PDA

View Full Version : esiste un gioco

Jammed_Death
23-04-2008, 14:47
dove si usano reparti speciali o comunque soldati che combattono contro alieni? anche in squadra, in pratica il gioco che sarebbe dovuto essere blacksite: area 51 ma che poi ha deluso...

Warlock72
23-04-2008, 14:53
dove si usano reparti speciali o comunque soldati che combattono contro alieni? anche in squadra, in pratica il gioco che sarebbe dovuto essere blacksite: area 51 ma che poi ha deluso...

Solo fps e nuovi o ti accontenti anche di strategici a turni e enormemente datati? :D

Jammed_Death
23-04-2008, 14:54
Solo fps e nuovi o ti accontenti anche di strategici a turni e enormemente datati? :D

fps e nuovi sarebbe la cosa migliore...per strategici a turni e enormemente datati intendi qualcosa della serie "ufo"?

Warlock72
23-04-2008, 15:11
Eh si, roba Ufo, Space Hulk ecc.ecc. fps ce ne sono ma non con compagni a seguito. Almeno io non ne ricordo.

P.S. senti me...trovati su e-bay un AliensVsPredator2 e gioca nei panni del marine contro gli alieni. Quella si che è suspance :D

Jammed_Death
23-04-2008, 15:15
e in solitaria?

Warlock72
23-04-2008, 15:19
e in solitaria?
Leggi il mio edit; oppure HL2, Unreal 2, Doom3, Quake4...ce ne sono un botto.

F5F9
23-04-2008, 15:21

alien versus predator 2
lungo. 3 episodi. c'era:
- un marine che combatteva contro alien e predator
- un alien che combatteva contro marine e predator
- un predator che combatteva contro marine e alien.
fps bello. datato ma bello. molto. ma non in squadra.
ci avrò preso? :confused:

Jammed_Death
23-04-2008, 15:25
i giochi consigliati li ho fusi tutti :D

non sparatemi i titoli grossi, tanto quelli ce li ho tutit belli in collezione :D

qualcosa magari un po di nicchia, e meno famoso se esiste :)

Warlock72
23-04-2008, 15:55
Dato per scontato che conosci o hai i vari Halo o Prey, ti elenco Starship Troopers (pessimo), Area 51 (un vecchio fps del 2005, carino assai), Kreed (fps contro alieni completamente, scarso).
Altri non me ne vongono in mente.

Jammed_Death
23-04-2008, 16:12
starship troopers l'ho provato orribile...area 51 ne avevo sentito parlare ma non so perchè non l'ho mai provato...kreed da come me ne parli lo ignoro :D

vedrò questo area51

Dreammaker21
23-04-2008, 17:51
Dato per scontato che conosci o hai i vari Halo o Prey, ti elenco Starship Troopers (pessimo), Area 51 (un vecchio fps del 2005, carino assai), Kreed (fps contro alieni completamente, scarso).
Altri non me ne vongono in mente.

Forsi intendi Breed?!:D

error 404
23-04-2008, 20:15
Halo (il primo).
A me è piaciuto molto e ci sono parti in cui si combatte con alleati.

Jammed_Death
23-04-2008, 20:20
Halo (il primo).
A me è piaciuto molto e ci sono parti in cui si combatte con alleati.

ho fuso sia il primo che il secondo...ma quello non è un gioco di squadra, quello è un gioco "io sono dio, voi patetici umani seguitemi e fate da bersaglio mentre io salvo il vostro insignificante pianeta"

Custode
23-04-2008, 20:36
La butto lì: non è nuovo, ma per me è ancora validissimo, Republic Commando.

Forze speciali dell'Impero -è ambientato nel mondo di Guerre Stellari- in varie missioni di assalto.

Dreammaker21
23-04-2008, 22:43
La butto lì: non è nuovo, ma per me è ancora validissimo, Republic Commando.

Forze speciali dell'Impero -è ambientato nel mondo di Guerre Stellari- in varie missioni di assalto.

:eek:

E' vero :doh:

Un gioco veramente bello e difficile, ancora non mi capacito come Xilema lo abbia finito alla massima difficoltà.

Warlock72
24-04-2008, 08:59
Forsi intendi Breed?!:D

http://www.fpsteam.it/kreed.htm

Dreammaker21
25-04-2008, 23:21
http://www.fpsteam.it/kreed.htm

HAi ragione, non lo avevo mai sentito come gioco e forse c'è una ragione....:stordita:

Jammed_Death
28-04-2008, 17:03
volevo ringraziare chi mi ha segnalato republic commando...è davvero ben fatto e divertentissimo...unico difetto è che non è completamente in ita e i sottotitoli sono scomodi da leggere, ma per il resto un ottimo gioco davvero :D

Dreammaker21
28-04-2008, 17:36
volevo ringraziare chi mi ha segnalato republic commando...è davvero ben fatto e divertentissimo...unico difetto è che non è completamente in ita e i sottotitoli sono scomodi da leggere, ma per il resto un ottimo gioco davvero :D

I personaggi sono divertentissimi e le locazioni sono molte ben fatte!

Ottima scelta!

Jammed_Death
29-04-2008, 17:04
volevo chiedere una cosa su rep commando...ma è normale che diventi impossibile dopo un po? no vabbè impossibile no, però sono al diciamo livello successivo, cioèi quello dove si è sulla nave che era scomparsa...è un delirio...siamo passati dai robottini cigolanti agli spazzini assassini (in 2 secondi mi azzerano lo scudo) e le lucertole kamikaze, che mi si buttano addosso in 3 e mi massacrano con 2 colpi...se potessi nascondermi dietro un muro stile vegas o gears of war ok, ma qui non mi possono nascondere, posso solo sparare e scappare O_O

devo per caso potenziarmi in qualche modo o posso solo resistere? anche perchè sono ancora nella parte dove non sono con la squadra :(

mirkonorroz
29-04-2008, 20:43
Forse sbaglio... ma ETQuakeWARS, no ?

Jammed_Death
29-04-2008, 20:57
Forse sbaglio... ma ETQuakeWARS, no ?

multyplayer...li detesto

mirkonorroz
29-04-2008, 21:12
multyplayer...li detesto
Nel senso che non ha una storia, o che pensi che si debba giocare solo online ?
Io, ogni tanto, smanetto con la demo off-line.

Jammed_Death
29-04-2008, 21:16
Nel senso che non ha una storia, o che pensi che si debba giocare solo online ?
Io, ogni tanto, smanetto con la demo off-line.

nel senso che non ha storia...a me piace una campagna in single player e corposa...stare a spappolarmi contro altri tizi o bot mi annoia