.

E quindi? Quale sarebbe lo scoop? La scelta di Storace sull'appoggio politico locale? Mah! Leggendo il titolo pensavo chissà cosa :mbe:

Rutelli ha incalzato più volte Alemanno-Croce-Celtica-ma-è-Etnica dicendogli di anticipare il coupe di scena dell'ultimo minuto, cioè che Storace appoggerà Alemanno.

Alemanno, rosso di imbarazzo aveva nicchiato dicendo "ma lascia perdere".

Già discusso altrove, palla colta al balzo per citare di nuovo l'argomento.

A 2 gioni dal voto, voilà, il coniglio dal cilindro.
Della serie:
"ma quali programmi, ma quali idee, noi si va di botti last minute.
Via l'Ici, via il bollo, via la faccia".

Parli sempre della scelta di Storace? Pensavi/ speravi che si sarebbe schierato con Rutelli o cosa? Cioè la Destra critica Berlusconi e Fini e non sarebbe libera di appoggiare Alemanno? Sinceramente non ti seguo...

giannola
24-04-2008, 05:44
E quindi? Quale sarebbe lo scoop? La scelta di Storace sull'appoggio politico locale? Mah! Leggendo il titolo pensavo chissà cosa :mbe:

Parli sempre della scelta di Storace? Pensavi/ speravi che si sarebbe schierato con Rutelli o cosa? Cioè la Destra critica Berlusconi e Fini e non sarebbe libera di appoggiare Alemanno? Sinceramente non ti seguo...

ci sono persone che ancora non sanno fare le distinzioni tra politica nazionale e amministrative. :p

Qualcuno aveva anche detto che il PDL aveva votato Cuffaro.... :fagiano:

...quando si sa che Cuffaro era candidato alle nazionali e dunque da avversario del PDL. :sofico:

O come la sinistra arcobaleno che alle nazionali correva da antagonista al PD, ma alle amministrative era insieme al partito di veltroni per appoggiare rutelli.

I casi quindi sono due:

o chi ne parla è un ingenuo che non ha la più pallida idea di cosa sia la politica oppure, molto più realisticamente, fa solo propaganda elettorale finalizzata ad avvantaggiare Rutelli. ;)

FabioGreggio
24-04-2008, 05:45

Non c'è scoop, lo scopo è rimarcare l'incoerenza e la mancanza di serietà nel prendere posizioni e poi rimangiarsele.

A proposito ricordate la querelle Santanchè-Berlusconi in cui la Billionaira mandava messaggi erotici del tipo "tanto io non gliela do....noi siamo la destra del fare.....berlusconi è un povero vecchietto...."?

bene sul settimanale "A" di questa settimana è in copertina.
Titolo: "Rotto con Berlusconi? No! nel centrodestra è l'unico che ha le palle".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Essendo stata esclusa, cerca l'aggancio per non restare fuori.

Insomma tra Alemanno, Storace e Santanchè non ce nè uno serio che sia coerente.
Quando si tratta di cadrega, si rimangerebbero anche le gambe del tavolo.

Speriamo che perda. Con questa incoerenza non si amministra una Capitale.

fg

DonaldDuck
24-04-2008, 07:37
Non c'è scoop, lo scopo è rimarcare l'incoerenza e la mancanza di serietà nel prendere posizioni e poi rimangiarsele.

Allora avevo capito bene. In definitiva è stata aperta una discussione su argomenti già trattati altrove, con "Alemanno tira balle" per allargarsi in un riassunto delle puntate precedenti :D. Basta intendersi, prima di esprimermi volevo essere sicuro del nesso.

DonaldDuck
24-04-2008, 08:01
ci sono persone che ancora non sanno fare le distinzioni tra politica nazionale e amministrative. :p

...quando si sa che Cuffaro era candidato alle nazionali e dunque da avversario del PDL. :sofico:

:D

O come la sinistra arcobaleno che alle nazionali correva da antagonista al PD, ma alle amministrative era insieme al partito di veltroni per appoggiare rutelli.

O Uolter-io-corro-da-solo che fa il bacia-alluci all'UDC :read: .

I casi quindi sono due:

o chi ne parla è un ingenuo che non ha la più pallida idea di cosa sia la politica oppure, molto più realisticamente, fa solo propaganda elettorale finalizzata ad avvantaggiare Rutelli. ;)

Di sicuro non si tratta di una svista :D

EarendilSI
24-04-2008, 08:08
[...]

Vedendo chi ha aperto il thread scarterei sicuramente le prime due ipotesi e punterei decisamente sull'ultima, facendola pure male su una "non notizia"... :rolleyes:

FabioGreggio
24-04-2008, 08:11
Allora avevo capito bene. In definitiva è stata aperta una discussione su argomenti già trattati altrove, con "Alemanno tira balle" per allargarsi in un riassunto delle puntate precedenti :D. Basta intendersi, prima di esprimermi volevo essere sicuro del nesso.

Nessun 3d con la notizia che Storace dapprima contro Alemanno si è poi apparentato.

Stiamo discutendone ora.
Forse ti confondi con altri forum.

Nessuna intesa prima di discussioni qui.
Non siamo la come la destra che dice una cosa e ne fa un'altra.
Si discute nel merito punto.
Se ti piace discuti, se non ti piace cambi 3d.

fg

FabioGreggio
24-04-2008, 08:15

I casi quindi sono due:

VOI di destra siete in Italia tutto e il contrario di tutto.
Eredi della vecchia DC cerchiobottista.
Alla fine si fa tanto fumo
che per trovare l'arrosto occorre prendere una settimana di ferie e una serie di torce elettriche .

Stiamo discutendo sull'incoerenza di Storace.
Tu comici come al solito con i fumogeni a parlare di tutt'altro.

Capisco che ci tieni alla vittoria di Alemanno, ma possiamo discutere nel merito senza tirare in ballo le comunali di Bagnara Calabra o Borgoratto Mormorolo?

Grazie della collaborazione.

fg

DonaldDuck
24-04-2008, 08:36
Nessun 3d con la notizia che Storace dapprima contro Alemanno si è poi apparentato.

E la croce celtica di Alemanno? Giusto per buttarla casualmente lì ?

Stiamo discutendone ora.
Forse ti confondi con altri forum.

Per la politica frequento solo questo, e come vedi non mi sono confuso.

Nessuna intesa prima di discussioni qui.
Non siamo la come la destra che dice una cosa e ne fa un'altra.

Ma ceeerto :D

O Uolter-io-corro-da-solo che fa il bacia-alluci all'UDC :read: .

E la sinistra arcobaleno :read:

Si discute nel merito punto.
Se ti piace discuti, se non ti piace cambi 3d.

Mi spiace che ti disturba ma non ci posso fare nulla. Se accetti critiche è bene oppure non apri discussioni. Punto.

Dj Ruck
24-04-2008, 08:41
[B]Capisco che ci tieni alla vittoria di Alemanno, ma possiamo discutere nel merito...

fg

Scusami un attimo se mi intrometto, ma vorrei farti una semploice domanda senza alcun proposito di flame o chicchesia...solo una curiosità e dopo sparisco dal topic:

Tu parli di coerenza e discutere nel merito del topic, giusto?...bene, ma proprio tu parli di coerenza quando nella maggior parte dei topic "anti-politico di sinistra" intervieni a parlare di Berlusconi, Bossi, Calderoli ecc ecc...non ti sembra di essere incoerente???

FabioGreggio
24-04-2008, 08:45
Scusami un attimo se mi intrometto, ma vorrei farti una semploice domanda senza alcun proposito di flame o chicchesia...solo una curiosità e dopo sparisco dal topic:

Tu parli di coerenza e discutere nel merito del topic, giusto?...bene, ma proprio tu parli di coerenza quando nella maggior parte dei topic "anti-politico di sinistra" intervieni a parlare di Berlusconi, Bossi, Calderoli ecc ecc...non ti sembra di essere incoerente???

Perchè seconod te se c'è un 3d che infama chi ho votato cosa dovrei fare? Andare a bere un the con tdi?

Cmq lq mia era una risposta nel merito a Giannola e la coerenza in discussione era quella di Storace, rileggiti le risposte e non fare anche tu fumogeno.

fg

giannola
24-04-2008, 08:50
Eredi della vecchia DC cerchiobottista.
Alla fine si fa tanto fumo
che per trovare l'arrosto occorre prendere una settimana di ferie e una serie di torce elettriche .

Stiamo discutendo sull'incoerenza di Storace.
Tu comici come al solito con i fumogeni a parlare di tutt'altro.

Capisco che ci tieni alla vittoria di Alemanno, ma possiamo discutere nel merito senza tirare in ballo le comunali di Bagnara Calabra o Borgoratto Mormorolo?

fg

fabio, questa storia è vecchia, con me non funziona, quando non sai più cosa dire parti sul personale additandomi come uno di destra.

Fa piacere il plurale maestatis e se ci tieni tanto a considerarmi uno di destra pure avendo votato sinistra critica fai pure, la cosa non mi turba più di tanto.;)

Certo detto da uno che sta alla mia destra (hai votato Di Pietro) la cosa mi suscita ilarità. :p

Devo dimostrarti qualcosa ? :mbe:

Sicuramente no, anche perchè non servirebbe a niente, postassi pure una foto di me alla festa dell'unità, diresti che l'ho fatto per sfregio. :ciapet:

Onestamente comincio a pensare di averti sopravvalutato, mi sarò sbagliato. :O

prego, è stato un piacere esserti utile...

cmq il topic non è su giannola. :)

P.S. riguardo al merito ho usato dei termini di paragone per qualificare l'azione di Storace e non mi sembra diversa da quelle di altri che l'hanno preceduto.

Dj Ruck
24-04-2008, 08:54
Perchè seconod te se c'è un 3d che infama chi ho votato cosa dovrei fare? Andare a bere un the con tdi?

Cmq lq mia era una risposta nel merito a Giannola e la coerenza in discussione era quella di Storace, rileggiti le risposte e non fare anche tu fumogeno.

fg

ohoh...ho letto abbastanza bene tutto il topic, e ciò che ho detto non è fumogeno, forse lo è per te, per molti altri no.:mc:

se tu rileggi bene le mie parole capisci il significato, il concetto...;)...altrimenti fa niente.

FabioGreggio
24-04-2008, 09:06
fabio, questa storia è vecchia, con me non funziona, quando non sai più cosa dire parti sul personale additandomi come uno di destra.

Fa piacere il plurale maestatis e se ci tieni tanto a considerarmi uno di destra pure avendo votato sinistra critica fai pure, la cosa non mi turba più di tanto.;)

Certo detto da uno che sta alla mia destra (hai votato Di Pietro) la cosa mi suscita ilarità. :p

Devo dimostrarti qualcosa ? :mbe:

Sicuramente no, anche perchè non servirebbe a niente, postassi pure una foto di me alla festa dell'unità, diresti che l'ho fatto per sfregio. :ciapet:

Onestamente comincio a pensare di averti sopravvalutato, mi sarò sbagliato. :O

prego, è stato un piacere esserti utile...

cmq il topic non è su giannola. :)

P.S. riguardo al merito ho usato dei termini di paragone per qualificare l'azione di Storace e non mi sembra diversa da quelle di altri che l'hanno preceduto.

La risposta è semplice.

Dimostraci che sei di sinistra.

L'alternativa è a scartare.

I tuoi scritti vendono aria fritta. E figurati se funziona con me allora.
Non si viene giù dai bricchi con l'ultima piena.

fg

DonaldDuck
24-04-2008, 09:06

Allora secondo te è logico portare avanti il "si ma Berlusconi..." anche quando non c'entra nulla. Ad esempio se si parla di condizioni meteorologiche. Vabbè, basta saperlo in partenza. Però non puoi assolutamente dire che non ti si stia rispondendo nel merito.

Bah, quì nessuno sta gettando i fumogeni.

DonaldDuck
24-04-2008, 09:08
La risposta è semplice.

fg
Ma non si parlava della coerenza della destra :mbe: ? Il tuo rimanere nel merito allora è a corrente alternata :mbe: ?

FabioGreggio
24-04-2008, 09:08
ohoh...ho letto abbastanza bene tutto il topic, e ciò che ho detto non è fumogeno, forse lo è per te, per molti altri no.:mc:

se tu rileggi bene le mie parole capisci il significato, il concetto...;)...altrimenti fa niente.

Mi sono incartato. Non ho capito. Alla seconda riga ho capito che per risponderti avrei dovuto fare un algoritmo.

Giannola è più pragmatico.
Dove pragmatico è da intendersi in modalità "ironia".

fg

Dj Ruck
24-04-2008, 09:10
Mi sono incartato. Non ho capito. Alla seconda riga ho capito che per risponderti avrei dovuto fare un algoritmo.
fg

Eh vabbè...capisco.

Te lo dico in parole povere ;)

Tu vieni qui a parlare di discutere nel merito del topic, sull'argomento principale del topic, e poi sei il primo a svariare quando si parla di "uomini di sinistra" spostando l'argomento su Berlusconi, Bossi ecc ecc...A te interessa rimanere sull'argomento solo quando ti fa comodo :D :D
spero non lo prenda come flame o altro...perchè è una pura considerazione ;)
Adios

FabioGreggio
24-04-2008, 09:28
Ma non si parlava della coerenza della destra :mbe: ?

Segui il ragionamento.
A domanda risposta.

Ma tu sei l'avv difensore di Giannola?:mbe:

fg

FabioGreggio
24-04-2008, 09:29
Eh vabbè...capisco.

Te lo dico in parole povere ;)

Tu vieni qui a parlare di discutere nel merito del topic, sull'argomento principale del topic, e poi sei il primo a svariare quando si parla di "uomini di sinistra" spostando l'argomento su Berlusconi, Bossi ecc ecc...A te interessa rimanere sull'argomento solo quando ti fa comodo :D :D
spero non lo prenda come flame o altro...perchè è una pura considerazione ;)
Adios

Lascia stare dai, torna IT.

fg

FabioGreggio
24-04-2008, 09:29
Greggio, perchè non rispondi anche a me? :confused:
Non ti defilare come al solito!!!

Dimmi stèla, aspettavi una mia rispostina?
Non ti ho visto. Dimmi tutto il fattone.

fg

DonaldDuck
24-04-2008, 09:39
Segui il ragionamento.
A domanda risposta.

fg
Ma dai, quale avvocato :), come se ne avesse bisogno.

FabioGreggio
24-04-2008, 09:40
Ma dai, quale avvocato :)

culo e camicia?

e la camicia chi la fa?

fg

Warlock72
24-04-2008, 09:40
Siete un po ingenuotti a volte però; è più incoerente uno Storace di estrema destra che vota un candidato appoggiato dall'estrema sinistra, o uno Storace che vota per chi appartiene ad una coalizione che fino ad ieri lo ha visto protagonsita? :D
Dai, andiamo, di che vi meravigliate; Storace alla fin fine stà dall'altra parte.

FabioGreggio
24-04-2008, 09:41
CVD.
Solito thread flame.
Have a good weekend.

facevi prima a darmi il link del domandone.

Per te è flame tutto ciò che non approvi.

Torniamo It però ora. La gara di chi ce l'ha più lungo non è mai produttiva nel merito.

fg

Dj Ruck
24-04-2008, 09:50
Lascia stare dai, torna IT.

fg

:read: :read:

ok, mi basta...buona giornata;) :)

DonaldDuck
24-04-2008, 09:53
culo e camicia?

e la camicia chi la fa?

fg
Nel film con Pozzetto e Montesano? E che ne so, mica l'ho visto :D

majino
24-04-2008, 11:01
Siete un po ingenuotti a volte però; è più incoerente uno Storace di estrema destra che vota un candidato appoggiato dall'estrema sinistra, o uno Storace che vota per chi appartiene ad una coalizione che fino ad ieri lo ha visto protagonsita? :D
Dai, andiamo, di che vi meravigliate; Storace alla fin fine stà dall'altra parte.

guarda, per dirti come la penso io... io nn mi meraviglio per un cazzo, proprio, per essere fini :D mi meraviglio di chi crede ai vari proclami "correrò da solo", "io con quello mai più nella vita", "berlusconi mi fa schifo e puzza pure", salvo poi attaccarsi alla sottana del nano... allora... è OVVIO che si attaccheranno alla sottana, però, almeno, che nn dicano una mazza prima. farebbero anche meno fatica a smentire le loro affermazioni :)

p.s.
sì, sì, lo so, lo fanno anche a sinistra. ok? :) apriamo un bel thread sulla sinistra, se volete, sarò il primo a criticare certi comportamenti :)

Warlock72
24-04-2008, 11:09
guarda, per dirti come la penso io... io nn mi meraviglio per un cazzo, proprio, per essere fini :D mi meraviglio di chi crede ai vari proclami "correrò da solo", "io con quello mai più nella vita", "berlusconi mi fa schifo e puzza pure", salvo poi attaccarsi alla sottana del nano... allora... è OVVIO che si attaccheranno alla sottana, però, almeno, che nn dicano una mazza prima. farebbero anche meno fatica a smentire le loro affermazioni :)

p.s.
sì, sì, lo so, lo fanno anche a sinistra. ok? :) apriamo un bel thread sulla sinistra, se volete, sarò il primo a criticare certi comportamenti :)

Ti sei fatto la via avanti da solo? Il punto però è proprio quello, scendere a patti. Nessuno ha fatto diversamente, chi ci ha provato ha fallito miseramente (sinistra arcobaleno o Storace e Santanchè, che pure avrebbero voluto entrare nelle grandi coalizioni) e alla fine si son fatti i conti in tasca.
Oltretutto è chiaro che Fini non avrebbe vinto da solo, ma è altrettanto chiaro che nemmeno Berlusconi avrebbe avuto la meglio su Veltroni se avesse corso con FI e Lega.

Nessuno crede ai proclami, né a destra né a sinistra. Non ci son differenze. Tu ne vedi? :)

majino
24-04-2008, 11:15
Nessuno crede ai proclami, né a destra né a sinistra. Non ci son differenze. Tu ne vedi? :)

vedo un po' di differenze sui proclami, sì :) e sulla capacità, indubbia, di rimangiarsi le cose dette ad una velocità supersonica :D

Ziosilvio
24-04-2008, 11:56

I casi quindi sono due:

giannola di destra???

:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nomeutente
24-04-2008, 12:10
La risposta è semplice.

fg

Giannola è più pragmatico.
Dove pragmatico è da intendersi in modalità "ironia".

fg

Segui il ragionamento.
A domanda risposta.

fg

Potresti cortesemente _smetterla_ di provocare Giannola?
Sottolineo il concetto con un'ammonizione.

gioy
24-04-2008, 12:55
Roma, Storace si schiera con Alemanno.
fg

Scoperta dell acqua calda :O

giannola
24-04-2008, 15:51
ma anche no, hai avuto tutte le prove di questo mondo.
Il mio pensiero "episocialista" è disponibile al mondo e non c'è alcuno che possa tacciare una sola mia idea di berlusconismo o di destrismo. ;)

e scarta allora, grazie a dio siamo in una democrazia e a dispetto delle evidenze ti puoi permettere di dire che gli asini volano. :p

I tuoi scritti vendono aria fritta.

A maggior ragione per quanto detto sopra, anche se solo per pura ipotesi volessi dimostrarti di essere di sinistra, non potrei visto che per te non sono credibile a prescindere. :O
A meno che tu non volessi da me una foto illegale di me che segno la scheda elettorale su sinistra critica.:sofico:

E figurati se funziona con me allora.

come ho detto, faccio spallucce e vado avanti di certo non ci muoio. ;)
L'unica cosa che puoi concludere è, visto che non riusciamo a comunicare, che io sia costretto a metterti in ignore per evitare inutili OT.
Sta a te decidere.

giannola
24-04-2008, 16:04

p.s.

Ti sei fatto la via avanti da solo? Il punto però è proprio quello, scendere a patti. Nessuno ha fatto diversamente, chi ci ha provato ha fallito miseramente (sinistra arcobaleno o Storace e Santanchè, che pure avrebbero voluto entrare nelle grandi coalizioni) e alla fine si son fatti i conti in tasca.
Oltretutto è chiaro che Fini non avrebbe vinto da solo, ma è altrettanto chiaro che nemmeno Berlusconi avrebbe avuto la meglio su Veltroni se avesse corso con FI e Lega.

che sono esattamente le considerazioni che avevo fatto io.;)

Se si vuole concludere qualcosa bisogna sempre scendere a patti con qualcuno.

La tifoseria da stadio è un esperimento folkloristico e non paga nemmeno tanto bene.

Se si pensa che molti operai comunisti, hanno votato lega, si capisce che in politica conta il pragmatismo. :D

E proprio dalla lega vengono gli esempi in tal senso a dispetto dei celoduro, o dell'imbracciare i fucili, poi vedi gli onorevoli che fanno la voce grossa per ottenere qualche ministero importante, anzichè fare la rivolta. :p

FabioGreggio
24-04-2008, 16:04
Il mio pensiero "episocialista" è disponibile al mondo e non c'è alcuno che possa tacciare una sola mia idea di berlusconismo o di destrismo. ;)

e scarta allora, grazie a dio siamo in una democrazia e a dispetto delle evidenze ti puoi permettere di dire che gli asini volano. :p

A maggior ragione per quanto detto sopra, anche se solo per pura ipotesi volessi dimostrarti di essere di sinistra, non potrei visto che per te non sono credibile a prescindere. :O
A meno che tu non volessi da me una foto illegale di me che segno la scheda elettorale su sinistra critica.:sofico:

come ho detto, faccio spallucce e vado avanti di certo non ci muoio. ;)
L'unica cosa che puoi concludere è, visto che non riusciamo a comunicare, che io sia costretto a metterti in ignore per evitare inutili OT.
Sta a te decidere.

Scusa non posso risponderti, verrei sospeso per provocazione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22164267&postcount=65

E' solo tua prerogativa.

fg

giannola
24-04-2008, 16:11
Scusa non posso risponderti, verrei sospeso per provocazione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22164267&postcount=65

E' solo tua prerogativa.

fg

non è una mia prerogativa, è solo la mia disponibilità nei tuoi confronti (anche perchè non ho mai messo nessuno in ignore). :)

Se non sono credibile a prescindere allora non ho più motivo di discutere inoltre non trovo corretto usare lo spazio del forum per post che si riassumono nel bambinesco "giannola è un bugiardo, giannola è un bugiardo" ;)

Quindi se hai bisogno di dirmelo alla tua maniera puoi sempre mandarmi un pvt e mi regolerò di conseguenza. :stordita:

Che non si dica che non sono aperto al dialogo. :O

ozeta
24-04-2008, 17:07

tanto stavolta e pure l'altra hai votato comunque per berlusconi, alla faccia dell'epicosocialismo :asd:

giannola
24-04-2008, 17:29
tanto stavolta e pure l'altra hai votato comunque per berlusconi, alla faccia dell'epicosocialismo :asd:

:ncomment:

ho votato il compagno turigliatto. :O :Prrr:

:asd:

Fritz!
24-04-2008, 17:38

è la via giannoliana al socialismo, passando per la fiamma:ciapet:

giannola
24-04-2008, 18:30
è la via giannoliana al socialismo, passando per la fiamma:ciapet:

:mbe:

è l'ennesimo caca3d sul giannola ? :O

allora mi iscrivo. :cool:

P.S. dillo ai comunisti che hanno votato lega :asd:

P.P.S. con la mia via Berlusconi non sarebbe mai esistito :D

FabioGreggio
24-04-2008, 20:49
:mbe:

è l'ennesimo caca3d sul giannola ? :O

allora mi iscrivo. :cool:

P.S. dillo ai comunisti che hanno votato lega :asd:

P.P.S. con la mia via Berlusconi non sarebbe mai esistito :D

Se si fanno tanti caca3d su Giannola un motivo di riflessione da parte tua no?

fg

FabioGreggio
24-04-2008, 20:55
Quindi se hai bisogno di dirmelo alla tua maniera puoi sempre mandarmi un pvt e mi regolerò di conseguenza. :stordita:

:Prrr: :Prrr:

Non uso quasi mai i pvt.
Non sono pubblici.

A me piace discutere in chiaro. Tu sai che riesco a sopportare un 3d anche con 5/6 utenti contro, (darcheggiando...altrove)

I pvt li uso di rado e solo per insultare.
O per farmi insultare.
Ma non serbo rancore, dopo 24 ore non ricordo nemmeno il perchè, sono un fiammifero.

E tu la mia carta vetrata, cicci...:asd:

Cmq resti sempre un destro simpatico.
O un sinistro antipatico.

fg

FastFreddy
24-04-2008, 20:56
Non sapevo che i contendenti per il ballottaggio fossero Giannola e FabioGreggio... :O

FabioGreggio
24-04-2008, 21:01
Non sapevo che i contendenti per il ballottaggio fossero Giannola e FabioGreggio... :O

Si ma le televisioni sono tutte sue. E anche i conduttori

fg

CYRANO
24-04-2008, 21:29
giannola di destra???

:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh che giannola sia un berlusconiano mi sembra palese.

C,;a,z,;a

CYRANO
24-04-2008, 21:34

guarda io domani mi faccio un sito " nuova destra europea " , e faccio un bell'elenco di idee di destra e cosicchie varie.
Ovviamente poi continuero' a votare PD , magari SA e magari Sinistra Critica.
Ovviamente in ogni topic difendero' la sx italiana e sbefeggero' la dx , dal PDL a " la destra ".
Ma ovviamente , testimone il mio sito , continuero' a dirmi di Dx...

che ci vuole...

C,;a,;z,;a

FastFreddy
24-04-2008, 21:42
beh che giannola sia un berlusconiano mi sembra palese.

C,;a,z,;a

A me pare palese che non abbiate capito nulla.... (per la solita logica del "o con me o contro di me")

E comunque come detto prima il ballottagio non è tra FG e Giannola. Sta cosa di usare il forum per farsi i fatti propri sta un pò stancando.

jumpermax
24-04-2008, 23:54

già... avesse voluto essere serio e coerente avrebbe dovuto dire qualcosa del tipo alle elezioni correrò da solo... ma anche con storace... :O :D

dai su... non ditemi che davvero che davvero l'argomento della discussione è la serietà della destra che prima dice che va da sola poi si apparenta con storace... ma dico abbiamo appena chiuso una campagna elettorale dove veltroni ha detto che il pd sarebbe andato da solo per poi appartentarsi con di pietro il giorno dopo e veniamo a parlare della serietà di alemanno? :D

CYRANO
25-04-2008, 00:04
A me pare palese che non abbiate capito nulla.... (per la solita logica del "o con me o contro di me")

c'e' poco da capire, la cosa appare ben lampante.

Cmklazmlmla

FabioGreggio
25-04-2008, 00:09
già... avesse voluto essere serio e coerente avrebbe dovuto dire qualcosa del tipo alle elezioni correrò da solo... ma anche con storace... :O :D

dai su... non ditemi che davvero che davvero l'argomento della discussione è la serietà della destra che prima dice che va da sola poi si apparenta con storace... ma dico abbiamo appena chiuso una campagna elettorale dove veltroni ha detto che il pd sarebbe andato da solo per poi appartentarsi con di pietro il giorno dopo e veniamo a parlare della serietà di alemanno? :D

Ma non dire frescacce, l'apparentamento con ADP è avvenuto prima della campagna elettorale e solo per contrastare gioco forza il nano che si alleava anche con la Lega e se non lo fermano si alleava anche con la Merceria Pinuccia.

ma va la...

fg

jumpermax
25-04-2008, 00:29
Ma non dire frescacce, l'apparentamento con ADP è avvenuto prima della campagna elettorale e solo per contrastare gioco forza il nano che si alleava anche con la Lega e se non lo fermano si alleava anche con la Merceria Pinuccia.

ma va la...

fg
lo slogan era o non era correremo da soli? Quanto è durato? il tempo di farci i titoli sui giornali e già si apparentava con di pietro e iniziavano le trattative di mercato coi radicali, dove si è parlato di poltrone e rimborsi elettorali. Proprio una convergenza sui programmi :D
Ora, qua abbiamo un Rutelli che si porta dietro tutta la sinistra, compresa quella che Veltroni ha scaricato per strada contro un Alemanno che invece da solo si è presentato. La scelta suicida in questo caso l'ha fatta la sinistra, presentando un candidato sbagliato con una coalizione sbagliata (ti presenti separato alle politiche e unito alle amministrative lo stesso giorno?) senza nemmeno averne la necessità visto il doppio turno. Non penserai mica che a destra aspettino storace per decidere cosa votare tra rutelli e alemanno... semmai il partito da tentare era l'udc.

ozeta
25-04-2008, 08:04
guarda io domani mi faccio un sito " nuova destra europea " , e faccio un bell'elenco di idee di destra e cosicchie varie.
Ovviamente in ogni topic difendero' la sx italiana e sbefeggero' la dx , dal PDL a " la destra ".

che ci vuole...

C,;a,;z,;a

come bere latte e liberalismo, diciamo...non lo senti l'odore? :asd:

Fritz!
25-04-2008, 08:06
E comunque come detto prima il ballottagio non è tra FG e Giannola.

ah no?:mbe: :fagiano: :fagiano:

giannola
25-04-2008, 08:35
Se si fanno tanti caca3d su Giannola un motivo di riflessione da parte tua no?

fg

se il tema verte solo sul fatto che nemmeno considero B, non c'è assolutamente nulla di cui riflettere da parte mia.

I pvt li uso di rado e solo per insultare.
O per farmi insultare.

Io solo per farmi insultare, quindi da ora userai quelli. :O

nemmeno io:stordita:

che ci vuole...

C,;a,;z,;a

e come ho detto a fg, su questa strada non c'è più niente da discutere, uno può fare di tutto ma se l'altro lo vede in una certa meniera, non c'è assolutamente nulla che si possa fare.

Come per qualunque cosa al di fuori del mio controllo non me ne preoccupo.

Però comincio a pensare anch'io che tu, fg e qualcun'altro, sotto sotto siate berlusconiani, ne parlate fin troppo spesso, come la volpe con l'uva...:O

Questo in psicologia questo tipo di attaccamento morboso è ben spiegato. :ciapet:

Ziosilvio
25-04-2008, 09:59
comincio a pensare anch'io che tu, fg e qualcun'altro, sotto sotto siate berlusconiani, ne parlate fin troppo spesso, come la volpe con l'uva...:O

Questo in psicologia questo tipo di attaccamento morboso è ben spiegato. :ciapet:
Un forum pieno di berlusconiani repressi :asd: :asd: :asd:

CYRANO
25-04-2008, 18:37
se il tema verte solo sul fatto che nemmeno considero B, non c'è assolutamente nulla di cui riflettere da parte mia.

Io solo per farmi insultare, quindi da ora userai quelli. :O

nemmeno io:stordita:

e come ho detto a fg, su questa strada non c'è più niente da discutere, uno può fare di tutto ma se l'altro lo vede in una certa meniera, non c'è assolutamente nulla che si possa fare.

Come per qualunque cosa al di fuori del mio controllo non me ne preoccupo.

Però comincio a pensare anch'io che tu, fg e qualcun'altro, sotto sotto siate berlusconiani, ne parlate fin troppo spesso, come la volpe con l'uva...:O

Sai c'è differenza fra il non parlarne ed il difenderlo ad oltranza :asd:

ps non c'è nulla aldifuori del tuo controllo , le mie impressioni sono solo frutto di ciò che leggo qui da parte tua... ;)

C,òlaò,zò,a

DonaldDuck
25-04-2008, 20:54
Un forum pieno di berlusconiani repressi :asd: :asd: :asd:
:D

Carme 85 di Catullo

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo. Perché io faccia questo, forse domandi.
Non lo so. Ma sento che accade e mi tormento.

Quanto di più appropriato.

alarico75
25-04-2008, 22:46
Dove c'e' tanto odio,sotto sotto, l'amore germoglia fecondo.
FG candidato nel Pdl alle prossime politiche!

:)

giannola
26-04-2008, 08:58
Sai c'è differenza fra il non parlarne ed il difenderlo ad oltranza :asd:

ps non c'è nulla aldifuori del tuo controllo , le mie impressioni sono solo frutto di ciò che leggo qui da parte tua... ;)

C,òlaò,zò,a

allora vuol dire, e senza offesa, che leggi male quello che scrivo perchè di Berlusconi non ne parlo quasi mai e l'unica volta in cui, diciamo, l'ho difeso non è stata una difesa alla persona ma alla politica di giustizia sociale realizzata tramite l'aumento delle pensioni minime.
E ho aggiunto la mia personale stizza nel constatare che la sinistra non ha realizzato quelle poliche sociali che sono il cuore del socialismo mentre invece lo ha fatto l'uomo di arcore.

La stessa stizza che ha spinto gli operai a non votare più i comunisti perchè si sono sentiti traditi e a votare per protesta con una tornata elettorale di ritardo rispetto a quanto ho fatto io (nè escludo di votare per il futuro partito operaio fatto da loro stessi).

Invece vedo ad opera di certi utenti (e mi stupisco nel vederlo anche da parte tua) uno schierarsi sempre e cmq dalla parte dell'intellighenzia dimenticando invece che da sinistra il potere viene dal popolo.
Il quale invece di essere criticato se vota altro per protesta, andrebbe capito e ascoltato.
Anche per quanto riguarda fg, trovo che i suoi post siano parecchio scaduti nella propaganda, non vedo mai interventi nei confronti della gente povera, dei disagiati, di chi sta in difficoltà (che diventa poi un peso per la società stessa, e questo è da evitare).
Sento sempre e solo un martellamento contro B è mi domando come mai gente che considero intelligente, invece di dedicarsi nell'ottica delle proprie idee politiche a cercare soluzioni per promuovere il socialismo (quando in altri paesi prospera) passano il tempo a produrre sterili polemiche contro una persona (polemiche che poi non danno alcun frutto agli operai, visto che B è sempre lì).

La sinistra non ha certo perso per aver ascoltato le mie parole, anzi.

E' quindi mi domando anch'io se la vostra idea di sinistra sia limitata solo a dare addosso a B.

Perchè nel qual caso dubito che la sinistra italiana possa rialzarsi in tempi brevi. :D

Tu puoi leggere i miei interventi come più ti pare, e la sinistra può continuare a farsi del male, soprattutto come ho detto se continua a screditare gli elementi del dissenso invece che ascoltarli.

Così è più facile fingere di essere nel giusto, solo che il dazio si paga poi alle elezioni perchè non si può fingere in eterno. ;)

Dove c'e' tanto odio,sotto sotto, l'amore germoglia fecondo.
FG candidato nel Pdl alle prossime politiche!

:)

l'odio nasce da un amore rifiutato. :asd:

alarico75
26-04-2008, 09:30
Giannola sei pericoloso, fai pensare gli utenti di csx :)

Bell'intervento, un ottimo approccio razionale alla politica.
Penso che i rappresentanti di quella parte politica facciano ragionamenti simili, e non certo solo slogan da stadio.

fabio80
26-04-2008, 09:34

naaaaa :asd:

ma secondo te cambierà qualcosa? da qui in capo a cinque anni ci aspettano almeno 10 thread giornalieri con le solite cazzate a opera dei soliti

l'unica mossa sensata imho è lasciarli nel loro brodo, gli lasci costruire i loro muri del pianto e che ci tirino tante capocciate in compagnia

interventi in quel senso sono inutili, e lo si è sperimentato varie volte

basta fare finta che non esistno:)

giannola
26-04-2008, 10:29

non c'è bisogno del giannola per pensare con la propria testa, il peccato è quando certi talenti vengono sprecati perchè si accodano a quello che fa la massa pur di venir riconosciuti e accettati. :asd:

Io sono piuttosto un cavallo solitario, non mi interessa adeguarmi, conformarmi, dico quello che penso.;)

Bell'intervento, un ottimo approccio razionale alla politica.

Perchè considero il guelfoghibellinismo italico una mentalità da piccolo orticello, nonchè il danno più grosso per gli italiani.

Prima c'erano don Camillo e Peppone.

Alla fine la storia è sempre la stessa.

das
26-04-2008, 19:26

fg

Al più è incoerente Storace, cosa c'entra Alemanno ?
Se lui vuole dire che è dalla parte del PDL dica pure, affari suoi, l'incoerente è lui mica Alemanno.

Quello che mi disturba invece è l'arroganza di questa gente che pretende di dire : 'Allora tutti i miei elettori votino tizio' come se appunto gli elettori fossero cosa sua e chi 2 settimane fa ha votato per Storace adesso dovesse aspettare lui per sapere chi votare al ballottaggio.

Lo stesso dicasi per Casini: 'Lasciamo libertà di coscienza', ma che vuole? La gente è già libera di suo e non è certo lui a dispensare libertà di coscienza a destra e manca.
Mi pare che queste persone non abbiano ancora ben chiaro che l'elettore fa cosa gli pare, non quello che dicono loro.

FabioGreggio
26-04-2008, 21:26
Anche per quanto riguarda fg, trovo che i suoi post siano parecchio scaduti nella propaganda, non vedo mai interventi nei confronti della gente povera, dei disagiati, di chi sta in difficoltà (che diventa poi un peso per la società stessa, e questo è da evitare).:

Io gli interventi per la povera gente li faccio nel concreto con impegno politico, iniziative sociali e personali spendendo di mio.

Non vengo certo qui a pubblicizzare tutte le iniziative dell'associazione culturale di cui faccio parte e di cui sono co-fondatore fa in senso umanitario.
C'è gente che se postassi una raccolta fondi o di sedie per spastici da mandare in Marocco, per il solo fatto che venga promossa da me sotto l'egidia di un'assoc culturale sarebbe disposta a segnalarmi fino a farsi sanguinare le dita.

Riguardo al fatto che Berlusconi non lo calcoli nemmeno: è quello che abbiamo notato e che risalta sempre.
Un'osssessione per la sinistra, con particolare riguardo ad ADP, e interventi mirati ad ogni post che parli male di qualsiasi cosa sia di csx, da Veltroni alla Resistenza, dal sindaco di Roma e qualsiasi altra cosa.

Che uno sia di sx e sia critico verso la sx ci sta.

ma che uno sia sempre e costantemente critico verso la sx tanto da far impallidire utenti come Ileana o tdi al confronto, ebbene siamo in molti a trovarlo decisamente curioso, per uno che si spaccia CosoSocialsita....

Ne converrai anche tu che si possa essere un po curiosi di non trovare proprio mai una cosa che va bene e proprio mai una cosa che non va bene sulla dx....

Passata bene il 25 aprile sulla Resistenza?

fg

LUVІ
26-04-2008, 22:12

fg

Ma no, dai, che inaffidabile ;)
I fasci con i fasci si ritrovano sempre nelle occasioni importanti ;)

LuVi

CYRANO
26-04-2008, 22:15
allora vuol dire, e senza offesa, che leggi male quello che scrivo perchè di Berlusconi non ne parlo quasi mai e l'unica volta in cui, diciamo, l'ho difeso non è stata una difesa alla persona ma alla politica di giustizia sociale realizzata tramite l'aumento delle pensioni minime.
E ho aggiunto la mia personale stizza nel constatare che la sinistra non ha realizzato quelle poliche sociali che sono il cuore del socialismo mentre invece lo ha fatto l'uomo di arcore.

La stessa stizza che ha spinto gli operai a non votare più i comunisti perchè si sono sentiti traditi e a votare per protesta con una tornata elettorale di ritardo rispetto a quanto ho fatto io (nè escludo di votare per il futuro partito operaio fatto da loro stessi).

Invece vedo ad opera di certi utenti (e mi stupisco nel vederlo anche da parte tua) uno schierarsi sempre e cmq dalla parte dell'intellighenzia dimenticando invece che da sinistra il potere viene dal popolo.
Il quale invece di essere criticato se vota altro per protesta, andrebbe capito e ascoltato.
Anche per quanto riguarda fg, trovo che i suoi post siano parecchio scaduti nella propaganda, non vedo mai interventi nei confronti della gente povera, dei disagiati, di chi sta in difficoltà (che diventa poi un peso per la società stessa, e questo è da evitare).
Sento sempre e solo un martellamento contro B è mi domando come mai gente che considero intelligente, invece di dedicarsi nell'ottica delle proprie idee politiche a cercare soluzioni per promuovere il socialismo (quando in altri paesi prospera) passano il tempo a produrre sterili polemiche contro una persona (polemiche che poi non danno alcun frutto agli operai, visto che B è sempre lì).

La sinistra non ha certo perso per aver ascoltato le mie parole, anzi.

E' quindi mi domando anch'io se la vostra idea di sinistra sia limitata solo a dare addosso a B.

Perchè nel qual caso dubito che la sinistra italiana possa rialzarsi in tempi brevi. :D

Tu puoi leggere i miei interventi come più ti pare, e la sinistra può continuare a farsi del male, soprattutto come ho detto se continua a screditare gli elementi del dissenso invece che ascoltarli.

Così è più facile fingere di essere nel giusto, solo che il dazio si paga poi alle elezioni perchè non si può fingere in eterno. ;)

l'odio nasce da un amore rifiutato. :asd:

Appena non ho un cazzo da fare a lavoro , ti faccio un bell'elenco di tutte le tue difese d'ufficio verso berlusconi... :O

Clmamlzlma

FabioGreggio
26-04-2008, 22:54
In Italia non servono ?

Le passa la mutua.

Io non faccio mai una suddivisione geografica del bisogno.

Se vedo uno che soffre non gli chiedo il certificato di residenza.

A meno che il dolore abbia una priorità logistica.

Tali priorità erano la base del nazismo.

fg

FabioGreggio
26-04-2008, 22:59
Appena non ho un cazzo da fare a lavoro , ti faccio un bell'elenco di tutte le tue difese d'ufficio verso berlusconi... :O

Clmamlzlma

Ecco un'altro che sarà segnalato per ossessione per Giannola.

Lui non lo difende: non lo calcola.
Calcola di più gli altri. ...e che conti...:asd:

fg

giannola
27-04-2008, 07:09
Io gli interventi per la povera gente li faccio nel concreto con impegno politico, iniziative sociali e personali spendendo di mio.

Non vengo certo qui a pubblicizzare tutte le iniziative dell'associazione culturale di cui faccio parte e di cui sono co-fondatore fa in senso umanitario.
C'è gente che se postassi una raccolta fondi o di sedie per spastici da mandare in Marocco, per il solo fatto che venga promossa da me sotto l'egidia di un'assoc culturale sarebbe disposta a segnalarmi fino a farsi sanguinare le dita.

buon per te che fai beneficienza (ce ne fossero), ma io alludevo a proposte di carattere politico-ideologico per le classi disagiate che abbiamo qui.

E non è vero che la mutua funziona, almeno non così bene come dovrebbe.

C'è gente che fa la fame e non viene mai messa in condizione di tirarsi fuori, tanto che è meglio andare a rubare se vuoi trovare lavoro (visto che gli ex-detenuti rappresentano categorie con diritto di precedenza nei concorsi assieme ai disabili).

Riguardo al fatto che Berlusconi non lo calcoli nemmeno: è quello che abbiamo notato e che risalta sempre.
Un'osssessione per la sinistra, con particolare riguardo ad ADP, e interventi mirati ad ogni post che parli male di qualsiasi cosa sia di csx, da Veltroni alla Resistenza, dal sindaco di Roma e qualsiasi altra cosa.

E' un'ossessione di vedere finalmente una sinistra come si deve.;)

Del resto se ho un'amico e ne critico certi comportamenti è perchè ho a cuore che migliori.

Di un qualunque sconosciuto che si comporta magari da stronzo invece, non mi prendo la briga di farglielo notare, lo lascio nel suo brodo, tanto per fortuna poi ognuno va per la sua strada.

Che uno sia di sx e sia critico verso la sx ci sta. e meno male, pensavo che crticare la sx in questo forum fosse diventato un tabù. :D

ma che uno sia sempre e costantemente critico verso la sx tanto da far impallidire utenti come Ileana o tdi al confronto, ebbene siamo in molti a trovarlo decisamente curioso, per uno che si spaccia CosoSocialsita....

Vuol dire che le cose negative sono tante e tali che uno non può esimersi dal metterle in evidenza, solo perchè teme di passare per un bisbetico.
Se hai un bambino discolo che fai ?
Non lo rimproveri se ogni minuto ne combina una solo per non passare per genitore severo ?

Ne converrai anche tu che si possa essere un po curiosi di non trovare proprio mai una cosa che va bene e proprio mai una cosa che non va bene sulla dx....

....e che magari forse se si fosse ragionato più alla giannola, alle ultime elezioni comunisti e socialisti non sarebbero spariti dal parlamento.
Che dici ? :fagiano:
Darai addosso anche agli operai che hanno votato altro per protesta ?

Piuttosto prima o poi mi dovrai spiegare da radicalcoso quale ti professi come mai hai votato Di Pietro( che come la lega non è di destra, nè di sinistra).

Passata bene il 25 aprile sulla Resistenza?

fg

benissimo, grazie.