PDA

View Full Version : Macbook air

Sephora
23-04-2008, 15:13
Ciao a tutti,
vorrei prendere un macbook air, dato che ho trovato un'occasione, qualcuno di voi ce l'ha? che problemi da? Grazie:D

manurosso87
23-04-2008, 16:27
Ciao a tutti,
vorrei prendere un macbook air, dato che ho trovato un'occasione, qualcuno di voi ce l'ha? che problemi da? Grazie:D

umh..aspetta..visto il periodo..qual è l'occasione?

Sephora
23-04-2008, 16:47
Ciao...si, nel senso che la persona che lo vende l'ha ricevuto come doppio regalo quindi lo vende ad un prezzo abbastanza vantaggioso...pero' volevo sapere che problemi dava, in generale...:confused:

libano
23-04-2008, 16:52
Ciao...si, nel senso che la persona che lo vende l'ha ricevuto come doppio regalo quindi lo vende ad un prezzo abbastanza vantaggioso...pero' volevo sapere che problemi dava, in generale...:confused:

allora ok,perchè stanno circolando in rete dei prezzi molto più bassi rispetto all'originale e c'è il rischio di truffe!!

manurosso87
23-04-2008, 17:02

ah..ok! li voglio anch'io questi doppi regali..cmq qualche utente che ce l'ha c'era nel forum

khelidan1980
23-04-2008, 17:42

a chi mai capiterà di ricevere un doppio mb air in regalo?mah....a me puzza

Dylan il drago
23-04-2008, 17:46
a chi mai capiterà di ricevere un doppio mb air in regalo?mah....a me puzza

beh così si dice poi magari in realtà non gli piace o vuole un macbook pro e si è inventato sta scusa ;)

Sephora
23-04-2008, 18:09
Beh si...neanche a me è mai capitato!! ehehe :cry:
Cmq diciamo che anche io ero un po perplessa...pero' anche lui è di roma e facciamo uno scambio a mano...teoricamente dovrebbe essere meglio...

Dylan il drago
23-04-2008, 18:51
Beh si...neanche a me è mai capitato!! ehehe :cry:
Cmq diciamo che anche io ero un po perplessa...pero' anche lui è di roma e facciamo uno scambio a mano...teoricamente dovrebbe essere meglio...

l'imporante è che non sia rubato ;)

Sephora
23-04-2008, 18:53
l'imporante è che non sia rubato ;)

Vero...ma come si fa ad esserne certi? non c'è un database o qualcosa..

Parappaman
23-04-2008, 20:12
Vero...ma come si fa ad esserne certi? non c'è un database o qualcosa..

Se ha la scatola è già abbastanza difficile che sia rubato, a meno che non l'abbia taccheggiato da un AppleStore :asd:

Dylan il drago
23-04-2008, 20:35
Se ha la scatola è già abbastanza difficile che sia rubato, a meno che non l'abbia taccheggiato da un AppleStore :asd:
esatto.. scatola e scontrino sono fondamentali

Predator_ISR
23-04-2008, 20:40
Ciao a tutti,

Controlla la tastiera, se e' quella USA (mancano le vocali accentuate) e' possibile che provenga dal mercato USA, con il dollaro ai minimi storici, a lui e' costato circa 1100 euro. Questa e' una possibile spiegazione al perche' non ti mostra lo scontrino.

Si capisce che anche sto portatile che uso io proviene dagli States?

libano
23-04-2008, 21:23
Controlla la tastiera, se e' quella USA (mancano le vocali accentuate) e' possibile che provenga dal mercato USA, con il dollaro ai minimi storici, a lui e' costato circa 1100 euro. Questa e' una possibile spiegazione al perche' non ti mostra lo scontrino.

Si capisce che anche sto portatile che uso io proviene dagli States?

vabbe pure se provenisse dagli states,se il prezzo è conveniente non vedo perchè non prenderlo se si ha il bisogno!:mbe:

Elbryan
23-04-2008, 23:23
Fatti dare l'sn e controlla su macrubato.it :)

Predator_ISR
24-04-2008, 07:11
vabbe pure se provenisse dagli states,se il prezzo è conveniente non vedo perchè non prenderlo se si ha il bisogno!:mbe:

Il mio intervento mirava solo a fornire una possibile risposta al perche' il venditore forniva una poco chiara spiegazione sulla vendita.

Sephora
24-04-2008, 14:52
lo scontrino sembra non averlo perche è stato un regalo, pero' all'apple store di roma est non me l'hanno mai chiesto, hanno sempre controllato dal seriale....cmq scatola e tutto ci sono...grazie cmq a tutti per i consigli :)