Entra

View Full Version : Gears of War e Skype

rayman2007
23-04-2008, 10:51
Salve, fino ad ora non ho avuto mai problemi con GOW in multiplayer,ma mi capita (sempre) che quando sto parlando con skype, e nel frattempo mi faccio una partita, mentre gioco si verificano ogni 3-4 secondi (quando sono in movimento) una sorta di dejavù.
In pratica mentre cammino o corro, rivedo l'ultimo secondo ripetuto, non è lag o scatti, in quanto nonè che perdo frame ma viene ripetuto appunto l'ultimo (diciamo) secondo di gioco.
Eppure Skype non dovrebbe occupare molta banda, le temp della vga sono normali sui 65°, quelle del processore non superano i 44-45°.

Devo impostare qualcosa come priorità o affinità?

P.S:In più mi è capitato almeno 2 volte che il gioco si bloccava (fermo immagine), non potendo tornare a Windows. ma la conversazione era ancora su, per poi cadere, quando mi hanno richiamato, purtroppo non potendo tornare a Windows (ne con ALT-TAB nè con ctrl-Alt-Canc, usciva solo il mouse sopra l'immagine bloccata del gioco), non potevo rispondere, ma lo squillo lo sentivo.

Nel registro eventi non vi è nulla (quindi niente bsop).

ShadowMan
23-04-2008, 10:55
Quello che hai descritto è lag.

Skype non lo consiglio affatto per giocare, usa TeamSpeak o Vent che occupano molto mena banda e sono pensati per quello.

p.s.:hai la firma troppo lunga. ;)

rayman2007
23-04-2008, 11:30
Sei sicuro che sia lag? eppure skype prende al massimo 7-8KB.
Quando ho lag, lo vedo effettivamente perche mi ritrovo a saltare da un punto ad un altro perdendo il mezzo, o a vedere gli avversari che scompaiono per poi riapparire.

In pratica gioco normalmente (anche perche il ping nel gioco, che riesco a vedere con la console : stat net, non cambia se tengo skype aperto)

E se non ricordo male all'inizio non me lo faceva, è nell'ultimo mesetto che mi fà sto brutto effetto.

P.S:Firma accorciate. Grazie.;)

ShadowMan
23-04-2008, 12:52
Umh, ma senza skype va tutto liscio?

rayman2007
23-04-2008, 17:26
Si

ShadowMan
23-04-2008, 17:48
Si

Allora è skype che da problemi, anche perché da quel che ricordo usa abbastanza banda.