View Full Version : (centallo)scambio x1900 xt 256mb(recordista mondiale)con vga superiore
wolfnyght
23-04-2008, 09:41
Come titolo scambio questa x1900xt con vga superiore con conguaglio da parte mia
Premetto non è una x1900xt ma un siluro
in azione:http://www.hwmania.org/forum/overclock/2716-kew-breve-azione-6.html
wolfnyght
23-04-2008, 12:21
nel caso di vendita prezzo 75 euros +ss > 60+ss!
wolfnyght
24-04-2008, 19:13
uppolo
wolfnyght
24-04-2008, 23:56
uppolo
wolfnyght
25-04-2008, 09:43
prezzo sceso a 70+ss
nessuno vuole cercar di far meglio dei miei oltre 70000 punti al 3d2001?
ripeto vga straculata in maniera pazzesca!
ps dimenticavo completa di scatola e scontino(controllo se è ancora in garazia hihihi forse fino a novembre)
wolfnyght
26-04-2008, 00:32
uppolo
wolfnyght
26-04-2008, 09:32
prezzo sceso a 65+ss:cry:
wolfnyght
26-04-2008, 23:16
uppolo
wolfnyght
27-04-2008, 23:17
uppolo
wolfnyght
28-04-2008, 16:29
ultimo prezzo 60+ss:eek:
wolfnyght
29-04-2008, 23:18
uppolo
kangaxxpk
29-04-2008, 23:42
venditore consigliato 100%
wolfnyght
01-05-2008, 08:15
uppolo
wolfnyght
02-05-2008, 08:59
uppolo
cristiano_ronaldo7
02-05-2008, 12:13
scambi con x1950 gt da mandare in rma?
psycho_lod
28-05-2008, 17:56
offro 60 € spedita
franksisca
08-06-2008, 16:00
scambi con la 1900xtx + bundle + conguaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.