View Full Version : hp Compaq nx6110
Laskopivo
23-04-2008, 11:21
Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno riusciva a spiegarmi come mai quando eseguo un applicazione, nel mio caso un gioco , compare un messaggio d'errore dicendomi che il mio processore è di 300 mhz , quando dovrebbe essere 1.5 GHZ . Forse è dovuto ad una impostazione di risparmio energetico?
THE MATRIX M+
23-04-2008, 12:24
Anche quando è collegato all'alimentatore?
Laskopivo
23-04-2008, 12:27
Si, anche se collegato da rete elettrica. su opzioni sistema scrive 1.5 ghz, poi in basso 504 mhz piu o meno.
rimossoaccountdameinquestomomento
23-04-2008, 21:58
perchè il processore è settato in modo dinamico, lo faceva anche un un amico sempre con notebook hp. Baste che lo setti a max quando devi giocare e non hai nessun problema.
Saluti
Paolo
Laskopivo
25-04-2008, 14:40
riusciresti a spiegarmi come?
rimossoaccountdameinquestomomento
26-04-2008, 00:33
certo che riuscirei, ma non lo farò. Sono tra quelli che credono non bisogna servire agli altri tutto su un piatto d'argento..altrimenti come imparate le cose? Specialmente quando si parla di cose DECISAMENTE BANALI come queste..
In non sapevo certe cose, eppure le ho imparate...da solo.. se uno è interessato tanto cerca, tanto prova, tanto pensa.. finche non capisce cosa fare. :D
Se poi volete già tutto bello e fatto allora non potete contare su di me :cool:
Ciao
Paolo
Laskopivo
26-04-2008, 12:32
anche io sono di questa idea,infatti sul mio computer ho imparato tante cose, e ho formattato anche di conseguenza quando ho fatto cazzate, ma il portatile non è mio, quindi non posso combinare pasticci, sul sito dell' hp non trovo le risposte che cerco, sarò impedito ma ho provato da solo prima di scrivere sul forum, lo testimonierai anche dai messaggi che ho scritto che non sono molti.
Comunque ti ringrazio per avermi detto almeno il problema in cosa consiste, me la caverò da solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.