View Full Version : [PG+SS] Cerco Sony PSP Slim con garanzia
Come da titolo...
Sto cercando una Psp slim lite tenuta bene,senza dead pixel,con garanzia e completa di tutto (scontrino,scatola,libretti,ecc...).
Valuto anche acquisto con memory card da 4gb in su!
Fateme sapé! ;)
un up x te...x il momento nn conosco nessuno che la vende, casomai ti faccio sapere...ciauz
...x il momento nn conosco nessuno che la vende, casomai ti faccio sapere...ciauz
ok capo, tienimi informato!
grazie :)
Perfavore83
23-04-2008, 18:40
Ciao io devo vendere la mia psp slim ha forse un mese o anche meno. Firmware cf 3.90 m33, nessun dead pixel, completa di fattura, caricabatterie, scatola, custodia da viaggio, memory 4 giga sandisk blu (no fake). La vendo per 165 euro spedita con celere 3 assicurata.
La vendo solo perchè ho finito god of war e non ci sono altri giochi che mi attirano.
interessato, forse varrebbe bene una piccola limata: arrivi a 155?
l'hai presa a Erice oppure su internet?
pls se puoi scattare foto...grazie!
Perfavore83
23-04-2008, 19:03
interessato, forse varrebbe bene una piccola limata: arrivi a 155?
l'hai presa a Erice oppure su internet?
pls se puoi scattare foto...grazie!
Già ci perdo così circa 70 euro. Per le foto nessun problema. Unica problema sono all'università e posso spedirti tutto il 9 maggio. Cmq l'ho acquistata su internet.
Già ci perdo così circa 70 euro. Per le foto nessun problema. Unica problema sono all'università e posso spedirti tutto il 9 maggio. Cmq l'ho acquistata su internet.
ok, allora aspetto tue foto e dimmi pls in quale negozio l'hai acquistata.
Se poi puoi abbassare tanto meglio.
intanto resto in attesa di altre offerte
Perfavore83
24-04-2008, 12:08
Passami la tua mail in pvt e ti invio le foto e altre info.
Passami la tua mail in pvt e ti invio le foto e altre info.
confermo interesse, vedi se riusciamo a concludere entro poco...il 9 maggio è un pezzo in là...:D
Perfavore83
24-04-2008, 13:29
confermo interesse, vedi se riusciamo a concludere entro poco...il 9 maggio è un pezzo in là...:D
Purtroppo come ti dicevo non arrivo prima del 9 a casa dove ho scatola, fattura etc....
Purtroppo come ti dicevo non arrivo prima del 9 a casa dove ho scatola, fattura etc....
ok, intanto vediamo se ricevo altre offerte
LionelHutz
30-04-2008, 07:38
ho una psp pink, completa di alimentatore, perfettamente funzionante, no bad pixel, scatolo, libretti, NO garanzia
avrei anche qualche gioco umd originale e una memory card da 2giga magic gate..
fammi una tua proposta
grazie
buona giornata
ho una psp pink, completa di alimentatore, perfettamente funzionante, no bad pixel, scatolo, libretti, NO garanzia
avrei anche qualche gioco umd originale e una memory card da 2giga magic gate..
fammi una tua proposta
grazie
buona giornata
ma è slim?
120 euri?
LionelHutz
01-05-2008, 07:31
ma è slim?
120 euri?
no è fat. custom firmware 3.11
c'è un altro utente in coda, se dovesse lasciare ci risentiamo.
nel frattempo up per te
no è fat. custom firmware 3.11
c'è un altro utente in coda, se dovesse lasciare ci risentiamo.
nel frattempo up per te
grazie
in trattativa avanzata con perfavore83...confermiamo 9 maggio?
Perfavore83
05-05-2008, 13:25
in trattativa avanzata con perfavore83...confermiamo 9 maggio?
Confermiamo per il 9 maggio la data di invio della psp. Riceverai esattamente questo:
-Fattura di acquisto
-Psp slim e lite black con CF 3.90 m33 no bad pixel
-Imballi originali
-Sandisk blu 4 giga no fake
-Custodia per il trasporto della psp
-Caricabatteria
-Prezzo 160 euro.
Il tutto verrà spedito con celere3 e assicurato. La sera del 9 appena torno a casa dopo aver inviato il tutto, ti lascio il codice per la tracciabilità.
Tra domani e mercoledì ci sentiamo via pvt così ti invio i miei dati e tu i tuoi per la spedizione. Ti faccio avere anche il mio numero di cell così mi chiami, come da accordi presi in pvt. A domani, o mercoledì.
Confermiamo per il 9 maggio la data di invio della psp. Riceverai esattamente questo:
-Fattura di acquisto
-Psp slim e lite black con CF 3.90 m33 no bad pixel
-Imballi originali
-Sandisk blu 4 giga no fake
-Custodia per il trasporto della psp
-Caricabatteria
-Prezzo 160 euro.
Il tutto verrà spedito con celere3 e assicurato. La sera del 9 appena torno a casa dopo aver inviato il tutto, ti lascio il codice per la tracciabilità.
Tra domani e mercoledì ci sentiamo via pvt così ti invio i miei dati e tu i tuoi per la spedizione. Ti faccio avere anche il mio numero di cell così mi chiami, come da accordi presi in pvt. A domani, o mercoledì.
Perfect...
Risentiamoci appena sei a casa via telefono così mi passi pure i dati della carta e ti ricarico al volo...
grazie!
ciao antonio, ricarica effettuata stamattina all'ufficio poste PG9...
aspetto spedizione e tracking!
grazie mille! :)
Perfavore83
08-05-2008, 12:53
ciao antonio, ricarica effettuata stamattina all'ufficio poste PG9...
aspetto spedizione e tracking!
grazie mille! :)
Ricarica ricevuta, domani pome spedisco e ti invio il codice per il tracking. A domani.
Perfavore83
09-05-2008, 17:52
Pacco spedito oggi alle 16. Stasera ti invio la foto della ricevuta....adesso il codice in pvt. Ciao
Confermo tutto!
Pacco arrivato 3 giorni fa, ma purtroppo non ho potuto postare prima di oggi...:D
Prodotto PERFETTO!!!
Grazie Mille Antonio, persona davvero gentile e disponibile!
Alla Prossima!!! :D
chiudere!!!
sta psp è un mito!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.