PDA

View Full Version : Satellite 1800-514

Lupinino
11-12-2001, 14:26
Qualcuno sa dirmi se la scheda video ha la memoria condivisa con quella di sistema? Avete installato Windows 98, Me, 2000? Ho letto su Chl che non esistono i driver per la scheda video per i su indicati Sistemi operativi.

Ing
11-12-2001, 16:03
Partendo dal sito www.toshiba.it arrivi tranquillamente ai driver per tutti i sistemi operativi.

Ciao,
Ing

bolkonskij
11-12-2001, 18:06
Potreste darmi le vostre impressioni su questo portatile: prestazioni (generali e con grafica e DVD), autonomia della batteria, qualità dello schermo, ecc.
Ciao grazie

Lupinino
11-12-2001, 18:18
Originariamente inviato da bolkonskij
[B]Potreste darmi le vostre impressioni su questo portatile: prestazioni (generali e con grafica e DVD), autonomia della batteria, qualità dello schermo, ecc.
Ciao grazie
Ho dato un'occhiata più approfondita al sito toshiba ed effettivamente la sk video sembra propio che condivida la ram con quella di sistema, ed inoltre gli unici driver disponidbili per qualunque dispositivo installato sul portatile sono per XP. :( :( :(

Belodevici
11-12-2001, 21:51
Originariamente inviato da Lupinino
[B]
Ho dato un'occhiata più approfondita al sito toshiba ed effettivamente la sk video sembra propio che condivida la ram con quella di sistema, ed inoltre gli unici driver disponidbili per qualunque dispositivo installato sul portatile sono per XP. :( :( :(

Per quel che può servire, il servizio tecnico Toshiba mi ha assicurato che la Ram video NON E' condivisa con la cpu.

Lupinino
12-12-2001, 08:31
Originariamente inviato da Belodevici
[B]

Per quel che può servire, il servizio tecnico Toshiba mi ha assicurato che la Ram video NON E' condivisa con la cpu.

Sul sito toshiba non parla di scheda video AGP ma di adattatore video, di conseguenza credo che sia condivisa. Probibilmente può chiarirci il tutto qualcuno che già ha il portatile.