PDA

View Full Version : Libero e casella di posta

Pess
23-04-2008, 13:49
Premetto che non sono sicuro che sia la sezione giusta per dire il mio problema...
Io ho una casella di posta elettronica (free) @libero.it ed ho un fastidioso problema quando leggo la posta on-line: il filtro anti-spam mi sposta molte e-mail nella cartella spam anche se in realtà solo una piccola parte di esse sono realmente posta indesiderata... Tra le opzioni non sono riuscito a trovarne nessuna che tolga questo dannato filtro e indirizzi nella posta in arrivo tutti i missaggi, questo perchè non sono vengono cancellati automaticamente in 15 giorni se non li leggo, ma anche perchè questi messaggi non mi vengono scaricati sul PC quando uso Outlook (ovviamente su connessione Libero)...Nessuno sa aiutarmi?

Pess
23-04-2008, 22:37
Premetto che non sono sicuro che sia la sezione giusta per dire il mio problema...
Io ho una casella di posta elettronica (free) @libero.it ed ho un fastidioso problema quando leggo la posta on-line: il filtro anti-spam mi sposta molte e-mail nella cartella spam anche se in realtà solo una piccola parte di esse sono realmente posta indesiderata... Tra le opzioni non sono riuscito a trovarne nessuna che tolga questo dannato filtro e indirizzi nella posta in arrivo tutti i missaggi, questo perchè non sono vengono cancellati automaticamente in 15 giorni se non li leggo, ma anche perchè questi messaggi non mi vengono scaricati sul PC quando uso Outlook (ovviamente su connessione Libero)...Nessuno sa aiutarmi?

UP

Pess
24-04-2008, 19:55
Nessuno sa aiutarmi? Oppure questa è la sezione sbagliata? Se è così mi dite dove posso esporre il mio problema?

Pess
25-04-2008, 10:28
:cry:

Pess
30-04-2008, 23:58
:cry:

Pess
08-05-2008, 11:27
Sono per curiosità, mi dite se la mia richiesta è inutile, scondata o stupida? Così almeno mi regolo per la prossiam volta...

mavelot
08-05-2008, 11:45
Ho provato....

direi che il messaggio di errore è eloquente:

Personalizzazione filtri Antispamming

Attenzione!
Non è possibile impostare i filtri personalizzati dal tuo attuale account di posta.

Puoi accedere alla pagina di personalizzazione se hai acquistato un pacchetto Libero Mail Plus o un abbonamento ADSL.
Mentre se ti colleghi ad Internet con la linea tradizionale utilizzando il Numero Unico di Libero è necessario abilitare i filtri prima della personalizzazione. ABILITA

dunque se non sei iun una di queste condizioni (come me) non puoi fare nulla.

Pess
08-05-2008, 12:03
:cool: Grazie, era proprio questo che volevo sapere!!