View Full Version : Fini a Roma si mette a controllare permessi di soggiorno...di persona...
radiovoice
23-04-2008, 15:04
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/fini-controlla-immigrati/1.html
Fides Brasier
23-04-2008, 15:09
toh, un politico che lavora :asd:
ok, a parte la facile ironia qualunquistica, mi chiedo se adesso andra' anche a controllare le dichiarazioni dei redditi dei regolarissimi commercianti italiani :)
shinji_85
23-04-2008, 15:11
Sì... Ok... Ma non ha beccato manco un clandestino... :O
sid_yanar
23-04-2008, 15:27
in un paeses normale qualche giornalista gli farebbe le giuste domande, fini dovrebbe rendere conto al paese di cinque anni passati ad approvare le varie leggi e leggine del suo padrone. :muro:
FINI
:O :O
"È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera - ha annunciato Fini ai suoi -, d'ora in poi procediamo per conto nostro. Regolatevi di conseguenza".
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/cdl10/fini-irato/fini-irato.html
:asd: :asd: :asd:
FabioGreggio
23-04-2008, 15:51
toh, un politico che lavora :asd:
ok, a parte la facile ironia qualunquistica, mi chiedo se adesso andra' anche a controllare le dichiarazioni dei redditi dei regolarissimi commercianti italiani :)
Fini non ha mai lavorato in vita sua.
fg
in un paeses normale qualche giornalista gli farebbe le giuste domande, fini dovrebbe rendere conto al paese di cinque anni passati ad approvare le varie leggi e leggine del suo padrone. :muro:
FINI
:O :O
"È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera - ha annunciato Fini ai suoi -, d'ora in poi procediamo per conto nostro. Regolatevi di conseguenza".
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/cdl10/fini-irato/fini-irato.html
:asd: :asd: :asd:
Attinenza con il thread? :fagiano:
Fini non ha mai lavorato in vita sua.
fg
Forte, tipo Veltroni... mi sono sempre chiesto come si fa.
sommojames
23-04-2008, 18:21
Ma può? Cioè, non ci vedo niente di male che lo faccia, ma con che autorità? Che io sappia solo le forze dell'ordine possono richiedere i documenti ad un cittadino.
Non è credibile ed ogni sua mossa,spece questa,sembra progettata a tavolina e piena di ipocrisia.
Fradetti
23-04-2008, 18:34
Fini ormai è solo π/2
shinji_85
23-04-2008, 18:35
Non è credibile ed ogni sua mossa,spece questa,sembra progettata a tavolina e piena di ipocrisia.
Sembra? :asd: :D
Sembra? :asd: :D
Ad onor del vero,ogni politico progetta ogni mossa,questa di fini è molto americana ma alquanto ridicola...propone di dare il voto agli immigrati ma poi spara contro le sue stesse leggi per i troppi immigrati :asd:
sid_yanar
23-04-2008, 21:45
totale. Fini ed il suo ex partito hanno fatto anni di campagne mediatiche su sicurezza, legalità e quant'altro; nei cinque anni in cui erano al governo non hanno ovviamente fatto nulla a proposito. Erano più impegnati ad obbedire al padrone ed a mangiare le briciole della torta. Fini pertanto, se conoscesse il significato della parola dignità, eviterebbe certe pagliacciate ipocrite come quella dei permessi di soggiorno.
dantes76
23-04-2008, 22:04
sicuro?, non e' che silvio l'ha mandato al mercato a fare la spesa?
era meglio quando gli faceva da badante
http://digilander.libero.it/gattomammone/governoincazzato1.jpg
Ma può? Cioè, non ci vedo niente di male che lo faccia, ma con che autorità? Che io sappia solo le forze dell'ordine possono richiedere i documenti ad un cittadino.
nel link c'è scritto "nella sua veste di pubblico ufficiale"
ovvero?
in quanto parlamentare ha dei poteri particolari?
FabioGreggio
23-04-2008, 22:33
Ma come li controllava?
con il suo solito sistema descritto nel libro Tribù edito Mondadori:
«Un giorno si avvicina a un gruppo di giapponesi e coi suoi modi sussiegosi li ricopre di insulti, sicuro che quelli non lo avrebbero capito: “Pidocchiosi, teste di cazzo, coglioni”. Così per ridere. Anche loro ridevano...»
Chissà se Francesco Storace si lascerebbe andare anche oggi in confidenze come quella fatta pochi anni fa al «Giornale» sull’idea eccentrica di svago del Signor Vicepresidente del Consiglio del «Berlusconi secondo» onorevole dottor Gianfranco Fini.
:rotfl::rotfl::rotfl:
E' il Popolo (che si prende una cifra di) Libertà....:asd:
fg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.