View Full Version : [BA] Nokia n81 con memory 2 giga No Brand Italia NUOVO CON SCONTRINO DI OGGI
MAURIZIO81
23-04-2008, 10:52
Salve a tutti ragazzi
Oggi mi hanno regalato un nokia n81 che a malincuore mi ritrovo a vendere perche ho anche ricevuto un n95 dalla mia ragazza :cry:
Naturalmente il cellulare è nuovo, immacolato imballato e con scontrino di stamane. PERFETTO
Si tratta della versione no brand Italia con memory 2 giga.
Prezzo 270 euro.
Per favore vorrei concludere in fretta, ecco quindi il prezzo accessibile...code corte per favore.
Solite regole:
Regole di vendita:
-SPEDISCO IN TUTTA ITALIA
-PRIORITA ALLA CONSEGNA A MANO
-PAGAMENTO TRAMITE CARTA POSTEPAY
-DATI I PREZZI RIDICOLI NON SCENDO DI PREZZO
MAURIZIO81
23-04-2008, 22:57
UP
MAURIZIO81
24-04-2008, 11:39
NESSUNO???
NESSUNO???
forse sono tutti andati all'auchan a prenderlo a 219 euro:)
MAURIZIO81
24-04-2008, 14:03
a dir la verità a me lo scontrino è di mediaworld.
paolod934
24-04-2008, 19:07
Se all' auchan costa 219 euro te lo prendo a 210 con spedizione j+1....anzi a 219 con spedizione j+1 proprio perchè mi sento bravo oggi
MAURIZIO81
24-04-2008, 19:14
visto che ti senti bravo vai a fare carità in chiesa
anzi visto che ci sei passa pure dall'auchan e vattelo a comprare da la....:muro: :muro: :muro:
non mi dilungo ulteriormente con te, sarebbe una perdita di tempo
chiudete pure il post lo vendo altrove
paolod934
24-04-2008, 19:16
ma se metal dice che al negozio costa 219 cosa ci posso fare io.....posso fare un'offerta o no????se non posso fare un'offerta scrivilo prima.....
anche io li ho preso alla auchan a 219.. ma ora li rivendo a 279 piu spedizione... ( CHE PER UN N81 NUOVO PER CHI VUOLE RISPARMAIRE è UN GRANDE PREZZO ! CONSIDERANDO CHE HA SCONTRINO GARANZIA ITALIA ED è NO-BRAND (MOLTOOO IMPORTANTE! ) )
lo sbattone della strada il tempo perso benza coda folle l'ho fatto io!
per cui mi sembra onesto farmi ripagare della fatica che io ho fatto e non queLLI che pensano di aver tutto facile!!!
1) non abassare il prezzo!!! tanto ALLA AUCHAN.. SON FINITI !!! :-) E STAI TRANQUILLI NON VENGONO PIU RIMESSI A QUESTO PREZZO.. MA AL LISTINO CHE è DI 355 EURO :-)
2) AVEVANO FATTO UNA COSA SIMILE PER IL N80 A 200EURO UN'ANNO Fà... NON L'HANNO PIU RIFATTA...
LE AZIENDE NON POSSONO VIVERE IN PERDITA!!!
PER CUI SE NON AVETE I SOLDI PER COMPRARVI N81... NON COMPRATELO E STOP! COME TU CHE HAI OFFERTO 219 PENSANDO DI FAR IL BRAVO :-) IO DICO LA MIA....
NON PENSO CHE NESSUNO REGALA NIENTE SE NON AI PROPRI FAMILIARI O AMICI. :-)
OVVIAMENTE è UN MIO PUNTO DI VISTA!!!
elf.legolas
29-04-2008, 12:40
ti interessa uno scambio con un sony ericsson w890i?
trovi i dettagli del cell in firma...
MAURIZIO81
29-04-2008, 12:47
@MaxXP+: GRazie mille per l'appoggio, venderò altrove seguendo il tuo consiglio;) ;)
comunque non scambio con nulla
anche io li ho preso alla auchan a 219.. ma ora li rivendo a 279 piu spedizione... ( CHE PER UN N81 NUOVO PER CHI VUOLE RISPARMAIRE è UN GRANDE PREZZO ! CONSIDERANDO CHE HA SCONTRINO GARANZIA ITALIA ED è NO-BRAND (MOLTOOO IMPORTANTE! ) )
per cui mi sembra onesto farmi ripagare della fatica che io ho fatto e non queLLI che pensano di aver tutto facile!!!
1) non abassare il prezzo!!! tanto ALLA AUCHAN.. SON FINITI !!! :-) E STAI TRANQUILLI NON VENGONO PIU RIMESSI A QUESTO PREZZO.. MA AL LISTINO CHE è DI 355 EURO :-)
2) AVEVANO FATTO UNA COSA SIMILE PER IL N80 A 200EURO UN'ANNO Fà... NON L'HANNO PIU RIFATTA...
LE AZIENDE NON POSSONO VIVERE IN PERDITA!!!
PER CUI SE NON AVETE I SOLDI PER COMPRARVI N81... NON COMPRATELO E STOP! COME TU CHE HAI OFFERTO 219 PENSANDO DI FAR IL BRAVO :-) IO DICO LA MIA....
NON PENSO CHE NESSUNO REGALA NIENTE SE NON AI PROPRI FAMILIARI O AMICI. :-)
OVVIAMENTE è UN MIO PUNTO DI VISTA!!!
Peccato che hai detto una marea di cazzate. In questo forum esiste un preciso regolamento che DEVE essere rispettato, se non vi stà bene andate a vendere da un' altra parte. Il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo più basso trovato in rete meno l' iva. Il prezzo più basso per un Nokia N81 2gb usando trovaprezzi è 275 euro che scorporando l' iva fa 229 euro, prezzo massimo a cui può essere messo qui. Se ti piace i******e le persone hai sbagliato posto.
P.s. Cmq ti posso garantire che oltre i soldi per comprarmi qualsiasi telefono mi pare me ne rimangono anche per farti l' elemosina, impara a non offendere le persone che non conosci.
@MaxXP+: GRazie mille per l'appoggio, venderò altrove seguendo il tuo consiglio;) ;)
comunque non scambio con nulla
Ecco bravo vai a vendere altrove oppure attieniti al regolamento di questo forum, intanto così per evitare che pensi/ate di essere furbo/i ti segnalo ad un mod, poi deciderà lui cosa fare.
A eccone pescato un altro che si va a comprare i cellulari per rivenderli...
come mai ti sei fatto lo sbattone per comprarlo???...di solito lo si fa per tenerselo e non per rivenderlo caro mio....
Il barbone sei tu che per guadagnare 50 euro va a fare la fila al supermercato.
1) io non ho offeso nessuno... e anche se son tentato non lo faccio...
io dovrei venderti un nokia nuovo n 81 a 229 euro??!?
SEI FUORI ???????????
il regolamento dice delle cose...
bene ... allora chiudiamo il forum... dato che penso nessuno venda un nokia n81 a 229!!!!!!!!!!!!!!
se me lo trovi lo compro io!!!!
barbone uno che compra per rivendere articoli nuovi?!?!? cosa c'è di male?!?
certo facciamo che li compro nuovi e te li regalo.. cosi non sono piu un barbone :-)
1)certi insulti tienili per te.... che nessuno ti ha insultato!!!!!!!!!!
quasi tutti lo fanno... perchè a 219 euro neppure il negoziante li paga!!!!
e non sono cazzate!!!! ........
( ma in che mondo vivete? il ricarico sull'informatica mica è del 100% nè del 50% moltooo meno...
chiedete ai negozianti prima di parlare... )
se non ni sta bene questo prezzo... cambiate POST !! nessuno vuole piu spam inutile qua.
grazie
tanto come dice qualcuno il prezzo di regolamento è 229..
allora sarà pieno di gente che lo vende a 229... basta guardare no??? :-)
siamo tutti fessi...
1) io non ho offeso nessuno... e anche se son tentato non lo faccio...
io dovrei venderti un nokia nuovo n 81 a 229 euro??!?
SEI FUORI ???????????
il regolamento dice delle cose...
bene ... allora chiudiamo il forum... dato che penso nessuno venda un nokia n81 a 229!!!!!!!!!!!!!!
se me lo trovi lo compro io!!!!
barbone uno che compra per rivendere articoli nuovi?!?!? cosa c'è di male?!?
certo facciamo che li compro nuovi e te li regalo.. cosi non sono piu un barbone :-)
1)certi insulti tienili per te.... che nessuno ti ha insultato!!!!!!!!!!
quasi tutti lo fanno... perchè a 219 euro neppure il negoziante li paga!!!!
e non sono cazzate!!!! ........
( ma in che mondo vivete? il ricarico sull'informatica mica è del 100% nè del 50% moltooo meno...
chiedete ai negozianti prima di parlare... )
se non ni sta bene questo prezzo... cambiate POST !! nessuno vuole piu spam inutile qua.
grazie
tanto come dice qualcuno il prezzo di regolamento è 229..
allora sarà pieno di gente che lo vende a 229... basta guardare no??? :-)
siamo tutti fessi...
Fatto sta (come diceva l'utente prima di me) che il prezzo è fuori regolamento....e di solito a chi non l'adegua gli chiudono il thread....senza tergiversare tanto su cosa è giusto o meno....
se vuoi andare a prendere cellulari per poi rivenderli non sono affari che mi riguardano ma se esiste un regolamento quello va rispettato appunto per evitare che gli speculatori delle offerte ci guadagnino.... tutto qui...semplice è chiaro. Non bisogna aggiungere altro credo.:ciapet:
BEH è CHIARO CHE REGALARLO NON SI PUò...
ALLORA CHIUDIAMO TUTTI I THREAD TENENDO SOLO L'USATO SEMI SCASSATO..
DATO NESSUNO REGALA IL NUOVO :-)
IO A 229 NON LO VENDO NEANCHE TRA UN'ANNO.
PIUTTOSTO LO SI VENDE ONESTAMENTE ( IO COME ALTRI SIAMO UTENTI DI EBAY SERI AL 100% ) SU EBAY... ( COME TUTTI SANNO SU EBAY SI HANNO GIà I PREZZI MIGLIORI DELLA RETE... VI SFIDO A DIRE IL CONTRARIO) ..
LO PROPOSTO QUA PER FARE "UN FAVORE" A ME E A CHI LO VUOLE... DI AVERLO AD UN PREZZO BASSO.
MA SE IL PREZZO è COSI ALTO!! BENE LO SI TOGLIE.. E LO SI Và A COMPRARE IN NEGOZIO A UN PEZZO DI PIU. :-)
CONTENTI!?!!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.