PDA

View Full Version : (centallo)scambio x1900 xt 256mb(recordista mondiale)con vga superiore


wolfnyght
23-04-2008, 09:41
Come titolo scambio questa x1900xt con vga superiore con conguaglio da parte mia
Premetto non è una x1900xt ma un siluro

in azione:http://www.hwmania.org/forum/overclock/2716-kew-breve-azione-6.html

wolfnyght
23-04-2008, 12:21
nel caso di vendita prezzo 75 euros +ss > 60+ss!

wolfnyght
24-04-2008, 19:13
uppolo

wolfnyght
24-04-2008, 23:56
uppolo

wolfnyght
25-04-2008, 09:43
prezzo sceso a 70+ss


nessuno vuole cercar di far meglio dei miei oltre 70000 punti al 3d2001?


ripeto vga straculata in maniera pazzesca!


ps dimenticavo completa di scatola e scontino(controllo se è ancora in garazia hihihi forse fino a novembre)

wolfnyght
26-04-2008, 00:32
uppolo

wolfnyght
26-04-2008, 09:32
prezzo sceso a 65+ss:cry:

wolfnyght
26-04-2008, 23:16
uppolo

wolfnyght
27-04-2008, 23:17
uppolo

wolfnyght
28-04-2008, 16:29
ultimo prezzo 60+ss:eek:

wolfnyght
29-04-2008, 23:18
uppolo

kangaxxpk
29-04-2008, 23:42
venditore consigliato 100%

wolfnyght
01-05-2008, 08:15
uppolo

wolfnyght
02-05-2008, 08:59
uppolo

cristiano_ronaldo7
02-05-2008, 12:13
scambi con x1950 gt da mandare in rma?

psycho_lod
28-05-2008, 17:56
offro 60 € spedita

franksisca
08-06-2008, 16:00
scambi con la 1900xtx + bundle + conguaglio?